• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport 1 e 2 (dal 1 agosto 2019) su DAZN

Mah se si vogliono fare pubblicità no uno si abbona al pleyer per il basket per i campi aguntivi del tennis non certo per i 50 fps che vediamo solo noi appassionati eh tanti non ci banano neanche
Non è vero la differenza di fluidità si nota su tv di grandi dimensioni. Su smartphone ovviamente no
 
Per lo sport i 25 fps sono "digeribili" su smartphone e tablet, perchè sono schermi piccoli. Ma questo tipo di device li usi quando sei fuori, ad esempio in viaggio (mi capita spesso), non in casa quando hai un bel tv grande e te ne stai bello comodo sul divano :laughing7:...

Su tv invece sono semplicemente inguardabili, roba da far scoppiare la testa :BangHead:

Per le Olimpiadi, dato che la Rai avrà un solo canale con 200 ore di live e differite e Sky non sgancia un soldo a Discovery, confidavo in ES 1 e ES 2 su Dazn, ma con questa qualità mi rifiuto di guardarli, l'unica alternativa che mi rimane è fare Eurosport Player nell'estate 2020...

Pareva una notizia troppo bella, invece TAAC, ecco che si presenta la fregatura :doubt: ...
 
Nessuno si è accorto che oltre ad eurosport hanno aggiunto nfl network e mlb network?
Due canali live 24/7 direttamente dagli usa, quindi in lingua originale
 
Nessuno si è accorto che oltre ad eurosport hanno aggiunto nfl network e mlb network?
Due canali live 24/7 direttamente dagli usa, quindi in lingua originale

forse non te ne eri accorto tu, nfl network c'è quasi da un anno e mlb network da aprile :)
 
Nessuno si è accorto che oltre ad eurosport hanno aggiunto nfl network e mlb network?
Due canali live 24/7 direttamente dagli usa, quindi in lingua originale

NFL network é li da quasi un anno, fu aggiunto a settembre 2018, Mlb Network ad aprile di quest'anno :)
 
Nessuno si è accorto che oltre ad eurosport hanno aggiunto nfl network e mlb network?
Due canali live 24/7 direttamente dagli usa, quindi in lingua originale

io da ciò deduco che tu sei un super appassionato di nfl e mlb...pensa che io non so nemmeno che significhino le 3 lettere in NFL ed in MLB ma i 2 canali li avevo notati eccome a suo tempo :laughing7:
 
Da Amazon Fire TV Stick questi i dati:
Risoluzione 1280x720
Bitrate: 5500/6700
Frame Rate: 25 fps (molto basso direi)

Scusa lo sò dò fastidio, ma ho installato developer Tools menu ma i dati che tu descrivi non li leggo, vedo in alto a sinistra scritto DITS 1080p 60 cpu con dei valori MEM e NET
 
Scusa lo sò dò fastidio, ma ho installato developer Tools menu ma i dati che tu descrivi non li leggo, vedo in alto a sinistra scritto DITS 1080p 60 cpu con dei valori MEM e NET

Nessun problema. Allora procedi così:
1. Apri l'App
2. Posizionati e seleziona il primo quadrato "Developer Tools Menu".
3. Una volta aperto il menu, scorri fino a "Opzioni avanzate" e seleziona "Acceso".
4. Chiudi l'App e apri DAZN. Una volta fatto partire un qualsiasi streaming noterai in alto a destra dello schermo una scheda nera trasparente con tutti i dati di flusso.
5. Per togliere la scheda fissa laterale procedi allo stesso modo selezionando "Spento".

Chiuso OT. Scusate
 
Nessuno si è accorto che oltre ad eurosport hanno aggiunto nfl network e mlb network?
Due canali live 24/7 direttamente dagli usa, quindi in lingua originale

Per non notarlo o la app non la guardi proprio oppure manco ti sei domandato quella scritta live in rosso cosa volesse dire :D
 
Indietro
Alto Basso