Dopo questo breve excursus, direi di focalizzarci sul tema centrale della discussione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho solo detto che sat e internet sono paragonabili cmq qualità ora come ora il satellite è solo superiore perte trasmette in full hd su internet no ma i 720p non mi sembrano così maleE quindi?
Per caso, ti sei accorto che questa è la sezione di DAZN?
ma anche se aumentasse? cosa che non succedere' semplicemente perche' DAZN stessa ha detto che il prezzo non aumentera'.
ma anche se andasse a 12 euro?
Complimenti a DAZN, ottimo colpo.
Accordo è stato siglato soprattutto per il mercato tedesco, dove dazn ha acquistato da eurosport le partite di bundesliga. Successivamente nell'accordo sono entrati i due lineari nei 4 paesi dove Dazn è disponibile, in questo modo eurosport sarà visibile su dazn e quindi raccoglierà maggiore pubblicità e potrà promuovere maggiormente il playerMah! Senza Eurosport Player non mi sembra un gran accordo, boh!
Accordo è stato siglato soprattutto per il mercato tedesco, dove dazn ha acquistato da eurosport le partite di bundesliga. Successivamente nell'accordo sono entrati i due lineari nei 4 paesi dove Dazn è disponibile, in questo modo eurosport sarà visibile su dazn e quindi raccoglierà maggiore pubblicità e potrà promuovere maggiormente il player
Il 360 dovrebbe essere esclusiva timvision in italiaChissà se fantastico troppo se dico che magari è la volta buona di avere i 360 in occasioni particolari??![]()
![]()
Su sky per Australia open Roland gross e us open e olimpiadi (se danno accordo)?Chissà se fantastico troppo se dico che magari è la volta buona di avere i 360 in occasioni particolari??![]()
![]()
Così ha un suo senso logico. E comunque a caval donato.... benissimo così.
Ovvio che chi vuole vedere, tanto per fare un esempio, gli australian Open di tennis deve affidarsi al Player oppure a Sky oppure prendersi ferie dal lavoro
A caval donato?
dazn ha aggiunto 2 canali senza aumentare il prezzoa caval donato non si guarda in bocca
![]()
Anche l'abbonamento Sky diventa un doppione inutile di questo passoPraticamente ora con la app dello Sky Q si potrà accedere ai due Eurosport con Dazn quindi per Sky potrebbe pericolosamente diventare un doppione inutile.
Spero di essere solo paranoico io![]()
Praticamente ora con la app dello Sky Q si potrà accedere ai due Eurosport con Dazn quindi per Sky potrebbe pericolosamente diventare un doppione inutile.
Scusa, perché “pericolosamente”?Praticamente ora con la app dello Sky Q si potrà accedere ai due Eurosport con Dazn quindi per Sky potrebbe pericolosamente diventare un doppione inutile.