• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io riesco a vederlo solo tramite app Fai da te, non dal sito. In ogni caso potrebbe voler dire poco: se anche quelli che non hanno accettato i nuovi termini vedono Sky/Dazn tra i pacchetti, potrebbe semplicemente essere il ticket 12 mesi.
 
Io riesco a vederlo solo tramite app Fai da te, non dal sito. In ogni caso potrebbe voler dire poco: se anche quelli che non hanno accettato i nuovi termini vedono Sky/Dazn tra i pacchetti, potrebbe semplicemente essere il ticket 12 mesi.


Io capisco che non dormire la notte per della cavolate(si parla di TV , non di cose di vita) sia lo sport nazionale qui. Altrimenti vista la chiarezza dell'offerta ci sarebbero 3 pagine di discussione e non 364.

Ma ragazzi non esageriamo, se fra i pacchetti attivi su fai da te Sky avete (come me) "offerta Sky-dazn" che problemi vi fate?

No, non è il ticket vecchio, è proprio l'offerta nuova del 209 visto che il disegnino del pacchetto è la maglia divisa a metà Sky-dazn tipica della nuova offerta.
 
Io riesco a vederlo solo tramite app Fai da te, non dal sito. In ogni caso potrebbe voler dire poco: se anche quelli che non hanno accettato i nuovi termini vedono Sky/Dazn tra i pacchetti, potrebbe semplicemente essere il ticket 12 mesi.
Il 20 lo scopriremo, io aspetto quella data prima di accettare i termini della mail (anch’io in possesso del ticket 12 mesi gratis ma extra +1)
 
Nel mio caso sarebbe proprio l’offerta Sky-Dazn in sè, a meno che lo abbiano sbloccato anche senza accettare condizioni per gli utenti che avevano vecchi ticket.

Ma anche questo per ora non lo sappiamo non essendoci sul decoder che conta più di tutti nessun indizio.
 
Io pure non ho accettato assolutamente nulla ed oltretutto non ho neanche Calcio. Eppure nel fai da te vedo tra i pacchetti attivi anche quello b con la maglia da calcio, dell'offerta Sky/DAZN. Mah...
 
Io capisco che non dormire la notte per della cavolate(si parla di TV , non di cose di vita) sia lo sport nazionale qui. Altrimenti vista la chiarezza dell'offerta ci sarebbero 3 pagine di discussione e non 364.

Ma ragazzi non esageriamo, se fra i pacchetti attivi su fai da te Sky avete (come me) "offerta Sky-dazn" che problemi vi fate?

No, non è il ticket vecchio, è proprio l'offerta nuova del 209 visto che il disegnino del pacchetto è la maglia divisa a metà Sky-dazn tipica della nuova offerta.

Sinceramente la notte dormo tranquillamente, so benissimo che si parla di cose relativamente futili rispetto a malattie o morte, ma il forum esiste per parlare e scambiare opinioni e pensieri anche su argomenti non di vitale importanza. Se ci sono 364 pagine sullo stesso argomento evidentemente le cose non sono così chiare. Mi fa piacere che tu abbia queste certezze e mi auguro che tu abbia ragione, ma permettimi di avere ancora qualche dubbio dato che ogni giorno ci sono novità riguardo quest'argomento.
 
Io pure non ho accettato assolutamente nulla ed oltretutto non ho neanche Calcio. Eppure nel fai da te vedo tra i pacchetti attivi anche quello b con la maglia da calcio, dell'offerta Sky/DAZN. Mah...

Perchè hai il ticket gratuito... mi sa che lo aprono a tutti quelli che ce l'hanno a prescindere dall'aver accettato o meno le condizioni
 
Tramite applicazione fai da te vedo attiva l'offerta sky/dazn tra i miei pacchetti dell'abbonamento.

https://postimg.cc/MchRHw9h

Sono extra+3, ho sport e calcio, ticket di 12 mesi e ho aderito solo alle condizioni tramite email.
Sull'account di dazn ho la dicitura "Dazn per Sky".
 
Perchè hai il ticket gratuito... mi sa che lo aprono a tutti quelli che ce l'hanno a prescindere dall'aver accettato o meno le condizioni

Se così fosse, per evitare casini che sicuro ci sono avendo questo thread come prova, aprire a chi aveva un ticket dazn non sarebbe stata una cattiva scelta neppure dall’inizio. Ma visto che pur di complicare le cose hanno aggiunto molteplici cavilli... Ovviamente vedremo...
 
Ma hai messo lo stesso ticket promo che avevi gia usato in precedenza per riattivare account ??
Perche a me è successa la stessa cosa .. adesso .. stessa mail e non riesco piu accedere a DAZN

scusa il ritardo, si ho ripreso lo stesso ticket ed è ripartito subito

Rimango dell'idea che stanno portando tutti come condizione di pagamento di Dazn a "dazn per sky calcio e sport" con questo sistema della nuova registrazione
 
A me hanno per un errore informatico - quelli di Sky - cancellato il ticket in data 10/09/2019
Cosi mi si è disdetto account DAZN stasera alle 18.57 con tanto di e-mail inviata da DAZN

Arrivata anche a me email da DAZN con comunicazione di disdetta mai richiesta.
Dazn (per Sky) risultava essere attivo sebbene non avessi mai inserito il ticket 12 mesi ricevuto da Sky. Pensavo si fosse attivato in automatico alla ricezione del ticket.
Ora ho inserito il codice ricevuto via sms tramite il link indicato, ma non riesco più ad accedere al mia account DAZN, non capisco per quale motivo.
 
La mancanza del pacchetto nell'elenco sul Fai da te non mi preoccupa troppo. Se però rifaccio il giro sul simulatore e clicco nuovamente su "leggi ed accetta" mi dice che "l'operazione per te non è disponibile". Quando si completò qualche giorno fa anche rifacendo il giro diceva espressamente che non dovevo fare più nulla e che il canale era già come aperto. Certamente non sarebbe male se Sky mettesse sul "Fai da te" e per tutti sia se il canale è aperto sia se è chiuso, ma l'assenza di informazioni oggi non ne fa un buono strumento, inutile almeno per l'oggetto della discussione
 
Confermo pacchetto sky dazn sul fai da te.
Ho il ticket gratuito, non ho accettato le condizioni.....
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Idem vedo la maglia dazn Sky nella composizione del mio abbonamento. Ho tutti i requisiti per avere il canale gratis e anche ticket 12 mesi, ma non ho mai accettato nulla

Secondo me o si tratta semplicemente di una cosa per distinguere chi ha un qualsiasi ticket oppure hanno deciso di fare da soli senza aspettare che l’utente attivasse, però facendo bisogna capire se questo pacchetto è attivo per la durata del ticket o non si sa...

Strano, il mistero si infittisce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso