Per quanto mi riguarda sono inguardabili così.Sono a 25 fps è normale che li vedi poco fluidi. I 50 fps discovery li ha tenuti in esclusiva per eurosportplayer
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto mi riguarda sono inguardabili così.Sono a 25 fps è normale che li vedi poco fluidi. I 50 fps discovery li ha tenuti in esclusiva per eurosportplayer
Scelta commerciale. Anche su nowtv sono a 25 fpsPer quanto mi riguarda sono inguardabili così.
Politica che non riuscirò veramente mai a capire: la vista, i nostri occhi non hanno prezzo.I 50 fps discovery li ha tenuti in esclusiva per eurosportplayer
Eurosport punta molto sul suo player, quindi mi sembra un'ovvia scelta questa, se confermata, anche per tutelarsi.le tappe della vuelta e gli incontri degli us open non rimangono visibili on demand su dazn .. probabilmente per gli eventi più importanti l'on demand rimane in esclusiva sul player ..![]()
La tappa di ieri pomeriggio della vuelta è in on-demand. Secondo me è dazn che sbaglia qualcosa nel caricare on-demand dei canali eurosport. I diritti li hale tappe della vuelta e gli incontri degli us open non rimangono visibili on demand su dazn .. probabilmente per gli eventi più importanti l'on demand rimane in esclusiva sul player ..![]()
Beh.... se la vista non ha prezzo 50€/anno sono un buon investimentoPolitica che non riuscirò veramente mai a capire: la vista, i nostri occhi non hanno prezzo.
Politica che non riuscirò veramente mai a capire: la vista, i nostri occhi non hanno prezzo.
Beh.... se la vista non ha prezzo 50€/anno sono un buon investimento![]()
La tappa di ieri pomeriggio della vuelta è in on-demand. Secondo me è dazn che sbaglia qualcosa nel caricare on-demand dei canali eurosport. I diritti li ha
I due profili più alti sono a 50p anche su TIMVISIONSono a 25 fps è normale che li vedi poco fluidi. I 50 fps discovery li ha tenuti in esclusiva per eurosportplayer
La tappa di ieri pomeriggio della vuelta è in on-demand. Secondo me è dazn che sbaglia qualcosa nel caricare on-demand dei canali eurosport. I diritti li ha
comunque ho notato ieri che solo la vuelta, cliccando sul riquadro apposito (non su eurosport 1) andava a 50fps sia su pc che fire stick. L'US Open invece anche cliccando sul riquadro dell'evento riportava attivo il riquadro di eurosport 1 e andava a 25fps
Sono sconcertato da una cosa grave sull'app DAZN su LG webos, volevo guardare la gara di Superbike in diretta che immagino che vada su Eurosport 2. La gara era indicata con tanto di locandina dedicata, oltre che a esserci anche l'altra locandina col logo di Eurosport 2.
Qualunque cosa faccio, premo sulla locandina della gara o sul logo Eurosport 2 su sfondo bianco ottengo:
- Eurosport 1 live della Vuelta
- Eurosport 1, l'arrivo di una vecchia gara di ciclismo
- video con la pubblicità di DAZN
Che hanno combinato? Perché non si vede il secondo canale? Eventualmente cosa sbaglio?
2° problema, tutte le volte che vado su DAZN mi parte quella vecchia tappa della Vuelta che c'è in on demand, come faccio a liberarmi di sta roba?
Sto seguendo la finale del tennis femminile su Dazn tramite stick di now tv ma ho un grave problema...
Spesso mi capita che l'immagine si blocca per una frazione di secondo
Ho già provato a resettare la stick ma non cambia nulla, sulla stick di Amazon invece non si verifica questo problema...
Mi sapete dire da cosa può dipendere e se si può risolvere per favore?
su 2 piedi : o è un problema hardware o è ottimizzato male il software