• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto che é tutto un raffinatissimo piano di Belicick, ma non ho capito lo scopo.

giustificare una stagione 0-16 per accattare Lawrence al draft...così non deve neanche chiedere ai titolari di perdere dignità facendo tanking a più non posso, semplicemente può dire di avere un team di scappati da casa e amen...:icon_twisted:
 
giustificare una stagione 0-16 per accattare Lawrence al draft...così non deve neanche chiedere ai titolari di perdere dignità facendo tanking a più non posso, semplicemente può dire di avere un team di scappati da casa e amen...:icon_twisted:

Phelps sei sempre un passo avanti.
 
giustificare una stagione 0-16 per accattare Lawrence al draft...così non deve neanche chiedere ai titolari di perdere dignità facendo tanking a più non posso, semplicemente può dire di avere un team di scappati da casa e amen...:icon_twisted:

E che altro aggiungere?
Niente da dire... se c’è da farla sporca, che la si faccia fino in fondo
 
Non credo che con Newton NE voglia tankare... e non credo anche volendo riuscirebbe ad avere la pick 1! Tra l’altro...come sarà il draft il prox anno se il football ncaa non parte?
... e comunque siete solo dei gufacci!!!:angry4:
 
Ultima modifica:
Non credo che con Newton NE voglia tankare... e non credo anche volendo riuscirebbe ad avere la pick 1! Tra l’altro...come sarà il draft il prox anno se il football ncaa non parte?
... e comunque siete solo dei gufacci!!!:angry4:

sempre e comunque quando si parla di Belicick e di NE :icon_twisted::icon_twisted:

e delle due direi, come fai a non tankare se hai cam come QB? :laughing7:
 
Non credo che con Newton NE voglia tankare... e non credo anche volendo riuscirebbe ad avere la pick 1! Tra l’altro...come sarà il draft il prox anno se il football ncaa non parte?
... e comunque siete solo dei gufacci!!!:angry4:

:lol:
Iniziate a non sgonfiare i palloni :D
Si scherza eh! :)
 
Non credo che con Newton NE voglia tankare... e non credo anche volendo riuscirebbe ad avere la pick 1! Tra l’altro...come sarà il draft il prox anno se il football ncaa non parte?
... e comunque siete solo dei gufacci!!!:angry4:

infatti, BB sa bene che con Newton, ma senza metà dei titolari, tankare non gli serve...la stagione da 0-16/1-15 è garantita anche se si impegnano...:badgrin: :laughing7: :icon_twisted:

praticamente, non deve neanche chiedere agli altri di perdere la faccia...:eusa_whistle:

il draft? sarà come quest'anno...online e in più sarà "sulla fiducia", o, meglio, si baseranno sui test individuali e sulle cosiddette "combine"...

che poi Lawrence sia il numero #1 assoluto è fuori discussione...anzi, se non giocano, per lui è pure meglio, visto che non rischia infortuni assassini alla Tua...;)

le gufate, poi, sono il sale dello sport...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

si scherza, ovviamente...;)
 
Possibile che sbagli, ma proprio non me la vedo che Belichick perda 15 o 16 partite in una stagione, per giunta di proposito. Se c'è una persona al mondo che odia perdere è proprio lui. Tra le mille storie ricordo bene come una volta, dopo un TD preso dai Bills, fracassò il tablet che aveva in mano per la rabbia ed era solo il primo tempo di una partita che poi vinse facilmente. Inoltre, solo per restare nella division, c'è chi sta peggio. I Jets, dopo aver perso Jamal Adams e C.J. Mosley non hanno più nessuno, a parte Darnold. E poi ci sono i Jaguars che tutti vedono all'ultimo posto. Naturalmente è solo la mia opinione ma Cam Newton è mille volte meglio di Minshew, per non parlare di Belichick nei confronti di Doug Marrone.
 
Ora, a parte le battute varie, non credo si arrivi ad avere una stagione 1-15 0-16 o simili (poi vedremo il campo cosa dirà). Invece, stamani, ho letto che il cap space dei Pats è arrivato a 35 MLN per il 2020. Vediamo come verrà usato, sicuramente la OL e il reparto LB e WR andrà rinforzato.
 
l'altra sera ho voluto riguardare da zero a dieci di Ligabue, a parte la qualitá del film, su cui possiamo discutere, ho notato riguardandolo questi particolari:

- in camera di baygon c'é il "gagliardetto" dei 49ers, é appeso alla libreriva quando lui parla con il poster di Cobain. poi si vede anche alla fine mentre copre il suddetto poster.
- quando i ragazzi prendono possesso del bus che porta al cocoricó, dopo un po fanno scendere due ragazzi dal bus e uno di loro ha la maglia dei 49ers 80 di Jerry Rice.
- nella prima scena di corsa Giove indossa una t-shirt dei San Francisco Giants di baseball.

curioso questi tre riferimenti a san francisco. chissá se erano per la cittá o per lo sport.
 
Ma la NFL è sicura di partire? Lo chiedo per capire se devo riabbonarmi a Dazn a prescindere dalle gare del Milan sulla piattaforma;)
 
per adesso, loro sembrano sicuri di giocare...poi cosa succederà durante la stagione, non lo sa nessuno...

Ecco infatti che pensassero ad organizzarsi al meglio loro per tenere la baracca a galla,comunque per lo sport universitario non immaginavo un danno economico tale da doversi scomodare anche The Donald per farlo partire
 
Io penso proprio di si, come fanno le tv a rinunciare ai break pubblicitari durante le partite di NFL? Ci campano. Finirà come con la Serie A in Italia.
 
Io sto già viaggiando con la testa di un bel triple header anche al sabato :D
Meglio se volo basso :)
 
Pare che la Big Ten sarà la prima conference delle "Power Five" a cancellare la stagione
 
Pare che la Big Ten sarà la prima conference delle "Power Five" a cancellare la stagione

ma anche le altre seguiranno a ruota...l'unica che pare opporre resistenza è la SEC (sfido, con tutti i dollari che va a perdere), ma da sola non può nulla...
 
Secondo me il CF non potrà mai partire, non si potrà sicuramente giocare con il pubblico e senza quest’ultimo, le sue bande,...lo spettacolo perde tutto il suo fascino (direi un bel 50%). D’altronde bisogna essere coerenti, non si può chiedere ai giovani di evitare assembramenti, discoteche, raduni, concerti,...per la loro salute (e ovviamente dei loro familiari piu anziani) e poi consentire di giocare a football come se niente fosse...
Per la NFL il discorso è ovviamente diverso, sono tutti professionisti e da qualche mese (nel bene e nel male) qualche altro sport ha indicato la strada (anche se è una strada che a me non piace, non vedo un incontro di calcio, di NBA da prima del lockdown. L’unico sport che riesco a guardare senza troppe difficoltà è il baseball; in atteso dei grandi eventi del ciclismo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso