Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brutto è le 20.45 ma ormai eravamo abituati così che le 20.30 facevano strano

Alla prima può esserci il monday night
Alla seconda no, domenica tutti liberi per le nazionali. Potrebbero giocate il Friday night

Le prime tre giornate lo scorso anno furono escluse dai pick
Se sarà così anche quest'anno per le prime due avremo juve Napoli su Sky il sabato sera e Roma lazio sabato alle 18 o domenica alle 18 su dazn (orario che risolverebbe anche le annose questioni di ordine pubblico)

Mia previsione:

-Parma-Juve e Inter-Lecce: una su Sky e l'altra su Dazn, sarà una scelta combattuta.
-Fiorentina-Napoli Sky.
-Udinese-Milan Sky.
-Roma-Genoa Dazn.
-Samp-Lazio Sky.
-Torino-Sassuolo Sky.
-Spal-Atalanta Sky.
-Cagliari-Brescia Sky.
-Verona-Bologna Dazn.

20 e 45 va benissimo. Ore 21:00 troppo tardi. Non mi piace l'orario delle 18 di domenica e il posticipo di Lunedì (anche per il fantacalcio), tranne quando è richiesto per chi ha giocato di Giovedì in Europa League.

Previsioni 1° e 2° Giornata:

Fiorentina - Napoli SKY
Parma - Juventus DAZN
Inter - Lecce SKY
Udinese - Milan SKY
Sampdoria - Lazio DAZN
Roma - Genoa SKY
Spal - Atalanta SKY
Torino - Sassuolo SKY
Verona - Bologna SKY
Cagliari - Brescia DAZN

Juventus - Napoli SKY
Lazio - Roma DAZN
Cagliari - Inter SKY
Atalanta - Torino SKY
Milan - Brescia DAZN
Genoa - Fiorentina SKY
Bologna - Spal SKY
Sassuolo - Sampdoria SKY
Udinese - Parma SKY
Lecce - Verona DAZN

E' inutile che fate le previsioni dettagliate che poi la gente si confonde e ci crede pure. Limitatevi ad una breve previsione.

La scelta dei 20 pick come avviene? Sulle partite dalla terza giornata all'ultima? O c'è qualche eccezione?

Ultima modifica:
Previsioni 1° e 2° Giornata:

Fiorentina - Napoli SKY
Parma - Juventus DAZN
Inter - Lecce SKY
Udinese - Milan SKY
Sampdoria - Lazio DAZN
Roma - Genoa SKY
Spal - Atalanta SKY
Torino - Sassuolo SKY
Verona - Bologna SKY
Cagliari - Brescia DAZN

Juventus - Napoli SKY
Lazio - Roma DAZN
Cagliari - Inter SKY
Atalanta - Torino SKY
Milan - Brescia DAZN
Genoa - Fiorentina SKY
Bologna - Spal SKY
Sassuolo - Sampdoria SKY
Udinese - Parma SKY
Lecce - Verona DAZN

Se scelgono le TV....
Alla prima dazn quinta scelta prende la Roma e non la lazio
Alla seconda sky quarta scelta prende il Milan è non il Torino

Questo tipo di alternanza favorisce molto dazn che si porta a casa seconda e quinta scelta con una spesa molto bassa rispetto quanto ha sborsato sky
Dalla sesta partita in poi c'è veramente poco interesse

Mia previsione è questa:

1a giornata
Inter-Lecce 1a scelta SKY (è la prima di Antonio Conte con l'Inter)
Parma-Juventus 2a scelta DAZN (è vero che è la prima di Sarri con la Juve, ma io penso che desti più interesse l'esordio dell'Inter di Conte)
Fiorentina-Napoli 3a scelta SKY
Udinese Milan 4a scelta SKY
Roma-Genoa 5a scelta DAZN
Sampdoria-Lazio 6a scelta SKY
Spal-Atalanta 7a scelta SKY
Torino-Sassuolo 8a scelta SKY
Verona-Bologna 9a scelta SKY
Cagliari-Brescia 10a scelta DAZN

2a giornata
Juventus-Napoli 1a scelta SKY
Lazio-Roma 2a scelta DAZN
Cagliari-Inter 3a scelta SKY
Milan-Brescia 4a scelta SKY
Atalanta-Torino 5a scelta DAZN
Genoa-Fiorentina 6a scelta SKY
Bologna-Spal 7a scelta SKY
Sassuolo Sampdoria 8a scelta SKY
Udinese-Parma 9a scelta SKY
Lecce-Verona 10a scelta DAZN

Ovviamente Sky e Dazn non sprecheranno per Juve-Napoli e Lazio-Roma 2 dei 20 pick previsti per i big match del campionato , poichè possono scegliersi tutte le partite nelle prime 2 giornate (dato che sono con meno di 8 fasce orarie).

Ultima modifica:
un primo turno più insignificante non potevano trovarlo...neanche un match che valga la pena di essere guardato...

almeno alla seconda giornata ci sono un paio di partite interessanti (avendo il pack sky calcio aperto gratis fino al 2 settembre vorrei sfruttarlo almeno un po' :badgrin: :laughing7:)...
Considerato che non ci potevano essere big match, è normale. Si possono trovare significati importanti anche in altre partite, come Cagliari-Brescia che segnerà il ritorno del cagliaritano Cellino per la prima volta da avversario nella sua città.

Lo slot della domenica alle 18 l’ho completamente rimosso. Non mi piace per niente, ecco perché forse l’ho rimosso

Anche io sono per le 20.30
Considerando inizio mai puntualissimo e recupero ormai già si perdono altri 15 minuti

allelujah!
con un piccolo sforzo in più, finalmente in futuro forse capiranno che devono spingersi fino alle 21...

20:30 è un ottimo orario per chi vuole fare vita sana. Mica si cena tardi e si nanna altrettanto tardi.
Si cena alle 18-19 e si va a nanna alle 22:30-23:00.
Ore sonno: 7-9
Molte persone si svegliano alle 6-6:30 per andare a lavorare come il sottoscritto.

Molto bello.... e come detto già da qualcuno, preferirei le 21.00

Le 20.30 era troppo brutto, manco il tempo di finire di mangiare che iniziavano le partite...

ore 21? Scommetto che fai una vita irregolare
Non riesco a guardare le partite di Champions League per intero, gli occhi mi si chiudono alle 22-22:15 cioè al 60.mo minuto della partita.
Uno schifo questo orario moderno.
I tempi belli e ormai andati sono la via maestra per recuperare Il giusto orario se si vuole mantenere una vita sana: 20:30

E, come sempre, appena viene cambiato un orario passa da "osceno" o "ridicolo" a "era meglio quello di prima".:evil5:
Niente di nuovo sotto il sole...:eusa_whistle:

E io mi sveglio alle 7:30. Chi fa i turni facilmente si sveglia alle 5. E quindi?

Chi ritiene di poterle guardare le guarda, chi ritiene di no va a dormire.
Non capisci questo atteggiamento per cui tutto debba ruotare attorno alle proprie specifiche esigenze ed abitudini.

Ps: poi TU ceni alle 19.

Si cena alle 18-19 e si va a nanna alle 22:30-23:00.
Ti sei accorto che siamo in Italia e non in Svezia o nel Regno Unito?:eusa_think::icon_rolleyes:
Non riesco a guardare le partite di Champions League per intero, gli occhi mi si chiudono alle 22-22:15 cioè al 60.mo minuto della partita.
Uno schifo questo orario moderno.
:5eek:
Guarda che, con il fischio d'inizio alle 20.30, alle 22 la partita è tutt'altro che finita...:eusa_think::icon_rolleyes::badgrin:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso