• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io spero in due bye weeks. gia i PO allargati mi fanno impressione non so 17 partite di RS
 
Non ho molta voglia e tempo di approfondire, ESPN sta intitolando il suo notiziario NFLPA to discuss CBA proposal today at 5ET
Che succede stasera di bello? :)
 
Sembra che potrebbe essere approvato il nuovo CBA entro l'inizio della free agency, che porterebbe il numero delle squadre ai playoff da 12 a 14 con solo la miogliore per ogni conference che guadagnerebbe il bye e le altre 6 per ogni conference che farebbero le WC.
Dovrebbero essere portate a 17 le week giocate anticipando la fine della preseason (la week 4 della preseason diventerebbe la week 1). Non ho capito però se le giornate di bye durante la regular season passerebbero a 2 e da dove verrebbe pescata la squadra con cui si giocherebbe la week aggiuntiva.
Se ho ben capito in caso di approvazione i cambiamenti sarebbero attivi già dalla prossima stagione.

Qui ho la risposta, scusa non avevo letto, colpa mia :)
Aspettiamo domani e vediamo cosa decidono
 
Sembra che Romo rimanga alla CBS con un contratto di 17 milioni a stagione. Non male per lui, se così fosse.
Inoltre avevo letto un articolo, correlato alla Romo free agency :D , dove si diceva che ESPN volesse rientrare nel giro dei broadcast che trasmettono il superbowl.

Per quanto riguarda Tom Brady al momento sembra ancora tutto molto nebuloso. Ho letto di Brady che lascerà NE per i chargers, come ho letto che sta aspettando la firma del CBA per valutare il da farsi. Ovvio che questa vicenda mi preoccupi molto più di quella Romo :icon_rolleyes:
 
Ma ci vedete un Daniele Adani guadagnare 17 milioni di euro all’anno per commentare il calcio su Sky?
Sembra proprio tutto un altro mondo quello americano
 
ottimo Romo in CBS. ESPN per rientrare nel giro del superbowl deve tornare a trasmettere il MNF in chiaro, per fare quello deve consentire ad ESPN di poter scegliere le partite migliori, se lo facesse NBC pretenderebbe il flex con meno anticipo per il SNF. insomma un bel gico all'incastro.

su Adani, beh a volte mi piace a volte no, Romo é bravo sempre, la grossa differenza che vedo é che Romo, nonostante le cifre di cui parliamo, ha una certa umiltá nel commentare, anche quando ci prende clamorosamente é sempre lo stesso, non si inventa modi di dire suoi per rendersi piú simpatico o famoso, insomma lo fa per passione, la stessa di Adani, che ci mette l'anima, solo che spesso mi sembra piú costruito nei paragoni e nelle citazioni. ad esempio per me nella famosa telecronaca inter tottenham di due anni fa, nonostante l'esagerazione e l'essere di parte, mi é sembrato vero, mentre spesso quando descrive l'azione lo fa troppo pomposamente. e una differenza fondamentale che vale 17 milioni in piú, é che Romo l'azione te la descrive prima che accada, é un vantaggio di commentare uno sport come il football, il calcio é diverso, puoi predirre l'andamento, ma non descrivere con esattezza i matchup e le tracce, e la telecronaca é spesso un racconto di quello appena successo.

peró con quel "il calcio si divide in due, i primi 70 minuti, e gli ultimi 20" che ha introdotto Adani, per me adesso é il migliore in italia, fossi in sky io 70 euro e 2 buoni pasto glieli darei:)

su BRady ho letto basse possibilitá di rimanere a NE, ma se devo essere sincero, da dopo il superbowl non ho ascoltato nessuno e letto nulla, solo twitter al volo, quindi ne so meno di molti voi. ora vado a vedere le freccette su DAZN!
 
Almeno Tony Romo non si esalta come un pazzo ad ogni tocco di palla di un giocatore uruguaiano. ..vero che in Nfl non ce ne sono e quindi Romo è avvantaggiato
 
Ho il twitter pieno di messaggi dove leggo brady ai niners, ma non posso ricevere messaggi sul coronavirus anche io come tutti?
 
E Garoppolo secondo questi rumor (che ritengo fantasie) tornerebbe a new england. Tutto sommato non mi dispiacerebbe, anche se, condivisibile o no, io vorrei TB fino al suo ritiro.

Continua anche la free agency degli anchorman. Sembra che ESPN, perso Romo, punti a strappare alla NBC Al Michaels mettendolo in coppia con Peyton Manning. Vedremo...per entrambe le free agency.
 
ho letto un po sulla questione Romo-Manning-Al Michaels

come sapete Romo é rimasto in CBS firmando per 17 milioni, la CBS aveva offerto a Manning 12 milioni per commentare le partite eventualmente al posto di Romo. adesso ESPN avrebbe offerto tra i 18 e i 20 milioni per Manning. inoltre come giá detto, ESPN vorrebbe Tradare per Al Michaels. questa é la parte curiosa, mi sono chiesto cosa potesse essere una trade per commentatori TV, e ho scoperto che non é la prima volta che Al Michaels viene scambiato sul mercato, nel 2006 quando Madden firmo per NBC lui chiese al network del pavone di portare anche Al Michaels che aveva appena rinnovato con ABC. NBC trovó l'accordo dando i diritti esclusivi del personaggio Oswald the Lucky Rabbit, chiedo se tale personaggio é presente in disney+ :laughing7:

insomma Michaels la prima volta é stato scambiato per un coniglio che assomiglia a topolino. questa volta quale sará lo scambio se si fará?

capitolo XFL i ratins sono sempre in leggero calo, anche se per la prima volta la partita su ESPN2 ha migliorato i dati della settimana precedente. per ora sembra che la lega tenga. ho letto di voci, nulla di vero o fondato, di una proposta di giocare la XFL al martedi e mercoledi durante la stagione del football, per me é una boiata, pareri?
 
Quanti anni ha Al Micheals? Ormai ha un’età da pensione, mi spiazza questo secondo interessamento della Disney dopo che se n’è andato da quando NBC ha preso il posto di ABC nella partita clou cambiando il giorno da lunedì a domenica.
Non sapevo di Payton Manning! Sono stra contento! Me lo porto ancora nel cuore e guai a chi me lo tocca! :)
Si fidano però i network a strappare contratti milionari un po’ a scatola chiusa. Che ne sanno loro se ci sa fare come commentatore nelle partite visto che non ne ha mai commentata una?
 
é del 44 quindi 75, compie 76 il 12 novembre prossimo venturo.

in effetti i suoi anni li ha. ma se non hanno alternative per il MNF, poco ci possono fare, alla fine non possono pagare Manning quella cifra e mettergli un rookie accanto, ci vuole qualcuno di esperienza. visto che il migliore in assoluto é a FOX e di li non si muove, rimane poco.
 
Dal 2021 avremo 17 partite di regular season per squadra :)
3 partite di preseason quindi in pratica la stagione inizierà una settimana prima
 
Ancora più infortuni in arrivo.

E poi come stabiliscono chi gioca in casa o meno la settimana 17? E contro quale squadra?
 
Ancora più infortuni in arrivo.

E poi come stabiliscono chi gioca in casa o meno la settimana 17? E contro quale squadra?

http://www.nfl.com/news/story/0ap30...prove-cba-impact-on-league-in-2020-and-beyond

http://www.nfl.com/news/story/0ap30...e-ratifies-new-cba-to-run-through-2030-season

i 2 articoli danno termini leggermente differenti sulla questione game #17...
il primo non dà nulla per certo, ipotizzando anzi il 2022 (con il nuovo contratto tv) come data migliore per partire; il secondo, invece, dà praticamente per certo il 2021...

staremo a vedere (virus permettendo)...

intanto è sicuro che ci saranno 2 wild cards in più già dalla prossima stagione (sempre che si disputi regolarmente...tanti saluti a 'sto fottutissimo virus)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso