Eurosport 1 e 2 (dal 1 agosto 2019) su DAZN

le tappe della vuelta e gli incontri degli us open non rimangono visibili on demand su dazn .. probabilmente per gli eventi più importanti l'on demand rimane in esclusiva sul player .. :eusa_think:

le tappe della vuelta e gli incontri degli us open non rimangono visibili on demand su dazn .. probabilmente per gli eventi più importanti l'on demand rimane in esclusiva sul player .. :eusa_think:
Eurosport punta molto sul suo player, quindi mi sembra un'ovvia scelta questa, se confermata, anche per tutelarsi.

La tappa di ieri pomeriggio della vuelta è in on-demand. Secondo me è dazn che sbaglia qualcosa nel caricare on-demand dei canali eurosport. I diritti li ha

Politica che non riuscirò veramente mai a capire: la vista, i nostri occhi non hanno prezzo.

Messa così vale tutto: dovrebbero smettere di commercializzare schermi a led? mettere dei timer per costringerti ad interrompere la visione ogni tot minuti per farti guardare in lontananza? abilitarti la visione solo se dei sensori nel tv stabiliscono che la luce nella stanza in cui vedi sia adeguata? mandare in automatico partite/film in pausa se qualcuno guarda da troppo vicino il tv? :badgrin:

Beh.... se la vista non ha prezzo 50€/anno sono un buon investimento :D

:D

La tappa di ieri pomeriggio della vuelta è in on-demand. Secondo me è dazn che sbaglia qualcosa nel caricare on-demand dei canali eurosport. I diritti li ha

Sei sicuto che abbia i diritti ondemand per tutto, compreso us open, e non per singoli eventi che paga a parte?

comunque ho notato ieri che solo la vuelta, cliccando sul riquadro apposito (non su eurosport 1) andava a 50fps sia su pc che fire stick. L'US Open invece anche cliccando sul riquadro dell'evento riportava attivo il riquadro di eurosport 1 e andava a 25fps

boh .. non ci sto capendo granché .. le prime due tappe non ci sono, la terza si ..

sto notando che certi eventi eurosport vanno su un on domand a parte, oltre al canale streaming, ma secondo voi con la serie A di bakset ed eurolega, apriranno dei eventi on domand ?

Giusto, infatti c'era uno dei due canali in diretta e lo stesso canale con lo stesso logo c'era una replica on demand.
Pensavo anche che i canali fossero in una lista separata da tutto il resto, coi semplici loghi di Eurosport 1 e 2 piccolini subito visibili che selezionandoli parte subito lo streaming. Adesso per vedere immediatamente i canali Eurosport 1-2 bisogna fare un giro leggermente più lungo e a volte c'è anche un po' di confusione.

comunque ho notato ieri che solo la vuelta, cliccando sul riquadro apposito (non su eurosport 1) andava a 50fps sia su pc che fire stick. L'US Open invece anche cliccando sul riquadro dell'evento riportava attivo il riquadro di eurosport 1 e andava a 25fps

Stasera anche lo us open va a 50fps cliccando sul riquadro dell’evento.

Sono sconcertato da una cosa grave sull'app DAZN su LG webos, volevo guardare la gara di Superbike in diretta che immagino che vada su Eurosport 2. La gara era indicata con tanto di locandina dedicata, oltre che a esserci anche l'altra locandina col logo di Eurosport 2.

Qualunque cosa faccio, premo sulla locandina della gara o sul logo Eurosport 2 su sfondo bianco ottengo:
- Eurosport 1 live della Vuelta
- Eurosport 1, l'arrivo di una vecchia gara di ciclismo
- video con la pubblicità di DAZN

Che hanno combinato? Perché non si vede il secondo canale? Eventualmente cosa sbaglio?

2° problema, tutte le volte che vado su DAZN mi parte quella vecchia tappa della Vuelta che c'è in on demand, come faccio a liberarmi di sta roba?

Sono sconcertato da una cosa grave sull'app DAZN su LG webos, volevo guardare la gara di Superbike in diretta che immagino che vada su Eurosport 2. La gara era indicata con tanto di locandina dedicata, oltre che a esserci anche l'altra locandina col logo di Eurosport 2.

Qualunque cosa faccio, premo sulla locandina della gara o sul logo Eurosport 2 su sfondo bianco ottengo:
- Eurosport 1 live della Vuelta
- Eurosport 1, l'arrivo di una vecchia gara di ciclismo
- video con la pubblicità di DAZN

Che hanno combinato? Perché non si vede il secondo canale? Eventualmente cosa sbaglio?

2° problema, tutte le volte che vado su DAZN mi parte quella vecchia tappa della Vuelta che c'è in on demand, come faccio a liberarmi di sta roba?

Su fire stick ho visto la gara senza problemi, probabilmente era l'app della tv che è andata in tilt. Di quell'evento mi sa che non ci si può liberare, anche a me è una settimana che ogni volta che apro l'app mi parte milan brescia. Segnalai questa cosa degli eventi che partono in automatico, e che trovo fastidiosissima, durante un sondaggio nei suggerimenti. Speriamo li leggano.

Sto seguendo la finale del tennis femminile su Dazn tramite stick di now tv ma ho un grave problema...

Spesso mi capita che l'immagine si blocca per una frazione di secondo

Ho già provato a resettare la stick ma non cambia nulla, sulla stick di Amazon invece non si verifica questo problema...

Mi sapete dire da cosa può dipendere e se si può risolvere per favore?

Sto seguendo la finale del tennis femminile su Dazn tramite stick di now tv ma ho un grave problema...

Spesso mi capita che l'immagine si blocca per una frazione di secondo

Ho già provato a resettare la stick ma non cambia nulla, sulla stick di Amazon invece non si verifica questo problema...

Mi sapete dire da cosa può dipendere e se si può risolvere per favore?

su 2 piedi : o è un problema hardware o è ottimizzato male il software

Eurosport 1 e 2 HD dal 1 agosto su DAZN

È disponibile on demand la finale femminile degli US Open di tennis.
Non sapevo che ci fossero eventi Eurosport on demand su Dazn.
Ottima cosa!

Indietro
Alto Basso