• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho spulciato un po' meglio il calendario di NFL, ho notato che i Colts giocano un TNF e basta, poi quasi tutte alle 19 e qualcuna alle 22.25. Che ciulo che ho :lol: :laughing7: :D
 
Ho spulciato un po' meglio il calendario di NFL, ho notato che i Colts giocano un TNF e basta, poi quasi tutte alle 19 e qualcuna alle 22.25. Che ciulo che ho :lol: :laughing7: :D

guarda col cu....che hai forse te li becchi o su Prosieben Maxx o su Puls 24 gratis :D
 
guarda col cu....che hai forse te li becchi o su Prosieben Maxx o su Puls 24 gratis :D

Ho il Game Pass quindi non ho problemi a dover cercare le partite :)
Quei canali tedeschi su astra sono comunque tanta cosa, peccato solo che non abbiano l’audio con il commento americano disponibile ma solo in tedesco
 
Per i patriots si parla di
Cannon Hightower Chung Bolden Vitale.

Non pochi e non giocatori di secondo piano... non so come sono messe le altre squadre e non so neanche se un giocatore che esercita l’opt out possa rientrare a stagione in corso (nel caso la situazione migliorasse) e come funziona con il contratto se slitta di un anno o l’anno è perso.
 
In parole povere?

giocatori che rifiutano di ricominciare i training camps (e di conseguenza che non inizieranno il campionato) per paura di finire contagiati...:evil5:

vedremo poi più avanti quale seguito legale avranno tutte queste rinunce...di sicuro la NFL si sarà parata il cu*o (come hanno fatto le altre leghe pro), ma altrettanto certamente non può obbligare nessuno a giocare...;)
 
giocatori che rifiutano di ricominciare i training camps (e di conseguenza che non inizieranno il campionato) per paura di finire contagiati...:evil5:

vedremo poi più avanti quale seguito legale avranno tutte queste rinunce...di sicuro la NFL si sarà parata il cu*o (come hanno fatto le altre leghe pro), ma altrettanto certamente non può obbligare nessuno a giocare...;)

Grazie per la spiegazione. Ormai non ho nulla più da dire. Possibile che a fine luglio siano ancora con le pezze al ****? Ma robe da matti.
Tutta la stima e l’ammirazione che avevo per il Trump imprenditore ora è svanita al 101%
 
Grazie per la spiegazione. Ormai non ho nulla più da dire. Possibile che a fine luglio siano ancora con le pezze al ****? Ma robe da matti.

al ritmo di 70/80mila contagiati al giorno, che altro vuoi che facciano?
io, potendomelo permettere, sarei già espatriato da un pezzo...:eusa_whistle:

Tutta la stima e l’ammirazione che avevo per il Trump imprenditore ora è svanita al 101%

bancarottiere è definizione più adatta, direi...:eusa_whistle: :icon_twisted:
perdonami, ma io non riesco a trovare un solo lato positivo in tutta la vita di "the Donald"...non lo reggo proprio per nessuna ragione...:eusa_doh:
 
giocatori che rifiutano di ricominciare i training camps (e di conseguenza che non inizieranno il campionato) per paura di finire contagiati...:evil5:

vedremo poi più avanti quale seguito legale avranno tutte queste rinunce...di sicuro la NFL si sarà parata il cu*o (come hanno fatto le altre leghe pro), ma altrettanto certamente non può obbligare nessuno a giocare...;)

In realtà nessuna conseguenza legale, Phelps: i protocolli di "uscita dal contratto" sono stati negoziati in sede di contrattazione collettiva nelle scorse settimane, ed è stato aggiunto un addendum all'accordo siglato tra NFL e Sindacato Giocatori giusto pochi mesi fa ;)

I giocatori possono scegliere di uscire dal contratto per questa stagione sportiva ed avranno un compenso minimo stabilito: più elevato se ci sono condizioni mediche preesistenti che rendono un giocatore a maggiore rischio (ad esempio Marcus Cannon, un sopravvissuto al cancro), e meno elevato se la scelta è dovuta "solo" alla prudenza individuale (ad esempio Hightower, che ha scelto di non giocare perché ha appena avuto un bimbo, sua moglie ha una forma di diabete e lui vuole evitare ogni possibilità di portare a casa un'infezione).
 
Stanno arrivando degli opt-out pesantissimi

E' bene che ci siano nomi pesanti, chi conta può esporsi e in questo modo elevare richieste o creare un precedente anche per chi conta meno.
Vedendo l'andamento dei contagi attuale negli usa mi sembra inadeguato partire adesso con gli allenamenti di uno sport di contatto e assembramento come il football.
 
Coach degli Eagles Doug Pederson positivo al coronavirus. Ora, non conosco la situazione generale, ma qui non vedo come facciano questi a giocare fra 30 giorni.

Aggiungo che solo nei Patriots sono ben 8 i giocatori che rinunceranno a giocare questa stagione
 
Coach degli Eagles Doug Pederson positivo al coronavirus. Ora, non conosco la situazione generale, ma qui non vedo come facciano questi a giocare fra 30 giorni.

Aggiungo che solo nei Patriots sono ben 8 i giocatori che rinunceranno a giocare questa stagione

anche Matthew Stafford è in quarantena post-covid...

prevedo situazioni al limite del paradossale da qui ai prossimi mesi...
 
Se vogliono salvare il salvabile devono creare una bolla e partire ad Ottobre

é un po complesso, i roster sono a 53 giocatori, piú le riserve, tutto il personale della squadra ecc... fino a che devi gestire un roster di 15 20 é un conto quando si arriva a 80 persone diventa difficile anche fare la bolla.

secondo me é comunque un problema personale, i giocatori e gli addetti non si sono comportati bene, voglio dire la nascar ha 39 vetture, le pit crew, e hanno anche il pubblico sugli spalti e non ci sono stati grossi problemi come nel baseball.
 
anche Matthew Stafford è in quarantena post-covid...

prevedo situazioni al limite del paradossale da qui ai prossimi mesi...

Mi sembra che i patriots siano la squadra di gran lunga con più giocatori che hanno esercitato l’opt out. Non so quanto sia un caso e quanto magari lo staff non ha abbia fatto particolari “pressioni” sui giocatori.
 
Mi sembra che i patriots siano la squadra di gran lunga con più giocatori che hanno esercitato l’opt out. Non so quanto sia un caso e quanto magari lo staff non ha abbia fatto particolari “pressioni” sui giocatori.

ho letto che é tutto un raffinatissimo piano di Belicick, ma non ho capito lo scopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso