• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, quindi c'è speranza solo fino al 16 giugno!
Tra l'altro, io a giorni farò disdetta del pack sport. Spero che questo non mi precluda la possibilità di avere promo dazn
 
sbaglio o lo sky fai da te, sta avendo problemi al sito e via app a riconoscere la password ?

edit:
ora è proprio non raggiungibile
 
Ultima modifica:
Anche a me, continua a dire che la password è errata, oppure dice che al momento il servizio non è disponibile.

5 minuti fa sono riuscito ad accedere, adesso invece mi dice ancora che al momento non è possibile accedere al fai da te
 
Ultima modifica:
Da pc mi fa accedere senza problemi, mentre l'app sul telefono non va. Quindi è un problema relativo proprio all'app
 
Deciso ad attivare, stamattina ho provato ad accedere al Fai da Te con il PC, ma il sito non funzionava. Ora ci sto riprovando da app, ma non funziona nemmeno qua...
 
Da App non funziona da stamattina, continua a dirmi che la password è sbagliata
 
Oggi avranno fatto manutezione sul sito visto che anche la home di SKY.it non andava
 
Speravo avessero aggiornato il fai da te, invece non ho nessuna nuova promozione. Sempre e solo il ticket mensile dazn, non quello da 12 mesi
 
Per chi ha ottenuto i 12 mesi gratuiti dazn in fase di contrattazione reconnection coi pacchetti Sky,dopo quando gli è arrivato il codice?
A me ieri hanno detto che lo mandavano per telefono (credo sms) ma non mi è arrivato nulla ....
 
Qualcuno è riuscito ad ottenere il ticket telefonando o in chat? Oppure l'unica possibilità è sperare di ritrovarselo nel fai da te?
 
Appena parlato in chat,nessuna promozione sul mio profilo. Tante grazie....essere cliente dal primo giorno serve a molto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso