• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Appena uscito aggiornamento Sony ed ora il canale di Sportitalia HD funziona, motori calcio e Si24 sempre a scatti, almeno sul mio
 
Non funziona neppure con il browser.
Però non vorrei avere qualche problema di mio, non mi funzionano pure altre siti tipo la gazzetta che prima andava.
Non ho mai approfondito e non ho voglia di resettare :)
 
Buonasera a tutti.
Sarà l'età (sono vecchietto), ma sui seguenti 3 TV Samsung Smart che ho in casa, premendo il tasto rosso del telecomando, mi dice " non disponibile" . Cosa sbaglio? Premetto che ho la fibra e, in tal senso, non ho nessun problema di streaming con gli altri canali (Tim Vision, Netflix, ecc.ecc.). Inoltre, ho anche provato a rifare la sintonizzazione ma....niente da fare!
In ultimo, ma non per ultimo, ho cercato tra le APP quella di Sportitalia ma non esiste.

- UE65KS8000TXZT
- UE43KU6400UXZT
- UE40KU6000KXZT

Ringrazio anticipatamente coloro i quali vorranno darmi una mano d'aiuto.
Riccardo

La serie KU e KS non hanno Hbbtv.

Sono MHP
 
Buongiorno e la samsung UE40JU7000TXZT ? ho anche 2 smart lg da 32 pollici, 32LH590U & 32LF580V.....??? Nessun bollino rosso su canale 60
 
Non credo sia un aggiornamento SONY, perché io ho l'ultimo da venti giorni. Forse hanno un player diverso che va bene anche per SONY, che all'assistenza mi dicono che usa hbbtv 2.0.0 compatibile con SONY. Rai e Mediaset invece usano la 2.0.1
 
Buongiorno e la samsung UE40JU7000TXZT ? ho anche 2 smart lg da 32 pollici, 32LH590U & 32LF580V.....??? Nessun bollino rosso su canale 60
Buongiorno.
La serie J della Samsung è del 2015, e se, come hai letto nel messaggio precedente, la serie K non supporta la tecnologia hbbtv 2.0, non può supportarla la serie J che è un anno più anziana.

Per vedere i canali puoi provare ad utilizzare il metodo del secondo messaggio, oltre che provare se riesci a vederli dal browser della tua Smart TV.

Per le tv LG non sono ferrato Aspetta che qualcuno ti risponda/leggi i post precedenti/ Individua in sezione generale del forum se c'è un thread per la tua serie di Smart TV/ Cerca sul web se queste due tv hanno il supporto ad hbbtv 2.0

P.S. hai postato due volte lo stesso messaggio cortesemente eliminane uno

Buongiorno e la samsung UE40JU7000TXZT ? ho anche 2 smart lg da 32 pollici, 32LH590U & 32LF580V.....??? Nessun bollino rosso su canale 60
 
Non credo sia un aggiornamento SONY, perché io ho l'ultimo da venti giorni. Forse hanno un player diverso che va bene anche per SONY, che all'assistenza mi dicono che usa hbbtv 2.0.0 compatibile con SONY. Rai e Mediaset invece usano la 2.0.1
Comunque sia si vede solo Sportitalia hd
 
scusa per il doppio post...cmq non mi funziona neanche su browser, quale sarebbe il metodo secondo messaggio?
 
Ultima modifica:
Buongiorno.
La serie J della Samsung è del 2015, e se, come hai letto nel messaggio precedente, la serie K non supporta la tecnologia hbbtv 2.0, non può supportarla la serie J che è un anno più anziana.

Per vedere i canali puoi provare ad utilizzare il metodo del secondo messaggio, oltre che provare se riesci a vederli dal browser della tua Smart TV.

Per le tv LG non sono ferrato Aspetta che qualcuno ti risponda/leggi i post precedenti/ Individua in sezione generale del forum se c'è un thread per la tua serie di Smart TV/ Cerca sul web se queste due tv hanno il supporto ad hbbtv 2.0

P.S. hai postato due volte lo stesso messaggio cortesemente eliminane uno

scusa per il doppio post...cmq non mi funziona neanche su browser, quale sarebbe il metodo secondo messaggio?
 
scusa per il doppio post...cmq non mi funziona neanche su browser, quale sarebbe il metodo secondo messaggio?
Lo hai fatto di nuovo xD
scusa per il doppio post...cmq non mi funziona neanche su browser, quale sarebbe il metodo secondo messaggio?
Vai al secondo messaggio di questa discussione, uno dei moderatori Ha citato un mio vecchio messaggio nella discussione di Sportitalia. In quel messaggio citato trovi la procedura per effettuare il cast da dispositivo android sulla TV tramite la App tv cast per Samsung.

Prova e fammi sapere se funziona
 
Forse perchè lo stiamo ripetendo fino allo sfinimento, e poi con una piccola ricerca ci si tiene pure allenati :D
ma perchè non posti il link di questo benedetto 2° messaggio ogni tanto?? :D

=> https://www.digital-forum.it/showth...-Sportitalia&p=6224017&viewfull=1#post6224017
Lo potrei anche fare, Il problema è che da Tapatalk dovrei ricordarmi dapprima di recuperarlo e poi di rispondere ai messaggi, la prossima volta seguirò il tuo consiglio comunque, in questo modo gli utenti cliccano sul link è vanno direttamente al secondo post (cosa che come dice lo stessa Vianello non è di una difficoltà insormontabile in ogni caso xD)
 
Non credo sia un aggiornamento SONY, perché io ho l'ultimo da venti giorni. Forse hanno un player diverso che va bene anche per SONY, che all'assistenza mi dicono che usa hbbtv 2.0.0 compatibile con SONY. Rai e Mediaset invece usano la 2.0.1
Credo solo la versione Kernel sia cambiata : 3.10.79 19 Jun 12.05.58 JST 2019
 
Indietro
Alto Basso