• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ma quindi questa news c'entra con dazn?

Sembra quasi un voler mettere su il famoso canale della lega, da distribuire poi alle varie piattaforme
 
Ma quindi questa news c'entra con dazn?

Sembra quasi un voler mettere su il famoso canale della lega, da distribuire poi alle varie piattaforme

La produzione attualmente era esternata ad infront, adesso la faranno internamente loro.
La tv detentrice dei diritti prende il segnale direttamente dalla lega e non da infront come succede adesso
 
I 25 FPS saranno sicuramente una svista.
Mi chiedo se il livello di ignoranza sia così elevato e diffuso che ha fatto sì che nessuno se ne sia accorto.
Evidentemente chi doveva controllare stava mangiando del salame ed era troppo impegnato per accorgersene, bisogna capirli..
 
Ma io non capisco perché il centro di produzione televisiva centralizzato dovrebbe far si che automaticamente si possa aumentare la qualità di produzione delle partite, c'è qualcosa che mi sfugge?

Poi per carità, va benissimo averlo, immagino che ci stiamo semplicemente allineando a quello che tutti gli altri campionati fanno da anni.
 
Ma io non capisco perché il centro di produzione televisiva centralizzato dovrebbe far si che automaticamente si possa aumentare la qualità di produzione delle partite, c'è qualcosa che mi sfugge?

Poi per carità, va benissimo averlo, immagino che ci stiamo semplicemente allineando a quello che tutti gli altri campionati fanno da anni.
Dipende dalle infrastrutture cmq la Liga si appoggia a una ditta esterna per la permer non so poi dire che sia migiore non lo so cmq vediamo le immagini del prossimo campionato
 
Ma io non capisco perché il centro di produzione televisiva centralizzato dovrebbe far si che automaticamente si possa aumentare la qualità di produzione delle partite, c'è qualcosa che mi sfugge?

Poi per carità, va benissimo averlo, immagino che ci stiamo semplicemente allineando a quello che tutti gli altri campionati fanno da anni.

Significa avere tutto in "casa" ed avere un maggiore controllo
 
Quel centro produzione tv riguarda anche per i canali di dazn?
Per il 4k si deve per forza usare il nuovo standard dvb-t2 .
 
Quel centro produzione tv riguarda anche per i canali di dazn?
Per il 4k si deve per forza usare il nuovo standard dvb-t2 .

Riguarda tutti, Dazn (così come chiunque altro trasmetta la partita all’estero o abbia le immagini delle sintesi) dovrà usare quelle immagini.

Per il 4K io la vedo dura con Dazn, ma non si sa mai. Penso che comunque se dovessimo averlo sarà solamente in streaming, dubito facciano un canale DTT in 4K. Poi sono il primo ad augurarmelo, ma...
 
Riguarda tutti, Dazn (così come chiunque altro trasmetta la partita all’estero o abbia le immagini delle sintesi) dovrà usare quelle immagini.

Per il 4K io la vedo dura con Dazn, ma non si sa mai. Penso che comunque se dovessimo averlo sarà solamente in streaming, dubito facciano un canale DTT in 4K. Poi sono il primo ad augurarmelo, ma...

Pensa che premium sport era stato il primo canale a trasmettere la serie a in 4k :). In questo forum erano tutti soddisfatti. Per trasmettere una partita di serie a in 4k hanno dovuto spegnere molti canali premium tranne premium sport hd e sd.
 
Indietro
Alto Basso