• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey Ghiaccio: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma pensi sia una scelta "studiata" e avranno un ripensamento o ci sono impedimenti che ne so... "tecnici"? Nemmeno sul canale yt di SPORTSNET ci sono :(

secondo me è studiata...hanno deciso così per costringere più gente ad andare sul sito ufficiale per cercare le statistiche...

ovviamente non c'è bessun problema tecnico...così come c'erano fino all'anno scorso, allo stesso modo potrebbero rimetterli quando vogliono...bisogna vedere se vogliono, però...:eusa_doh:
 
Ehi, sono solo io che non riesco a vedere NHL tv via Chromecast scegliendo la partita dalla app NHL? Il resto delle app funzionano senza problemi (Youtube, Castify, Dazn, Chrome ecc ecc) così come non ho problemi a fare il mirroring delle partite da pc a tv scegliendo la partita dal sito.. mistero
Le stesse partite se le guardo da app le vedo tranquillamente..
 
Ps app NHL aggiornata, quindi non è neanche quello..
Lunedì sera alle 19 ho provato a vedere il free game fra Boston ed Anaheim. Appena lanciavo la partita alla Chromecast mi appariva una scritta che mi avvisava che la mia mail era già in uso e mi rimandava al sito per effettuare il reset. Procedevo allora sul sito facendo l'operazione suggerita. Nessun miglioramento. Ad un certo punto non sapevo più cosa fare e ho disinstallato la app, scaricandola nuovamente poco dopo. Ho inserito i miei dati ed è ripartito tutto come al solito. Non so se questo può esserti d'aiuto.
 
Lunedì sera alle 19 ho provato a vedere il free game fra Boston ed Anaheim. Appena lanciavo la partita alla Chromecast mi appariva una scritta che mi avvisava che la mia mail era già in uso e mi rimandava al sito per effettuare il reset. Procedevo allora sul sito facendo l'operazione suggerita. Nessun miglioramento. Ad un certo punto non sapevo più cosa fare e ho disinstallato la app, scaricandola nuovamente poco dopo. Ho inserito i miei dati ed è ripartito tutto come al solito. Non so se questo può esserti d'aiuto.
Grazie, proverò. Quando tento di caricare da app mi dice che il contenuto non è disponibile su Chromecast. Per fortuna da sito fila tutto liscio
 
qualcuno sa darmi notizie su dove vedere l'hockey tedesco, svizzero, austriaco ela champion league di hockey?
 
qualcuno sa darmi notizie su dove vedere l'hockey tedesco, svizzero, austriaco ela champion league di hockey?

a volte mi chiedo perchè ca**o sto a sprecare il mio tempo su queste pagine! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall::icon_twisted: :mad:

leggere qualche pagina (a partire dall'inizio) del thread prima di ripetere sempre le stesse domande fa troppo schifo??? :eusa_wall:

tutte le informazioni che chiedi sono già state ampiamente trattate...:evil5:

chi cerca, trova...:eusa_whistle: :icon_twisted:


p.s. non facilitategli troppo la ricerca...lasciate che l'amico Max si legga un po' di pagine...:eusa_whistle: :doubt:
 
NHL.tv Free Games, Novembre 2019

*Venerdì, 1/11, h.00.05, Buffalo @ Washington
*Sabato, 2/11, h.19.00, New York Rangers @ Nashville
Lunedì, 4/11, h.01.00, Ottawa @ New York Rangers
Martedì, 5/11, h.01.00, Las Vegas @ Columbus
Giovedì, 7/11, h.03.00, Nashville @ Colorado
Sabato, 9/11, h.01.00, Philadelphia @ Toronto
Domenica, 10/11, h.03.00, Edmonton @ Anaheim
Martedì, 12/11, h.04.00, Detroit @ Anaheim
Giovedì, 14/11, h.03.00, Colorado @ Edmonton
Venerdì, 15/11, h.01.00, Montreal @ Washington
Martedì, 19/11, h.03.00, Colorado @ Calgary
Giovedì, 21/11, h.02.30, Tampa Bay @ Chicago
Sabato, 23/11, h.01.00, Florida @ Carolina
Lunedì, 25/11, h.01.00, Buffalo @ Tampa Bay
Mercoledì, 27/11, h.02.00, Las Vegas @ Nashville
Venerdì, 29/11, h.22.00, Los Angeles @ San Josè
Sabato, 30/11, h.02.00, Pittsburgh @ St.Louis


*Ora Legale terminata in Europa, ma ancora in vigore negli USA
 
NHL.tv Free Games, Novembre 2019

*Venerdì, 1/11, h.00.05, Buffalo @ Washington
*Sabato, 2/11, h.19.00, New York Rangers @ Nashville
Lunedì, 4/11, h.01.00, Ottawa @ New York Rangers
Martedì, 5/11, h.01.00, Las Vegas @ Columbus
Giovedì, 7/11, h.03.00, Nashville @ Colorado
Sabato, 9/11, h.01.00, Philadelphia @ Toronto
Domenica, 10/11, h.03.00, Edmonton @ Anaheim
Martedì, 12/11, h.04.00, Detroit @ Anaheim
Giovedì, 14/11, h.03.00, Colorado @ Edmonton
Venerdì, 15/11, h.01.00, Montreal @ Washington
Martedì, 19/11, h.03.00, Colorado @ Calgary
Giovedì, 21/11, h.02.30, Tampa Bay @ Chicago
Sabato, 23/11, h.01.00, Florida @ Carolina
Lunedì, 25/11, h.01.00, Buffalo @ Tampa Bay
Mercoledì, 27/11, h.02.00, Las Vegas @ Nashville
Venerdì, 29/11, h.22.00, Los Angeles @ San Josè
Sabato, 30/11, h.02.00, Pittsburgh @ St.Louis


*Ora Legale terminata in Europa, ma ancora in vigore negli USA
Eh la Madonna
Quasi esagerati
 
Eh la Madonna
Quasi esagerati

perchè? rispettano la parola data (4 free games a settimana di media)...:evil5:

e l'11 Novembre si celebra il Veterans Day...data sempre da tenere d'occhio, perchè la NHL, molto dedita alla causa militare, di solito regala qualche sorpresa in occasioni del genere (l'anno scorso, se ben ricordo, mise in free vision tutte le partite di quel giorno)...
 
perchè? rispettano la parola data (4 free games a settimana di media)...:evil5:

e l'11 Novembre si celebra il Veterans Day...data sempre da tenere d'occhio, perchè la NHL, molto dedita alla causa militare, di solito regala qualche sorpresa in occasioni del genere (l'anno scorso, se ben ricordo, mise in free vision tutte le partite di quel giorno)...
Semplicemente perché non sono abituato a tanta abbondanza gratis, è da pochissimo che ho un minimo di tempo in più da dedicare al divano
 
NHL.tv Free Games, Novembre 2019

*Venerdì, 1/11, h.00.05, Buffalo @ Washington
*Sabato, 2/11, h.19.00, New York Rangers @ Nashville
Lunedì, 4/11, h.01.00, Ottawa @ New York Rangers
Martedì, 5/11, h.01.00, Las Vegas @ Columbus
Giovedì, 7/11, h.03.00, Nashville @ Colorado
Sabato, 9/11, h.01.00, Philadelphia @ Toronto
Domenica, 10/11, h.03.00, Edmonton @ Anaheim
Martedì, 12/11, h.04.00, Detroit @ Anaheim
Giovedì, 14/11, h.03.00, Colorado @ Edmonton
Venerdì, 15/11, h.01.00, Montreal @ Washington
Martedì, 19/11, h.03.00, Colorado @ Calgary
Giovedì, 21/11, h.02.30, Tampa Bay @ Chicago
Sabato, 23/11, h.01.00, Florida @ Carolina
Lunedì, 25/11, h.01.00, Buffalo @ Tampa Bay
Mercoledì, 27/11, h.02.00, Las Vegas @ Nashville
Venerdì, 29/11, h.22.00, Los Angeles @ San Josè
Sabato, 30/11, h.02.00, Pittsburgh @ St.Louis


*Ora Legale terminata in Europa, ma ancora in vigore negli USA
E finalmente il 15 Novembre Abemus Montreal
 
Lunedì sera alle 19 ho provato a vedere il free game fra Boston ed Anaheim. Appena lanciavo la partita alla Chromecast mi appariva una scritta che mi avvisava che la mia mail era già in uso e mi rimandava al sito per effettuare il reset. Procedevo allora sul sito facendo l'operazione suggerita. Nessun miglioramento. Ad un certo punto non sapevo più cosa fare e ho disinstallato la app, scaricandola nuovamente poco dopo. Ho inserito i miei dati ed è ripartito tutto come al solito. Non so se questo può esserti d'aiuto.
Ah, senza fare nulla nei giorni scorsi ho riprovato a vedere partite e highlights
Naturalmente tutto a posto e trasmissioni su Chromecast senza problemi. "Tutto è bene quel che finisce bene" (cit. Huber)
 
Mentre salto da Reggio-Virtus di basket su Eurosport a Villach-KAC su Youtube mi sono letto un po' tutto questo thread, ma mi restano un paio di dubbi e curiosità.
Non ci sono novità sui campionati europei su internet? Non ho capito bene se ci si può abbonare a una specie di KHL TV visibile da pc (se così fosse, poi andrei via di mirroring con Chromecast). DAZN negli altri stati ha qualche campionato? Leggevo di Eurosport Russia, che dovrebbe avere un'offerta davvero estesa: ci si può abbonare in maniera più o meno legale?

Quesiti tecnici: sono decenni che non traffico più con feed, satelliti, eccetera.. passare da un impianto Sky a qualcosa che consenta di vedere tutto quello di cui si parlava nei post di inizio stagione è un'impresa impegnativa (sia come $$ che come lavori - sostituzione parabola, ecc)?
 
Mentre salto da Reggio-Virtus di basket su Eurosport a Villach-KAC su Youtube mi sono letto un po' tutto questo thread, ma mi restano un paio di dubbi e curiosità.
Non ci sono novità sui campionati europei su internet? Non ho capito bene se ci si può abbonare a una specie di KHL TV visibile da pc (se così fosse, poi andrei via di mirroring con Chromecast). DAZN negli altri stati ha qualche campionato? Leggevo di Eurosport Russia, che dovrebbe avere un'offerta davvero estesa: ci si può abbonare in maniera più o meno legale?

no, quello che è visibile ormai è ben delineato...

in chiaro, l'offerta è limitata (fondamentalmente i canali completamente FTA che trasmettono un po' di Hockey sono solo Freesports UK a 28 est e Sport1 DE a 19 est)...

e su internet, dopo il "pasticcio" Slovacco (una triste vicenda di avidità da parte del presidente della lega locale), di gratuito rimangono giusto servusTV e qualche squadra di Alps League/torneo minore (tipo campionato Neozelandese o Australiano o leghe giovanili russe) su youtube...

poi dipende dagli interessi...una forte passione potrebbe spingere verso l'abbonamento a un bouquet Ceco/Slovacco (skylink a 23.5 piuttosto che UPC a 1 ovest -meglio il primo)...con quello praticamente non viene a mancare nulla di hockeyisticamente rilevante, dai campionati di CZE, SVK, la SHL, la KHL, la NHL, la CHL e, ovviamente, il meglio dell'attività internazionale (EuroHockey Tour, partite amichevoli delle Nazionali SVK e CZE e mondiali/Olimpiadi)...

non cito CMore SWE o Viasat FIN perchè sono pressochè impossibili da sottoscrivere (servono conti correnti, carte di credito e/o sim telefoniche locali)...

eurosport Russia purtroppo è irraggiungibile, in particolare il canale Gold (quello che trasmette NHL h24)...

mentre la KHL trasmette le sue partite sul proprio sito web e attraverso un'app disponibile su tv e/o lettori BD Samsung (ho letto che recentemente ci sono difficoltà nel completare il pagamento -colpa delle sanzioni internazionali di cui la Russia è tutt'ora vittima- ma si può sempre provare...con un po' di pazienza, partendo dal sito https://en.khl.ru/ si trovano tutte le informazioni necessarie, purtroppo quella parte in Inglese non è tradotta, quindi ecco che google translate diventa necessario per chi non parla correntemente la lingua di "zio Vlad")...

Quesiti tecnici: sono decenni che non traffico più con feed, satelliti, eccetera.. passare da un impianto Sky a qualcosa che consenta di vedere tutto quello di cui si parlava nei post di inizio stagione è un'impresa impegnativa (sia come $$ che come lavori - sostituzione parabola, ecc)?

dipende dalla situazione di partenza e dagli spazi a tua disposizione (oltre che dalla tua posizione geografica)...una parabola da 120 con "motorino" costa relativamente poco, ma è molto al limite...salendo di dimensioni e complessità d'impianto, ovviamente la spesa aumenta di conseguenza...
per farti un'idea, dai un'occhiata al negozio online dello sponsor del forum...

sulla complessità dei lavori, anche qui dipende da dove vuoi installare la padella...una 120 sul balcone di casa è un conto (la cosa più complicata è mettere il palo di sostegno perfettamente in bolla) e, con un minimo di competenza e manualità, si può persino pensare al faidate...
una 180cm (o più) sul tetto, a mio giudizio, è tutt'altro discorso...e, sempre imho, è fondamentale per una perfetta riuscita dell'operazione, l'opera di un installatore professionista...
per tutte queste problematiche, però, è meglio chiedere nella sezione apposita del forum, dove gli utenti più esperti e qualificati sapranno aiutarti molto più di quanto non riesca a fare io...;)

p.s. comunque non pensare che anche motorizzandosi e inseguendo i feed si riesca a vedere troppa roba "a gratis" (la KHL è un'eccezione, con i suoi diversi feed disponibili FTA tra 7 e 10 est...e quelli della NHL "scroccabili" a 22 ovest non si sa quanto dureranno ancora)...ormai quasi tutto passa per bouquet a pagamento, purtroppo...
 
Ultima modifica:
no, quello che è visibile ormai è ben delineato...

in chiaro, l'offerta è limitata (fondamentalmente i canali completamente FTA che trasmettono un po' di Hockey sono solo Freesports UK a 28 est e Sport1 DE a 19 est)...

poi dipende dagli interessi...una forte passione potrebbe spingere verso l'abbonamento a un bouquet Ceco/Slovacco (skylink a 23.5 piuttosto che UPC a 1 ovest -meglio il primo)...con quello praticamente non viene a mancare nulla di hockeyisticamente rilevante, dai campionati di CZE, SVK, la SHL, la KHL, la NHL, la CHL e, ovviamente, il meglio dell'attività internazionale (EuroHockey Tour, partite amichevoli delle Nazionali SVK e CZE e mondiali/Olimpiadi)...

non cito CMore SWE o Viasat FIN perchè sono pressochè impossibili da sottoscrivere (servono conti correnti, carte di credito e/o sim telefoniche locali)...

eurosport Russia purtroppo è irraggiungibile, in particolare il canale Gold (quello che trasmette NHL h24)...

mentre la KHL trasmette le sue partite sul proprio sito web e attraverso un'app disponibile su tv e/o lettori BD Samsung (ho letto che recentemente ci sono difficoltà nel completare il pagamento -colpa delle sanzioni internazionali di cui la Russia è tutt'ora vittima- ma si può sempre provare...con un po' di pazienza, partendo dal sito https://en.khl.ru/ si trovano tutte le informazioni necessarie, purtroppo quella parte in Inglese non è tradotta, quindi ecco che google translate diventa necessario per chi non parla correntemente la lingua di "zio Vlad")...



dipende dalla situazione di partenza e dagli spazi a tua disposizione (oltre che dalla tua posizione geografica)...una parabola da 120 con "motorino" costa relativamente poco, ma è molto al limite...salendo di dimensioni e complessità d'impianto, ovviamente la spesa aumenta di conseguenza...
per farti un'idea, dai un'occhiata al negozio online dello sponsor del forum...

sulla complessità dei lavori, anche qui dipende da dove vuoi installare la padella...una 120 sul balcone di casa è un conto (la cosa più complicata è mettere il palo di sostegno perfettamente in bolla) e, con un minimo di competenza e manualità, si può persino pensare al faidate...
una 180cm (o più) sul tetto, a mio giudizio, è tutt'altro discorso...e, sempre imho, è fondamentale per una perfetta riuscita dell'operazione, l'opera di un installatore professionista...
per tutte queste problematiche, però, è meglio chiedere nella sezione apposita del forum, dove gli utenti più esperti e qualificati sapranno aiutarti molto più di quanto non riesca a fare io...;)

p.s. comunque non pensare che anche motorizzandosi e inseguendo i feed si riesca a vedere troppa roba "a gratis" (la KHL è un'eccezione, con i suoi diversi feed disponibili FTA tra 7 e 10 est...e quelli della NHL "scroccabili" a 22 ovest non si sa quanto dureranno ancora)...ormai quasi tutto passa per bouquet a pagamento, purtroppo...
Grazie, sei stato molto chiaro ed esauriente.

Cosa significa FTA?
 
questa settimana l'Hockey Internazionale celebra la sua prima pausa dei tornei di club per lasciar spazio ai tradizionali tornei per Nazionali di Novembre...

il più qualificato di questi, come da tradizione, è l'EuroHockey Tour, nel quale si affrontano in ogni occasione Russia, Finlandia, Rep. Ceca e Svezia...

oggi sono in programma le prime 2 partite del primo torneo annuale di questa competizione, la Karjala Cup: Finlandia-Russia a Helsinki (ore 17.30 Italiane) e Svezia-Rep.Ceca a Leksand (in Svezia)...
poi il torneo proseguirà sabato e domenica, con le altre partite (tutte a Helsinki)...


su un gradino inferiore, la Deutschland Cup a Krefeld in Germania...

in questo torneo saranno sul ghiaccio la Germania, la Slovacchia, la Svizzera e la "Russia B"...

si comincia oggi (anzi, siamo già nel secondo periodo) con Slovacchia-Svizzera, cui seguirà Germania-Russia B alle 19.45...sabato e domenica, poi, le altre partite del torneo...

a proposito di questo torneo, le 2 partite della Germania contro Russia B (oggi, h.19.45, come scritto) e contro la Svizzera (sabato, h.13.00) saranno visibili in chiaro su Sport1 DE (sat Astra @ 19.2 Est), mentre il match di domenica (Germania-Slovacchia) in tv godrà solo di una breve sintesi tra le h.19 e le 19.30...

da verificare, tutte le partite del torneo (QUI tutti i giorni e gli orari) dovrebbero essere disponibili online senza registrazione nè limiti territoriali sull'app/plugin per decoder linux "Magenta Sport" (sinceramente non so se in qualche modo si possa accedere anche da PC via Browser ai contenuti non pay come questi)...


infine, tra gli altri tornei che si disputano in questo fine settimana, è d'obbligo ricordare l'EIHC Challenge di Danzica, POL in cui è impegnata anche la Nazionale Azzurra...

si gioca da domani a domenica su 3 giorni consecutivi...e l'Italia affronterà nell'ordine: Ungheria (domani, h.15.00), Polonia (sabato, h.15.00) e Giappone (domenica, h.18.15)...

le partite della Polonia (inclusa quindi quella contro l'Italia) sono visibili in diretta su TVP Sport (ovviamente per chi è abbonato ai vari pacchetti polacchi)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso