papazli
Digital-Forum Senior Master
Poi magari se Dazn regala qualche altro abbonamento al Gp, male non sarebbe! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non possono giocare a porte chiuse pure loro ?
la questione per le università è diversa...non riguarda solo le squadre e le partite di football, ma tutta la vita nei campus (vera fucina di contagi potenziali) che è stravolta...
la maggior parte degli studenti è a casa (adesso in vacanza, poi quando si riprenderà a settembre farà lezioni prevalentemente online da casa), quelli internazionali o sono blindati in quarantena perenne all'interno delle strutture universitarie o, la maggior parte, sono stati rispediti a casa e condannati alle lezioni online (sempre che siano disponibili...non tutti vanno a Stanford o Yale)...
capirai che in condizioni così precarie è difficile organizzare l'attività fondamentale, figuriamoci gli extra come le competizioni sportive, che necessitano di particolare controllo già normalmente...
chiudere tutto per un anno, visto il dilagare dell'epidemia da quelle parti, è la cosa più sensata da fare...solo un pazzo potrebbe pensare di continuare come se niente fosse (e per fortuna il pazzoide attualmente alla casa Bianca tra qualche mese, con un po' di fortuna, ce lo leviamo di torno almeno per un quadriennio)...
Leggero OT,
comunque non dovrebbe riprendere neanche la NBA, altro che diffusione di Droplet con tutto quel sudore addosso e le distanze ravvicinate...
È un periodo apocalittico, siamo sinceri, e credo che la Salute di tutti deve essere la priorità assoluta.
Sinceramente fermarsi 1 anno per me è la cosa più sensata (soprattutto da quelle parti...) ed inoltre cosi facendo dai anche un segnale forte a tutta la popolazione che fino ad oggi, grazie anche a quel signore alla casa bianca, non ha ancora percepito bene la situazione...
USA Today esamina la possibilità di una stagione di CFB nella prossima primavera
https://eu.usatoday.com/story/sport...ould-work-but-not-without-hurdles/5480424002/
Intanto neanche il Canada sfugge all'ondata di perbenismo montante: gli Edmonton Eskimos della CFL cambieranno nickname![]()
si chiameranno heavy jackets?![]()
E fu così che il forum dovette salutare Noel77....Io continuerò a chiamarli Redskins. Non possono di certo impedirmelo
E fu così che il forum dovette salutare Noel77....
Spero di no, ma la piega presa dagli eventi non mi piace per nulla
Ma questi stanno male. Oltre a dover cambiare nome su pressione degli sponsor e dell'opinione pubblica poi se ne va in fumo tutto il grande giro d'affari su maglie, accessori, oggettistica e gadget... col cambio nome nessuno li compra.
E fu così che il forum dovette salutare Noel77....
Spero di no, ma la piega presa dagli eventi non mi piace per nulla
Mi riferivo agli eventi della vita normale USA, anche perché ciò che accade lì spesso varca i confini. Sul forum ultimamente stanno aumentando i troll, è vero, ma non me ne faccio un gran problemagli eventi della vita normale USA o del forum?