• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport 1 e 2 (dal 1 agosto 2019) su DAZN

E quindi?
Per caso, ti sei accorto che questa è la sezione di DAZN?
Ho solo detto che sat e internet sono paragonabili cmq qualità ora come ora il satellite è solo superiore perte trasmette in full hd su internet no ma i 720p non mi sembrano così male
 
In germania eurosport oltre ad essere visibile su dazn, subcede i propri diritti della bundesliga, non in esclusiva.
Sempre in germania il canone mensile di dazn aumenta a 11,99 ma si può scegliere di fare annuale al prezzo di 119,99 euro unatantum (9,99 circa al mese)

Edit: le partite di bundesliga che andavano solo su eurosportplayer saranno trasmesse solo su dazn, i clienti di eurosportplayer avranno un mese gratuito ulteriore di dazn, per facilitare migrazione.
La partita che andava in diretta su eurosport2extra non so che fine farà
 
Ultima modifica:
se sarà così mi sa che abbandono eurosport player. considerando che la squadra di basket di Torino ora è in A2
 
Mah! Senza Eurosport Player non mi sembra un gran accordo, boh!
Accordo è stato siglato soprattutto per il mercato tedesco, dove dazn ha acquistato da eurosport le partite di bundesliga. Successivamente nell'accordo sono entrati i due lineari nei 4 paesi dove Dazn è disponibile, in questo modo eurosport sarà visibile su dazn e quindi raccoglierà maggiore pubblicità e potrà promuovere maggiormente il player
 
Accordo è stato siglato soprattutto per il mercato tedesco, dove dazn ha acquistato da eurosport le partite di bundesliga. Successivamente nell'accordo sono entrati i due lineari nei 4 paesi dove Dazn è disponibile, in questo modo eurosport sarà visibile su dazn e quindi raccoglierà maggiore pubblicità e potrà promuovere maggiormente il player

Così ha un suo senso logico. E comunque a caval donato.... benissimo così.
Ovvio che chi vuole vedere, tanto per fare un esempio, gli australian Open di tennis deve affidarsi al Player oppure a Sky oppure prendersi ferie dal lavoro
 
Così ha un suo senso logico. E comunque a caval donato.... benissimo così.
Ovvio che chi vuole vedere, tanto per fare un esempio, gli australian Open di tennis deve affidarsi al Player oppure a Sky oppure prendersi ferie dal lavoro

A caval donato?
 
Eurosport 1 e 2 HD dal 1 agosto su DAZN

Praticamente ora con la app dello Sky Q si potrà accedere ai due Eurosport con Dazn quindi per Sky potrebbe pericolosamente diventare un doppione inutile.
Spero di essere solo paranoico io :D
 
Praticamente ora con la app dello Sky Q si potrà accedere ai due Eurosport con Dazn quindi per Sky potrebbe pericolosamente diventare un doppione inutile.
Spero di essere solo paranoico io :D
Anche l'abbonamento Sky diventa un doppione inutile di questo passo :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Praticamente ora con la app dello Sky Q si potrà accedere ai due Eurosport con Dazn quindi per Sky potrebbe pericolosamente diventare un doppione inutile.
Spero di essere solo paranoico io :D

sarà pure un doppione ma non penso che abbiano la stessa qualità almeno con quello che si è visto precedentemente, non sono più abbonato quindi non so se nel frattempo è cambiato qualcosa, anche se adesso non ci sono molti accessi come in campionato
 
Pericolosamente perché sembra preparare la strada ad un addio di €S da Sky sat per ritrovarlo come editore esterno di un editore esterno solo via OTT. E mancando €S sarebbero pronti ad andarsene tutti i Discovery (non che siano chissà che perdita, eh...)
 
Indietro
Alto Basso