Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I colts hanno preso Buckner dai niners per una prima scelta al draft. Buckner mvp deininers la scorsa stagione. A che numero sceglie indy?

Breaking News
Tom Brady sta lasciando i Patriots. Titolone sulla CNN

Penso che di fretta non ce l’abbia. Quanti anni avrà ancora ad alti livelli? Due? Tre?

io fossi in lui andrei a tampa, c'é arians, ci sono dei ricevitori da urlo, vado li domino, il clima é buono e le tasse basse.

altrimenti andrei ai jets giusto per massacrare belicick 2 volte l'anno :laughing7:

per me va a commentare le partite su ESPN/ABC (prenderebbe più soldi che a rischiare ancora la salute sul campo)...

oppure si chiude in villa con la mogliettina per un anno intero (ufficialmente in attesa chesvanisca il pericolo coronavirus...nella realtà sappiamo bene per cosa e perchè :5eek: :laughing7:)...

per me va a commentare le partite su ESPN/ABC (prenderebbe più soldi che a rischiare ancora la salute sul campo)...

oppure si chiude in villa con la mogliettina per un anno intero (ufficialmente in attesa chesvanisca il pericolo coronavirus...nella realtà sappiamo bene per cosa e perchè :5eek: :laughing7:)...

no! Brady é forte anche a giocare a canasta in coppia con la moglie? veramente, un fenomeno! :laughing7:

Purtroppo quello che non volevo è successo... Grazie Tom! Ho conosciuto il football con Favre, ma è con te che è diventato quella passione che è adesso. Sarà strano non vederti in campo con NE!:crybaby2:
La speranza ( da egoista) è che si ritiri... ma non credo.

Vedremo ora cosa inventerà BB... andrà con stidham? Oppure prenderà qualcuno vis draft o trade. C’è chi parla di Newton, che Carolina vorrebbe tradare (a proposito...avete visto il botta e risposta sui social tra cam e Carolina?), ma non lo vedo molto adatto al sistema NE, ma che comunque non mi farebbe certo schifo! Vedremo...sicuramente BB ci stupirà in verso o nell’altro.

Brutto periodo (sportivamente) per i tifosi bostoniani... dopo mookie via anche TB... :eusa_wall:

oggi é il giorno di tom brady ai Bucks?

Seax tu sei stato fortunato, io ho conosciuto il football con Joe Montana (a fine carriera) e Steve Joung, poi sono passato a:

Jeff Garcia
Tim Rattay
Ken Dorsey
Alex Smith
Cody Pickett
Trent Dilfer
Shaun Hill
Chris Weinke
JT O'Sullivan
Troy Smith
Colin Kaepernick
Blane Gabbert
Bryan Hoyer
CJ Bethard
Nick Mullens
e infine Jimmy G. per citare solo i titolari di almeno 1 partita.

tutto questo passando al draft sia Tom Brady che Aaron Rodgers che avrebbero fatto carte false per venire ai niners. non mi parlare di brutto periodo :laughing7:

vedi Brady é un fenomeno anche in questo, da noi per capire dove va icardi o dybala o chiunque ci vuole 3 mesi di titoli sui giornali, ipotesi, complotti ecc. Brady é giá dove dicevamo tutti che sarebbe finito. e bum, tutto fatto, ora da sportivo sono esaltato a 1000 per vedere Brady con un altro sistema e Belicick con un altro QB. non vedo l'ora che la stagione inizi!

ma ce lo vedete Brady lanciare a quei ricevitori?

vedi Brady é un fenomeno anche in questo, da noi per capire dove va icardi o dybala o chiunque ci vuole 3 mesi di titoli sui giornali, ipotesi, complotti ecc. Brady é giá dove dicevamo tutti che sarebbe finito. e bum, tutto fatto, ora da sportivo sono esaltato a 1000 per vedere Brady con un altro sistema e Belicick con un altro QB. non vedo l'ora che la stagione inizi!

se non gli mettono una linea offensiva degna di tal nome, più che altro ce lo vedo a battere il record di sack subiti...:eusa_whistle: :icon_twisted:

La OL sarà fondamentale. Non ha più la rapidità, lo scatto,...per uscire dalla tasca...

se Arians fa la west coast offense, brady non da il tempo a nessuno di arrivargli vicino anche stando fermo, passa la palla sul corto medio con grandissima precisione, e questo basta. sul lungo non ci va da anni, e non é importante. io sono positivo. non é Mayfield che é un metro e un tappo e non vede di la dalla linea, é Brady.

Brady+Arians+un pacchetto ricevitori degno di questo nome....
Belichik alle prese con un nuovo qb, vedremo chi.
Ecco, direi che adesso debellare sto maledetto coronavirus è ancora più urgente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso