• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante, dunque per quanto riguarda la mia squadra sembra che la lega non abbia accettato la richiesta del presidente per giocare, non solo la seconda, ma neanche la prima gara obbligatoriamente in trasferta.

Detto questo Probabilmente questo documento incompleto in quanto gli anni passati nel giravano altri con tutte le limitazioni elencate squadra per squadra
 
Decisamente troppi vincoli.Per quale assurdo motivo non deve esserci un big match alla prima,per esempio?
 
Credi male. Se chi caccia i soldi non guadagna smette di cacciare i soldi. E le società falliscono. A te sto concetto non entra in testa, eh? :D
 
L’unico slot veramente penalizzante è quello del lunedì sera. Si meriterebbero gli stadi vuoti
 
L’unico slot veramente penalizzante è quello del lunedì sera. Si meriterebbero gli stadi vuoti
Per me è quello del sabato sera ci sono sempre state belle partite adesso per colpa del esclusive si vedono del parte se sa senso cmq anche io toglere le partite del lunedì sera più del volte non sono itresanti mi sembra solo una volta un Inter Napoli
 
Quanto sono inutili questi paletti! Alcuni poi sono ridicoli. Dovrebbero fare un sorteggio senza limiti.
P.S.: quindi, dopo appena un anno, si è tornati al vecchio orario delle 20:45? Bene, lo preferisco.

Anch'io preferisco le 20,45. Sarebbe stato ancora meglio quello delle 21.00...
 
Miccichè prima del sorteggio "per i 90 anni della serie A abbiamo fatto in modo che tutte le 12 squadre scudettate siano presenti in A"

Ma questo sta fuori?
 
1a giornata weekend 24 agosto

Cagliari-Brescia
Roma-Genoa
Fiorentina-Napoli
Inter-Lecce
Udinese-Milan
Sampdoria-Lazio
Parma-Juventus
Spal-Atalanta
Verona-Bologna
Torino-Sassuolo
 
Si ok in tema... Ma non si può dai
Due minuti prima del sorteggio in diretta su Sky come si fa a dire una cosa del genere

Fatto in modo cosa?!?? Ma che sono presenze pilotate?

Vabbe intanto è uscita la prima giornata
 
E per il secondo anno consecutivo Juve Napoli e Roma Lazio si giocheranno nella stessa giornata........
Bravi...... Bravi......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso