• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Visti gli orari che avrà Sky(sabato 20:45, domenica 12:30 e lunedi 20:45) ER CLUB magari lo metteranno al sabato sera ,non penso che lo lasceranno la domenica sera alle 22:40

Guarda non mi pongo proprio il problema anzi se dipendesse da me potrebbero pure non trasmetterlo proprio 🤣
 
Quando è prevista la prossima riunione per i diritti? Perché di supposizioni ne possiamo fare a vagonate, ma spero che ci facciano capire presto qualcosa
 
Quando è prevista la prossima riunione per i diritti? Perché di supposizioni ne possiamo fare a vagonate, ma spero che ci facciano capire presto qualcosa

Mercoledì in videoconferenza, ma è difficile che prenderanno una decisione. Giovedì invece dovrebbero incontrarsi di persona.
 
Questa sarebbe una novità interessante, ma significa che devono fare un pacchetto apposito, e poi non so come si concilierebbe con l'offerta a pagamento.

Mi pare difficile come novità. Staremo a vedere intanto che succederà Mercoledi.

Serie A, De Siervo: «Ipotesi partita in chiaro rivoluzionaria»
 
Ultima modifica di un moderatore:
Questa sarebbe una novità interessante, ma significa che devono fare un pacchetto apposito, e poi non so come si concilierebbe con l'offerta a pagamento.

Mi pare difficile come novità. Staremo a vedere intanto che succederà Mercoledi.

Serie A, De Siervo: «Ipotesi partita in chiaro rivoluzionaria»
Da quello che ho capito devono rifare il bando perché deve essere specificato che c'è una partita in chiaro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Da quello che ho capito devono rifare il bando perché deve essere specificato che c'è una partita in chiaro

No, basterebbe non assegnare il pack 2 a sky e rimetterlo in vendita aggiungendoci anche la partita in chiaro, ma non vedo come possano trovare qualcuno che offra più dei 70 milioni di sky...
 
e se nell ipotetico accordo sky dazn, sky (pagando e non poco) riuscisse ad ottenere la prima scelta della giornata su sky (attraverso le 3 partite che avrebbe lei in non esclusiva) cosi da salvaguardare un po lo "stile sky"?
 
Si però ci aggiungerebbero la possibilità per chi lo compra di trasmetterne una in chiaro.
Ok quindi facendo un ipotesi se la Rai compresse i dirtti due le manda a pagamento su RAI play e una in chiaro
P. S io avrei fatto in modo diverso cmq
 
e se nell ipotetico accordo sky dazn, sky (pagando e non poco) riuscisse ad ottenere la prima scelta della giornata su sky (attraverso le 3 partite che avrebbe lei in non esclusiva) cosi da salvaguardare un po lo "stile sky"?
Le tv scelgono le partite. Quindi probabile. Resterebbe il fatto che comunque quella partita dazn la trasmetterebbe sull'app.

Comunque se accordo sky-dazn fosse facile da fare, la lega avrebbe subito assegnato, evidentemente quell'accordo non è facile farlo.

NBC in USA chiuderà il proprio canale sportivo a settembre e dirotterà offerta solo in streaming su un suo servizio, in Italia perché dovrebbe chiudersi allo streaming per consolidare la propria clientela del satellite?
 
Speriamo bene, perché non se ne può più di supposizioni

Concordo. Per quanto mi riguarda rimango fedele alla mia ricostruzione basata sulla' Ircocervo (Alleanza Aziendale Contronatura) . Poi vedremo cosa effettivamente succederà....:D Forse ci sarà un ulteriore rinvio....
 
Indietro
Alto Basso