• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

Mentre caricavo il firmware modificato da Satlinea ho fatto caso ad una nuova funzione che è stata implementata: channel -> pr, visibile in basso.

 
Rilasciata nuova/vecchia versione, con orario ancora sballato :doubt:
 
@pippoeuropa

Niente di particolare.
Dovrà ancora uscire una nuova versione per aggiustare l' orario.
Da segnalare la visione di alcuni canali in Live che prima non avveniva.
 
Uscita la versione 4.0 di DVBPlayer, che naturalmente funziona anche con l' S2.

- Support DLNA & VOD
- Fix bugs

Da capire in soldoni cosa significa ;)
 
Davvero mi deludete :sad: ;)

Ma nessuno che si prende la briga di capire che cosa hanno fatto con l' ultima versione di DVBPlayer ?
Eppure è bastato un clic per scoprire che VOD = video on demand
E che selezionando questa voce ci sono 251 film da vedere.
Il popolo dei betatester si deve svegliare, a cominciare da me :D
Ok, Foxbat, a te interessava Abertis :laughing7:

 
Lo avevo visto. Ma col sat sta roba c'entra poco...io sto in fissa coi feed 422, come sai..ahahah

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Ciao lorgalg ;)

Sì è vero c' entra poco, o forse niente.
Ma è comunque una novità che credo vada segnalata.

Per i feed in 4:2:2, se mai ci saranno novità, con altri ricevitori più performanti.
 
Davvero mi deludete :sad: ;)

Ma nessuno che si prende la briga di capire che cosa hanno fatto con l' ultima versione di DVBPlayer ?
Eppure è bastato un clic per scoprire che VOD = video on demand
E che selezionando questa voce ci sono 251 film da vedere.
Il popolo dei betatester si deve svegliare, a cominciare da me :D
Ok, Foxbat, a te interessava Abertis :laughing7:


ultimamente ho poco tempo, pensa che non accendo il cell android (che è quello di scorta diciamo) da quasi un mese.....
poi, come detto da altri c'è poco di sat. Anch'io mi aspettavo qualche evoluzione sul fronte 422, ma un comunissimo ricevitore enigma fa molto di più
 
Per i feed in 4:2:2, se mai ci saranno novità, con altri ricevitori più performanti.
Scusate per l'OT, ma vorrei capire... i 4:2:2, come performance, stanno in una via di mezzo tra 4K e 8K? Di sicuro gli attuali ricevitori 4K girano bene con i canali 4K ma non con i 4:2:2 e 8K. Se dovesse uscire un ricevitore 8K secondo voi può girare bene con i feed in 4:2:2?
 
Scusate per l'OT, ma vorrei capire... i 4:2:2, come performance, stanno in una via di mezzo tra 4K e 8K? Di sicuro gli attuali ricevitori 4K girano bene con i canali 4K ma non con i 4:2:2 e 8K. Se dovesse uscire un ricevitore 8K secondo voi può girare bene con i feed in 4:2:2?

Il 4:2:2 non ha nulla a che fare con il 4K o l'8K.
La maggior parte dei feed 4:2:2 sono in HD 1080
Sono rari quelli in 4k, di solito prediligono i trasferimenti via fibra
Lo scorso anno ho agganciato un feed in 4K HDR che aveva un bitrate di 60MBps
Purtoppo per vedere fluidamente un feed del genere, servono codec e macchine ultra performanti. il mio ryzen 9 3900X + GTX1080TI arrancava e sepsso si bloccava.
 
Vorrei approfittare della vostra competenza in tema per.imparare qcosa. Il termine 422 cosa indica esattamente? Un tipo di codifica o cosa? E, andando al sodo, la decodifica é un problema solo di sw o serve un hw specifico, visto che parlate di decoder più potenti?. Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Vorrei approfittare della vostra competenza in tema per.imparare qcosa. Il termine 422 cosa indica esattamente? Un tipo di codifica o cosa? E, andando al sodo, la decodifica é un problema solo di sw o serve un hw specifico, visto che parlate di decoder più potenti?. Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

https://it.wikipedia.org/wiki/Sottocampionamento_della_crominanza

h**s://www.audionoleggio.it/campionamento-colore-444-vs-422][/B]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso