Hockey Ghiaccio: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ultimo prezzo utile con finale di RS + PO ad aprile...29.90$ + iva il prezzo...

poi l'anno scorso hanno fatto un'offerta speciale per i soli PO che, se ben ricordo, era di 19.90$ + iva...ma era appunto la prima volta che la facevano e quindi non so se quest'anno la ripeteranno o meno...
Grazie

Il discorso del pagamento con PayPal non ivato si sa più niente?

come detto, ala fine mi hanno rinnovato "a tradimento" l'annuale intero a prezzo pieno (con iva), quindi non ho idea...

bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha provato personalmente...

NHL.tv Free Games, Dicembre 2019 (probabilmente non definitivo)

Lunedì, 2/12, h.01.30, New York Islanders at Detroit
Martedì, 3/12, TBD*
Sabato, 7/12, h.01.00, San Josè at Tampa Bay
Domenica, 8/12, h.21.00, Anaheim at Winnipeg
Giovedì, 12/12, h.01.00, Boston at Tampa Bay
Sabato, 14/12, h.01.00, Toronto at Edmonton
Domenica, 15/12, h.02.00, Vancouver at Las Vegas
Giovedì, 19/12, h.02.00, Chicago at Winnipeg
Sabato, 21/12, h.01.00, Nashville at Boston
Venerdì, 27/12, h.01.00, Carolina at New York Rangers
Sabato, 28/12, h.04.00, Arizona at Las Vegas
Domenica, 29/12, h.21.00, Winnipeg at St.Louis

*Decisione a cura del voto del pubblico sul sito NHL tra 3 diversi "candidati"...
https://www.nhl.com/fans/free-game
Due partite di domenica alle 21.. bene bene

io per i PO rinnovo, all'inizio quando mi hanno rinnovato a tradimento e avevo paypal attivo non mi hanno caricato l'iva. poi ho disdetto, quindi aspetto i PO per rifare ed useró paypal sicuro.

segnalo che, in seguito al "voto popolare" sul sito della NHL, il Free Game di oggi è New York Islanders @ Montreal Canadiens (h.01.00 italiane)

p.s. @MAX
se puoi aggiungere il link dei Free Games di Dicembre al primo post del thread...grazie...;)

segnalo che, in seguito al "voto popolare" sul sito della NHL, il Free Game di oggi è New York Islanders @ Montreal Canadiens (h.01.00 italiane)

p.s. @MAX
se puoi aggiungere il link dei Free Games di Dicembre al primo post del thread...grazie...;)

io avevo votato gli sharks... baby shark do do do do do....

la stagione Europea, intanto, entra sempre più nel vivo...

oggi, infatti, è in programma l'andata dei Quarti di Finale della Champions Hockey League...

il programma è questo:
https://www.championshockeyleague.com/en/news/8-teams-go-in-search-of-first-leg-leads

l'elenco delle TV qua e là per il Globo che trasmetteranno le varie partite, invece, lo trovate qui:
https://www.championshockeyleague.com/en/fans/chl-games-on-tv

per il territorio italiano (come sempre privo di ogni interesse per l'Hockey a livello televisivo), inoltre, ricordo che è sempre disponibile lo streaming gratuito su Youtube...
per i link alle singole partite, basta cliccare su GameCentre e poi Live Stream sul sito della CHL (lo stesso dei link di cui sopra)...

io avevo votato gli sharks... baby shark do do do do do....

io non ho votato...tanto le vedo tutte lo stesso...:eusa_whistle: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:

e poi, dopo il triple-header di KHL di ieri (tra cui il super big-match CSKA-SKA), oggi è gran serata di Champions League (sono ancora indeciso su quale match delle 18 scegliere per la diretta e quali lasciare per i "recuperi" in differita :eusa_think:)...:evil5: :D

io non ho votato...tanto le vedo tutte lo stesso...:eusa_whistle: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:

e poi, dopo il triple-header di KHL di ieri (tra cui il super big-match CSKA-SKA), oggi è gran serata di Champions League (sono ancora indeciso su quale match delle 18 scegliere per la diretta e quali lasciare per i "recuperi" in differita :eusa_think:)...:evil5: :D

Ciao Phelps, vedo l'hockey per puro intrattenimento senza capirci molto (come si farebbe con una serie televisiva :badgrin: ), quale delle tre partite delle 18 si preannucia la più spettacolare?

Ciao Phelps, vedo l'hockey per puro intrattenimento senza capirci molto (come si farebbe con una serie televisiva :badgrin: ), quale delle tre partite delle 18 si preannucia la più spettacolare?

Djurgarden - Red Bull Monaco è sicuramente il match di livello complessivo più elevato...

Mountfield - Zugo probabilmente è il match più equilibrato del lotto, anche più di DG-RBM (ed è anche un bel contrasto di stili di gioco, con i Cechi che sono molto "difensivi" e "tattici", mentre lo Zugo normalmente è squadra votata all'attacco, assai "esplosiva")...

i 2 scontri Svezia vs Svizzera, invece, secondo me, almeno sulla carta, sono troppo squilibrati, con le prime 2 della classe in Svezia contro 2 "outsiders" (per quanto in ottima forma, specie il Biel/Bienne, che è seconda in classifica) del campionato svizzero...

Djurgarden - Red Bull Monaco è sicuramente il match di livello complessivo più elevato...

Mountfield - Zugo probabilmente è il match più equilibrato del lotto, anche più di DG-RBM (ed è anche un bel contrasto di stili di gioco, con i Cechi che sono molto "difensivi" e "tattici", mentre lo Zugo normalmente è squadra votata all'attacco, assai "esplosiva")...

i 2 scontri Svezia vs Svizzera, invece, secondo me, almeno sulla carta, sono troppo squilibrati, con le prime 2 della classe in Svezia contro 2 "outsiders" (per quanto in ottima forma, specie il Biel/Bienne, che è seconda in classifica) del campionato svizzero...
Grazie phelps... guarderò la prima che hai detto allora, così la guardo comodamente sul televisore su sport1 purtroppo senza hd sperando che riesca a vedere il disco.

A proposito, esiste ancora il forum di hockeytime.net???

no, che io sappia ormai HT è solo un sito giornalistico...il massimo dell'interazione rimasta credo sia la loro pagina facebook (ma io non sono "social", quindi non ho idea di quanti partecipanti regolari abbia)...:eusa_think:

chemtrails ha scritto:
Grazie phelps... guarderò la prima che hai detto allora, così la guardo comodamente sul televisore su sport1 purtroppo senza hd sperando che riesca a vedere il disco.

effettivamente su sport1 DE il disco "va e viene"...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Grazie per aver postato qui la Champions League, mi sto guardando la partita del Losanna comodamente seduto sul divano
L'anno prossimo mi piacerebbe sfruttare l'ospitalità di mio fratello a Zurigo per fare un salto a vedere i mondiali

Grazie per aver postato qui la Champions League, mi sto guardando la partita del Losanna comodamente seduto sul divano
L'anno prossimo mi piacerebbe sfruttare l'ospitalità di mio fratello a Zurigo per fare un salto a vedere i mondiali

allora organizzati per tempo se vuoi trovare dei biglietti in posti decenti (eviterei le piccionaie in cima alle curve dell'Hallenstadion, da dove non si vede granchè)...

sui prezzi altrettanto "decenti", invece, non mi farei troppe illusioni...a Zurigo andare a vedere l'Hockey costa già parecchio normalmente, figuriamoci cosa proporranno per il Mondiale...

p.s. il thread, come dice il titolo, è su tutto l'Hockey...quindi ben venga chi vuol discutere anche di tornei diversi dalla NHL (sebbene quest'ultima rimanga la massima espressione del gioco e il campionato più seguito al mondo senza alcun dubbio)...;)

e come al solito, le previsioni "sulla carta", fatte secondo logica, poi sul campo vanno ben presto a farsi benedire...:doubt:

il match che avrebbe dovuto essere il più qualificato, in realtà, si è rivelato il più deludente, nonchè l'unico finito con un mezzo blowout (che ne azzoppa anche l'interesse del ritorno)...

mentre le 2 sfide Svizzero-Svedesi non solo si sono rivelate molto più equilibrate del preventivato, bensì hanno addirittura regalato la "sorpresona" di giornata, con il Biel/Bienne che si è preso il lusso di espugnare la pista dei campioni d'Europa in carica...:5eek:

unica partita andata secondo pronostico, Mountfield-Zugo, con i cechi che sono riusciti a imporre il loro gioco controllato e a mantenere il risultato in totale equilibrio (è finita addirittura in pareggio)...

al ritorno (martedì prossimo), quindi, i 2 match più interessanti, sempre e solo sulla ormai famigerata "carta", si preannunciano Bienne-Frolunda e Zugo-Mountfield...

https://www.iihf.com/en/events/2020/wm/news/13640/day-tickets-as-of-10-september

Qui c'è tutto quello che ti serve, nel pdf anche prezzi e mappe settori; ovviamente dell'Italia non me ne frega niente, il livello sarà bassissimo per cui sto aspettando i biglietti per la partite singole delle altre nazionali a febbraio.... se ci vado (c'è di mezzo il Giro purtroppo) però andrò a Losanna, mi è più comodo arrivarci e sicuramente nell'Arena si vede meglio, essendo nuova e studiata per l'hockey a differenza dell'Hallenstadion di ZH.

p.s. il thread, come dice il titolo, è su tutto l'Hockey...quindi ben venga chi vuol discutere anche di tornei diversi dalla NHL (sebbene quest'ultima rimanga la massima espressione del gioco e il campionato più seguito al mondo senza alcun dubbio)...;)

Visto che è cominciato l'avvento, inizia a scaldarsi l'attesa anche per i mondiali under 20 (unica competizione per nazionali veramente seguita in Nord America) e per la Coppa Spengler che allieteranno le feste natalizie. In passato entrambe sono passate su Eurosport, inoltre la Coppa dovrebbe avere un proprio canale Youtube dove trasmettere le partite in diretta.

Nel frattempo la nostra nazionale under 20 tra una settimana affronta il proprio mondiale di categoria. Qualche volta si riesce a trovare uno straccio di streaming per vedere dal vivo le partite; di certo gli aggiornamenti in tempo reale si possono trovare sulla app ufficiale IIHF (è uscita una versione completamente nuova che non figura come semplice aggiornamento della precedente ma va installata ex novo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso