• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Non so se subirai quella pratica sessuale però se hai fatto un contratto a vincolo Smart non potrai cambiare per 18 mesi, è proprio quello il motivo per cui si sono inventati il nuovo listino Smart. Anche se non vincono l'asta per la Serie A ci devi rimanere.

Ma no, il downgrade di uno o più pacchetti è previsto (con penale decente).
 
Non so se subirai quella pratica sessuale però se hai fatto un contratto a vincolo Smart non potrai cambiare per 18 mesi, è proprio quello il motivo per cui si sono inventati il nuovo listino Smart. Anche se non vincono l'asta per la Serie A ci devi rimanere.

Su questo non ne sarei proprio convinto al 100% e comunque quando dicevo di aspettare invece di correre a rimodulare i pacchetti era anche per questa situazione dei diritti.

Comunque stiamo andando troppo OT :)
 
Al momento non c'è ancora nulla ;), ma una cosa del genere non la escluderei totalmente, anche perchè parliamoci chiari, Sky senza la Serie A, non ha proprio senso avere il pacchetto Sport e Calcio, ve lo dice uno che come sapete del calcio frega praticamente quasi niente :)

Quello che penso anch'io.
Senza Serie A (o gran parte), il pacchetto Sky Calcio non ha più senso di esistere, la cosa più sensata per Sky è toglierlo e poi "ospitare" direttamente i canali lineari Dazn.

Un accordo alla fine lo trovano, è nell'interesse di entrambe.


Comincio a credere poco a questo accordo Tim-Dazn che "imporrebbe" a Dazn di andare solo ott.
E quindi pure alla fantomatica cifra di 300 mln credo poco...

Se c'è un accordo esclusivo, è sul piano puramente commerciale, ovvero Tim, assieme alla sua fibra e/o anche col Tim Box, vende Dazn a prezzo scontato.
In cambio, aiuta Dazn con la sua infrastruttura...
 
Quello che penso anch'io.
Senza Serie A (o gran parte), il pacchetto Sky Calcio non ha più senso di esistere, la cosa più sensata per Sky è toglierlo e poi "ospitare" direttamente i canali lineari Dazn.

Un accordo alla fine lo trovano, è nell'interesse di entrambe.


Comincio a credere poco a questo accordo Tim-Dazn che "imporrebbe" a Dazn di andare solo ott.
E quindi pure alla fantomatica cifra di 300 mln credo poco...

Se c'è un accordo esclusivo, è sul piano puramente commerciale, ovvero Tim, assieme alla sua fibra e/o anche col Tim Box, vende Dazn a prezzo scontato.
In cambio, aiuta Dazn con la sua infrastruttura...

comincio anche io a convincermi di ciò, sperando di non venire smentito più avanti.

non è da escludere che la Lega Serie A con “garanzie da parte di DAZN” aspetti proprio questo.

poi, detto seriamente, sarebbe folle da parte di DAZN sciogliere la partnership con Sky sapendo di andare a perdere di colpo 1,5/2 milioni di abbonati.
 
Scusate se faccio questa domanda che sara' stata fatta precedentemente che io non ho letto per la enorme quantita' di post in questo forum vorrei sapere nel caso DAZN facesse un accordo con SKY per i canali lineari sulla sua piattaforma li potremmo vedere anche per chi ha SKY Q fibra come me ? Grazie anticipatamente a chi mi rispondera'.
 
Scusate se faccio questa domanda che sara' stata fatta precedentemente che io non ho letto per la enorme quantita' di post in questo forum vorrei sapere nel caso DAZN facesse un accordo con SKY per i canali lineari sulla sua piattaforma li potremmo vedere anche per chi ha SKY Q fibra come me ? Grazie anticipatamente a chi mi rispondera'.

Non lo possiamo sapere adesso, anche perchè tutto quello che si è detto finora qui rientra nel campo delle ipotesi.

Ovviamente, nel caso da te citato, si spera di sì :)
 
Questa comunque rimane sempre valida :evil5:

Al momento non c'è ancora nulla ;), ma una cosa del genere non la escluderei totalmente, anche perchè parliamoci chiari, Sky senza la Serie A, non ha proprio senso avere il pacchetto Sport e Calcio, ve lo dice uno che come sapete del calcio frega praticamente quasi niente :)

io farò il pack Calcio solo se inseriranno anche Ercolino Channel :laughing7:
 
Sulla visibiita' necessaria, ci sono anche le esigenze delle trasmissioni televisive in chiaro che seguono le partite dallo studio, un segnale che dovesse saltare per la difficile gestione del territorio unicamente online sarebbe difficile da gestire nel raccontare cio' che succede nella partita da parte della redazione e degli ospiti in studio
 
Lo scorso triennio hanno assegnati i diritti di 3 partite a dazn che non era neanche presente in Italia come operatore al momento dell’assegnazione e ora vogliono rassicurazioni ma per piacere.
Per me è solo una questione di fondi si fondi no
Se vince il fondi no allora si va per dazn altrimenti si va con sky e il canale della lega
Poi dovranno anche trovare il partner tecnico per il canale della lega che di sicuro non potrà essere sky e di sicuro dovrà essere competitivo contro sky specialmente contro now tv
 
io farò il pack Calcio solo se inseriranno anche Ercolino Channel :laughing7:
tu scherzi? Io sono preoccupato per la nostra "salute mentale" perchè immagino quante ipotesi si faranno da qui a giugno e se poi si mette pure Ercolino a lanciare queste "bombe" rischiamo seriamente il "ricovero"...:badgrin:
 
tu scherzi? Io sono preoccupato per la nostra "salute mentale" perchè immagino quante ipotesi si faranno da qui a giugno e se poi si mette pure Ercolino a lanciare queste "bombe" rischiamo seriamente il "ricovero"...:badgrin:
Siete in buone mani :badgrin:

260px-Frankenstein_Junior_scena_4.jpg
 
Al momento non c'è ancora nulla ;), ma una cosa del genere non la escluderei totalmente, anche perchè parliamoci chiari, Sky senza la Serie A, non ha proprio senso avere il pacchetto Sport e Calcio, ve lo dice uno che come sapete del calcio frega praticamente quasi niente :)

Concordo, per una semplice ragione. Dazn non può fare tutto da sola e tutto il campionato solo in streaming è impensabile nella fase attuale in una rete non sviluppata e poi Sky non può fare a meno della serieA, la sua offerta perderebbe valore e attrattività, per non parlare dei licenziamenti tra tecnici e redazione sportiva visto l'indotto che gira attorno. Maximo Ibarra Ceo di Sky pochi mesi fa aveva dichiarato che non interessa l'esclusiva, ma avere il prodotto da declinare nello stile sky. Quindi secondo me Dazn aprirà dei canali sulla piattaforma sky, per il semplice fatto che l'uno non può fare a meno dell'altro
 
Concordo, per una semplice ragione. Dazn non può fare tutto da sola e tutto il campionato solo in streaming è impensabile nella fase attuale in una rete non sviluppata e poi Sky non può fare a meno della serieA, la sua offerta perderebbe valore e attrattività, per non parlare dei licenziamenti tra tecnici e redazione sportiva visto l'indotto che gira attorno. Maximo Ibarra Ceo di Sky pochi mesi fa aveva dichiarato che non interessa l'esclusiva, ma avere il prodotto da declinare nello stile sky. Quindi secondo me Dazn aprirà dei canali sulla piattaforma sky, per il semplice fatto che l'uno non può fare a meno dell'altro
In caso di ritrasmissione di canale/i DAZN su sat non ci può essere nessuno "stile Sky". Lo stile sarebbe obbligatoriamente quello DAZN. Quindi bisognerebbe fare come la Rai (partita su Rai2 e approfondimenti su Rai Sport), quindi partita su DAZN1 con pre e post partita sui canali Sky. E questo rispettando i tempi imposti per interviste e immagini al non-assegnatario.
L'unica maniera per avere lo "stile Sky" è acquisire i diritti.
 
Concordo, per una semplice ragione. Dazn non può fare tutto da sola e tutto il campionato solo in streaming è impensabile nella fase attuale in una rete non sviluppata e poi Sky non può fare a meno della serieA, la sua offerta perderebbe valore e attrattività, per non parlare dei licenziamenti tra tecnici e redazione sportiva visto l'indotto che gira attorno. Maximo Ibarra Ceo di Sky pochi mesi fa aveva dichiarato che non interessa l'esclusiva, ma avere il prodotto da declinare nello stile sky. Quindi secondo me Dazn aprirà dei canali sulla piattaforma sky, per il semplice fatto che l'uno non può fare a meno dell'altro

Se i diritti li danno a Dazn per tutte e 10 di cui 3 senza esclusiva, Sky può solo trasmettere le 3 senza esclusiva,quelle dichiarazioni valevano se sky aveva tutte e 10 le gare senza esclusiva
 
Ma qua per Sky non si tratta di salvare lo “stile Sky” ma prevenire l eventuale e inevitabile fuga di abbonati che ci sarebbe... per cui alla fine se i diritti andranno a dazn e gli aprono i canali sul satellite a Sky andrà benissimo fare come fa ora il sabato sera, cioè il chiacchiericcio su Sky sport 24 poi magari fa altro chiacchiericcio con caressa la domenica sera e va bene così....
L importante per loro è avere il prodotto serie a in qualche modo dentro l offerta Sky.
 
Ma qua per Sky non si tratta di salvare lo “stile Sky” ma prevenire l eventuale e inevitabile fuga di abbonati che ci sarebbe... per cui alla fine se i diritti andranno a dazn e gli aprono i canali sul satellite a Sky andrà benissimo fare come fa ora il sabato sera, cioè il chiacchiericcio su Sky sport 24 poi magari fa altro chiacchiericcio con caressa la domenica sera e va bene così....
L importante per loro è avere il prodotto serie a in qualche modo dentro l offerta Sky.

Visti gli orari che avrà Sky(sabato 20:45, domenica 12:30 e lunedi 20:45) ER CLUB magari lo metteranno al sabato sera ,non penso che lo lasceranno la domenica sera alle 22:40
 
Indietro
Alto Basso