• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I rumors tendono al negativo? E' plausibile almeno a porte chiuse?

no, l'idea è di giocare...

ma al ritmo di 20/30mila nuovi casi e migliaia di morti al giorno, sono io che penso che tra un po' dovranno pur cominciare a pensare di richiudere (questa volta seriamente) e fare qualcosa contro gli stupidi che portano in giro il contagio...

perchè da quelle parti mi pare che ormai siamo proprio fuori controllo...
 
senza pubblico allo stadio potrebbero prendere tempo per il nuovo merchandising, e con quello vecchio come funziona? bandiranno l'ingresso allo stadio, quando si potrá, ai tifosi con le maglie dei campioni del passato con il vecchio nome e logo? non mi stupirei accadesse per come sono gli Americani.

questa è una bella domanda...

anch'io penso che sarebbero capaci di bollare tutto ciò che fa riferimento al vecchio nome come indesiderato e impedirne l'uso in pubblico...sono americani! :eusa_doh:

c'é verso cambino nome anche ai Giants? non vorrei che domani la gente alta 165cm si sentisse discriminata.

:lol:

p.s. io mi sento discriminato ogni volta che si fa riferimento a prodotti dimagranti...dovrebbero vietarne la pubblicità! :evil5: :icon_twisted:
 
Giocheranno a porte chiuse, sarà strano vedere il football nel silenzio totale.
La mia ipotesi di iniziare due mesi più tardi è del tutto inutile ma mai avrei pensato che se ne fregassero fino a questo punto
 
un signore di Washington, tale Philip Martin McCauley di 61 anni, é in possesso di molti trademark che potrebbero servire ai redskins come nuovo nome. il tizio, da sempre ha detto di essere in disaccordo con il nome della sua squadra del cuore e per evitare che qualcuno potesse ostacolare lo sperato da lui cambio di nome ha iniziato a registrare a proprio nome diverse opzioni.

al momento detiene:

Washington Pigskins
W. Monuments
W. Red Wolves
W. Warriors

McCauley ha giá dichiarato che dará il trademark gratis ai Redskins se sceglieranno uno di questi, ma ha anche detto che il suo preferito é Washington Pandas, che non ha alcun senso. sui soldi spesi da lui sui trademark ha detto che non ci sono problemi.

rimane sempre libero Opossums. che io penso sia la scelta piú azzeccata per Washingtons

PS ma red Wolves non potrebbe essere FireFoxes come il browser? potrebbero andare no? Washington Firefoxes contro Seattle Edges contro SF Chromers. i Safaris creerebbero una loro lega chiusa e molto posh dove giocherebbero da soli e vincerebbero tutte le partite con stile, partite in diretta su appleTV+ cosí almeno la piattaforma avrá un contenuto nuovo! :laughing7:
 
Già certo della cosa, nonostante le mail informative ho disdetto il Player settimane fa; tutto da capire il futuro prossimo degli Sport USA, per me nerissimo.

naaa...dal 1. agosto, scorpacciata di NHL (a tutte le ore, dalle 18 italiane alle 7/7.30 del mattino dopo)...:5eek: :evil5: :laughing7:
https://www.nhl.com/news/nhl-round-robin-best-of-5-series-dates-times/c-317365910

ma loro giocheranno in Canada...furbi...:D

e poi tra una settimana riparte anche la MLB (anche se qui sono un po' perplesso anch'io sugli esiti)...;)
 
Intanto da fonti Espn pare che la lega abbia offerto all'associazione giocatori la cancellazione delle 2 giornate di preseason previste. Non una gran perdita per noi spettatori, ma non un gran segnale.
Intanto alcune squadre (Eagles, Jets e Giants) hanno già dichiarato che giocheranno a porte chiuse. E scendendo di un livello, forse anche due, la Ivy League ha dichiarato la sospensione delle attività sportive previste per l'autunno.
La vedo grigia, molto grigia. Non riesco ad immaginare un autunno/inverno senza college football
 
Non credo che non ci sarà il football. Da questo weekend ripartirà il baseball, quindi in un modo o in un altro la stagione la faranno (cataclismi esclusi ovviamente). Magari dovremo prepararci ad una stagione senza pubblico negli stadi, e questa è una bella perdita.
 
Il pubblico se lo scordano proprio. La stagione però penso anch’io ci sarà regolarmente
 
Non credo che non ci sarà il football. Da questo weekend ripartirà il baseball, quindi in un modo o in un altro la stagione la faranno (cataclismi esclusi ovviamente). Magari dovremo prepararci ad una stagione senza pubblico negli stadi, e questa è una bella perdita.
Il football NFL sì, per quanto riguarda il football NCAA invece la situazione è nera ...
 
Il football NFL sì, per quanto riguarda il football NCAA invece la situazione è nera ...

È nera e anche un grave danno. Se si conosce lo sport americano si sa bene l’importanza che ha il college. Poi come pescano nei campionati pro? Il draft come lo fanno?
Speriamo si trovi una soluzione
 
Io sono combattuto, da un lato aspetto di vedere le prime partite (anche pre-season...) al piu presto e da un altro lato vedo i tg e le news e mi chiedo se tutto questo ha senso visto che la situazione in USA è drammatica ma soprattutto fuori controllo...
 
Non possono giocare a porte chiuse pure loro ?

mi piace molto la tua firma, ti posso chiedere di correggere due cose? la NBA é leaguepass, e la NHL é nhl.tv. non cambia nulla, ma é sempre bello leggere i nomi giusti di questi servizi :) sai mai che fai venire voglia a qualcuno di provarli!

ti aspetto a settembre nel magico mondo di NFL game pass e Red Zone!!!
 
mi piace molto la tua firma, ti posso chiedere di correggere due cose? la NBA é leaguepass, e la NHL é nhl.tv. non cambia nulla, ma é sempre bello leggere i nomi giusti di questi servizi :) sai mai che fai venire voglia a qualcuno di provarli!

ti aspetto a settembre nel magico mondo di NFL game pass e Red Zone!!!

Firma corretta,onestamente se Dazn trasmette le gare mi abbono a Dazn,l'abbonamento alla NFL è troppo caro per le mie tasche e devo racimolare 180 euro per la prossima stagione di NBA
 
Firma corretta,onestamente se Dazn trasmette le gare mi abbono a Dazn,l'abbonamento alla NFL è troppo caro per le mie tasche e devo racimolare 180 euro per la prossima stagione di NBA

se tutto rimane come é DAZN ha un servizio perfetto per la NFL. senza una pecca! molti che erano abbonati al GP hanno deciso di andare solo con DAZN, anche qui sul forum se non sbaglio.
 
se tutto rimane come é DAZN ha un servizio perfetto per la NFL. senza una pecca! molti che erano abbonati al GP hanno deciso di andare solo con DAZN, anche qui sul forum se non sbaglio.

Tutto rimarrà com’è al 100% per la stagione che inizierà a breve. Poi il contratto scadrà e speriamo che SKY non si faccia viva, perché prenderebbe tutto scontato come sempre è abituata a fare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso