Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno. Update della mia situazione ad oggi.
Abbonamento A con Extra+1, Sport e Ticket DAZN 7 mesi gratis già attivato: arrivata email in cui Sky mi invitava ad accettare le nuove Condizioni. Fatto. Nessun’altra email arrivata. Sembra comunque tutto ok. Aspettiamo il 20.

Abbonamento B con Extra+1, Sport, Calcio e Ticket DAZN 12 mesi gratis NON attivato: arrivata email in cui Sky mi invitava a “bruciare” il Voucher già in mio possesso entro il 18/9 per vedere il canale 209. Voucher bruciato il 15/9. In attesa della email per accettare le condizioni.

Mi confermate, per chi è nella situazione B, che ancora nessuno ha ricevuto la seconda email? Se è così, credo che le manderanno a tutti all’incirca lo stesso giorno. Andando ora sul sito alla pagina per accettare le condizioni, risulta che non ho ancora bruciato il Voucher. Probabilmente sbloccheranno quando invieranno la seconda email. Almeno me lo auguro
A me manco la prima....

4341273d6f2c7e9201b34eaf25d5b37d.jpg
Quindi a te hanno aggiornato la dicitura?
Solo la foto non dice nulla.
Avevi un ticket Sky prima di aver accettato le condizioni?

Aspettate un attimoooo! Avete detto che qualcuno ha ricevuto un recesso dell'abbonamento.
Chi invece ha accettato le condizioni "209" ed aveva nel profilo "DAZN per Sky", può verificare se la dicitura è diventata "DAZN per Sky Sport e Sky Calcio"?

Magari stanno aggiornando tutti i sistemi e stanno facendo qualche pastrocchio con i meccanismi automatizzati.
Io avevo Il ticket 12 mesi, avevo accettato le condizioni tempo fa ma se vado a vedere nel mio account leggo Dazn per sky.
Vuol dire che non vedrò il canale 209?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Bah allora vorrei capire cosa è successo. Certo salvo che l'utente non abbia voluto "giocare" un po', per creare questo panico. :icon_bounce:

Bah allora vorrei capire cosa è successo. Certo salvo che l'utente non abbia voluto "giocare" un po', per creare questo panico. :icon_bounce:

io te lo direi volentieri ma non riesco ad accedere all'account di DAZN seguito riattivazione..........
prima aveva la dicitura DAZN per Sky poi stasera mi hanno disattivato account DAZN, per errore informatico di sky che in data 10/09/2019 mi ha cancellato il ticket che avevo acquistato, e DAZN ha provveduto a disattivarmi account
e....adesso che ho provato a riattivarlo non mi fa entrare nella sezione mio account metto credenziali ma mi rimanda in home page......

Io comunque tutto ok.
"DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky."

Ticket 12mesi accettato le nuove condizioni sabato o domenica.
Ho sia sport che calcio.

Nonostante abbia riattivato account con promo Sky in area FDT questa sera e nuovo codice la dicitura è sempre solita :

gVn6wml.jpg

Quindi anche con nuova promo e nuovo codice la dicitura non è cambiata.

A me non cambia nulla nella dicitura: ho sempre "Dazn per Sky". Ho accettato le condizioni tramite link e venivo da ticket 12 mesi gratis, ho sia sport che calcio e diventerò extra +3 i primi di Novembre. Non ho ricevuto nessuna email (ne per accettare le condizioni, ne di conferma una volta accettate tramite link), vedremo Venerdì cosa succede...

Se può interessare, accedendo adesso al fai da te mi compare tra i miei pacchetti l’offerta sky/dazn.. Ed ho ticket 12 mesi e non sono extra +3... E non ho accettato nessun termine, anche se mi era arrivatq l’email

Se può interessare, accedendo adesso al fai da te mi compare tra i miei pacchetti l’offerta sky/dazn.. Ed ho ticket 12 mesi e non sono extra +3... E non ho accettato nessun termine, anche se mi era arrivatq l’email

Confermo che tra i pacchetti che compongono l’abbonamento ora è presente anche Sky/Dazn. Credo che questa sia la modalità corretta per vedere se l’attivazione è andata a buon fine.

Confermo che tra i pacchetti che compongono l’abbonamento ora è presente anche Sky/Dazn. Credo che questa sia la modalità corretta per vedere se l’attivazione è andata a buon fine.

Lo ho anche io, solo che personalmente ho solo attivato il ticket 12 mesi ieri e non ho fatto altro ne ricevuto mail, tanto meno accettato condizioni...molto strano...

Confermo che anche io tra i pacchetti risulta Sky-Dazn nel fai da te.

Dunque dovrebbe essere un buon fondamento su cui basarsi per capire se si avrà o meno la visione del 209.

Però se uno non ha accettato qualche dubbio lo crea...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso