• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Be pero' se sky non si premunisce di inpianti antincendio funzionanti e revisionati,o non si mette in grado di avere copie di messa in onda-uplink e backup della parte tecnica,non puo' passare per non essere per niente responsabile per il disservizio.E' come se in un'ospedale manca la corrente e non hanno i gruppi di continuità per supperire al blackout.Continuo a dire che un'azianda che fattura decine e decine di milioni di euro non puo avere problemi tecnici del genere.:evil5:

Scusa abbi pazienza, ma perchè scrivi senza sapere le cose.....

Non hai neanche idea di cosa è successo esattamente e di tutto quello che c'è da fare per sistemare. Tutto quello che doveva funzionare ha funzionato nei limiti del possibile. Un incendio provoca danni anche se viene spento subito, ci sono polveri ecc.... e quindi prima di rimettere tutto in servizio va fatto tutto il lavoro che c'è da fare.....

Quindi fatemi il favore di non scrivere giusto per scrivere quando non si sa minimamente come funziona un sistema....

Grazie :)
 
decoder ?
al momento il meteo funziona su sky Q Platinum
tg24 no
ieri erano funzionanti


Non ho mai capito che decoder ho ma quello nero ed ho sky q black ora 22.20 ho provato non funziona neanche le applicazioni tg sky 24 ne sky meteo
Spero che lo sistemano prima o poi interattiva
 
Sicuro sia in HD? Non mi risulta che sia attualmente trasmesso in HD.

Confermo anch'io non e HD

Ma oggi mi sa che e peggiorarata la situazione che non va neanche interattiva di sky meteo

Ma neanche tramite applicazione che fino a ieri andava sia sky tg 24 sia sky meteo ad ora non va nulla

Praticamente hanno sistemato i canali bimbi

Ma ha smesso di funzionare interattiva Tg e meteo sky
 
Ah ok, allora si. Sul satellite non è in HD dal 13 Giugno.

Confermo che NatGeo Wild è in HD con Sky Via Fibra anche da me.
Evidentemente solo via satellite è in SD.

E forse vediamo anche qualche canale in più rispetto ai clienti sat.

Hai la lista aggiornata dei canali mancanti che così faccio un raffronto?
Perchè oggi l'operatrice me ne ha indicati alcuni che dice che via sat non vanno, ma a me andavano (come HorseTv). Altri invece che mi ha indicato non vanno in effetti (ad esempio Blaze)...

Ma ha smesso di funzionare interattiva Tg e meteo sky

A me l'interattività di Sky Meteo 24 funziona.
 
Ultima modifica:
per non far allungare il brodo le compagnie telefoniche propongono cose gratis per tot mesi come risarcimento di una furbata amministrativa...non vedo perchè sky debba risarcire economicamente per una "causa di forza maggiore"...farà un regalo per scusarsi tipo black friday o giù di lì...non mi aspetterei praticamente nulla...e per quel che seguo neanche mi sono accorto dei disservizi.
ricordate che ogni regalo è una voce negativa in fattura...da restituire in caso di disdetta anticipata...:D e ci sono 1 milione di abbonati con vincoli a 18 mesi a sentire gli spot
 
per non far allungare il brodo le compagnie telefoniche propongono cose gratis per tot mesi come risarcimento di una furbata amministrativa...non vedo perchè sky debba risarcire economicamente per una "causa di forza maggiore"...farà un regalo per scusarsi tipo black friday o giù di lì...non mi aspetterei praticamente nulla...e per quel che seguo neanche mi sono accorto dei disservizi.
ricordate che ogni regalo è una voce negativa in fattura...da restituire in caso di disdetta anticipata...:D e ci sono 1 milione di abbonati con vincoli a 18 mesi a sentire gli spot
Alcune promo sono pure sparite dal 13 giugno.
 
A me l'interattività di Sky Meteo 24 funziona.


Non capisco oggi non ho ancora provato ma se non funziona ancora non capisco forse si sistema a livello locale fino a 00 di oggi 25maggio non funzionava ne l'interattività attraverso il tasto verde ne attraverso applicazione

Praticamente entra interattiva ma è tutto bloccato
 
Non capisco oggi non ho ancora provato ma se non funziona ancora non capisco forse si sistema a livello locale fino a 00 di oggi 25maggio non funzionava ne l'interattività attraverso il tasto verde ne attraverso applicazione

Praticamente entra interattiva ma è tutto bloccato
Preferisco che mettano al più presto le versione hd nei canali che non l'hanno ancora,per interattività c'è tempo.
 
Preferisco che mettano al più presto le versione hd nei canali che non l'hanno ancora,per interattività c'è tempo.

Ovviamente ma sentendo linterrattivita meteo che alcuni vanno ed fino a ieri notte non andava ne tasto verde ne applicazione ho paura che fosse il decoder che ho appena cambiato
 
Ovviamente ma sentendo linterrattivita meteo che alcuni vanno ed fino a ieri notte non andava ne tasto verde ne applicazione ho paura che fosse il decoder che ho appena cambiato

Attento che io ho Sky Via Fibra, infatti, dopo l'incendio, ad ora vedo anche qualche canale in più di quelli che voi vedete su satellite.
Per dire NatGeo Wild da me è in HD, su satellite invece ancora solo in SD...

Quindi anche per l'interattività la situazione attuale potrebbe essere differente tra fibra e satellite...
A voi non va interattività Sky Tg 24 e Sky Meteo 24. A me invece non va solo l'interattività di Sky TG24, mentre Meteo mi funziona.
 
Indietro
Alto Basso