• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto, se io ne seguissi il forum avrei già accettato tutto. Se avevo dubbi chiedevo in chat, mi avrebbero assolutamente rassicurato e quindi avrei accettato senza nessun problema
 
nel frattempo a me in chat continuano a confermare che il ticket gratuito rimarrà attivo anche accettando le nuove condizioni, gli ho riportato integralmente il punto 9 e mi confermano comunque che il ticket rimane attivo
Devo essere sincero, io sarei tentato di accettare il tutto, poi però se tra tre mesi mi fanno pagare gli mostro tutte le chat che mi hanno inviato via email, poi voglio vedere cosa dicono
La decisione spetta a te, però io ho sempre sostenuto(e scritto pure) che quel fantomatico punto 9 è parente degli stessi punti che vengono inseriti ogni volta nei PDF informativi di quasi tutte le nuove iniziative promozionali da parte di Sky (da leggere prima di accettare le condizioni) e che puntualmente non vengono presi in considerazione nella realtà dei fatti.
Lo ripeto, sky e' maestra nel contribuire a confondere le idee.
Come ho scritto pure che secondo me la visione gratuita dei mesi dei ticket tramite sky non si perde ma sono stato quasi linciato, il come (se non si perderà la visione dei mesi gratis dei ticket di sky)lo sapremo a breve e soprattutto sapremo come si evolverà la situazione di quest'altra telenovela targata Sky
 
Dalla chat però è arrivata anche info del canale 998 del quale però non c’è traccia.. insomma non si sa quanto siano affidabili
 
Magari fanno qualcosa più chiaro sul decoder a partire da mercoledì o giovedì, devono anche rinominare il 209, mettere un principio di epg, mettere la codifica giusta cioè i diritti smartcard per aprirlo solo a chi gli spetta. E potrebbe anche arrivare il 212 o questo fantomatico canale 998, in qualche modo lo capiremo se si vede o meno prima di sabato. Se non è così in parte hanno gestito male le cose, ma da parte nostra non disperato perché c'è DANZ via internet, e lo dice uno che con una connessione lentissima è riuscito a vedere la partita sullo Smart tv in modo ancora decente.
 
Infatti!
Poi comunque è la chat ufficiale di Sky, quindi io cliente ho davanti delle risposte ufficiali. Se non è come dicono loro tra tre mesi cosa succede? Con tutte le chat salvate non posso pensare che Sky ti dica "eh, errore dei nostri operatori. Può capitare. Comunque ora paghi lo stesso"
Sai anche cosa mi frena, la prima mail ricevuta dove dice di aderire e che avendo sky calcio per me l'offerta è di 7,99 (dopo i 3 gratuiti).
Poi la seconda (e successivo sms) che cita il ticket gratuito nella quale devo solo accettare in termini.

Quindi a quale delle 2 mail devo fare affidamento?
 
Sicuramente sulla loro affidabilità ci sono dei dubbi, però rimane comunque un canale ufficiale Sky. Per questo se mi dicono cose inesatte è un problema, Sky non può fare finta di nulla.
Io qualche mese fa ho tolto il pack sport e temevo che potessero chiedermi gli sconti fruiti(perché lo avevo in primo), così ho chiesto in chat e mi dissero che non avrei dovuto restituire nulla e mi feci mandare copia della chat tramite email. Infatti ebbero ragione loro. Questo per dire che la chat è un canale assolutamente ufficiale, se mi danno delle risposte io pretendo che siano corrette, a maggior ragione per il fatto che è tutto scritto
 
Infatti!
Poi comunque è la chat ufficiale di Sky, quindi io cliente ho davanti delle risposte ufficiali. Se non è come dicono loro tra tre mesi cosa succede? Con tutte le chat salvate non posso pensare che Sky ti dica "eh, errore dei nostri operatori. Può capitare. Comunque ora paghi lo stesso"

Tu menziona sempre quel maledetto punto 9 in modo che loro stessi ti dicano "tranquillo il punto 9 non ti fa perdere la visione".
 
Sai anche cosa mi frena, la prima mail ricevuta dove dice di aderire e che avendo sky calcio per me l'offerta è di 7,99 (dopo i 3 gratuiti).
Poi la seconda (e successivo sms) che cita il ticket gratuito nella quale devo solo accettare in termini.

Quindi a quale delle 2 mail devo fare affidamento?

A me ad esempio è arrivata una sola email, quella che mi diceva "a te che hai un voucher attivo ecc.."
Mai ricevuto altro (a parte un SMS e un messaggio sul decoder con lo stesso testo che c'era nell'email), mai ricevute email dove mi dicevano che per me l'offerta era a 7,99€ dopo i tre mesi gratuiti(ho anche io il pack calcio)
 
Tu menziona sempre quel maledetto punto 9 in modo che loro stessi ti dicano "tranquillo il punto 9 non ti fa perdere la visione".

Ho sempre fatto così, ho sempre riportato testualmente il punto 9, anche più di una volta nella stessa chat, tanto per essere super sicuri.

P.s. anzi, qualcuno potrebbe riportare qui tutta la dicitura del punto 9? Così verifico precisamente se ho messo tutto. Grazie
 
Come detto a me in chat hanno confermato che il ticket gratuito decade quindi non ho neanche appigli e mi terrò il solo ott; vi auguro comunque che vada tutto per il meglio
 
Ho sempre fatto così, ho sempre riportato testualmente il punto 9, anche più di una volta nella stessa chat, tanto per essere super sicuri.

P.s. anzi, qualcuno potrebbe riportare qui tutta la dicitura del punto 9? Così verifico precisamente se ho messo tutto. Grazie

9. INCOMPATIBILITÀ
L’Offerta Sky-DAZN è incompatibile e non cumulabile con altre offerte di Sky aventi ad oggetto i Voucher (ad esempio, l’”Offerta Voucher DAZN per i Clienti Sky”). Pertanto, l’adesione all’Offerta comporta l’automatica disattivazione e cessazione di efficacia delle suddette offerte alle quali il Cliente abbia eventualmente aderito in precedenza.
 
Grazie mille! Allora ho riportato proprio tutto l'articolo, non ho tralasciato nulla
 
A me ad esempio è arrivata una sola email, quella che mi diceva "a te che hai un voucher attivo ecc.."
Mai ricevuto altro (a parte un SMS e un messaggio sul decoder con lo stesso testo che c'era nell'email), mai ricevute email dove mi dicevano che per me l'offerta era a 7,99€ dopo i tre mesi gratuiti(ho anche io il pack calcio)

Però come vedi abbiamo gli stessi requisiti.

Aggiornamento:
ho parlato con un'altra operatrice e oggi la versione si arricchisce ulteriormente, nel senso, rimane sempre attivo il ticket gratuito con 209 e OTT, ma alla scadenza non saranno valide le attuali condizioni con i 3 mesi gratuiti, ma partirà subito l'addebito dei 7,99€, salvo nuove condizioni al momento.
 
Sì anche a me hanno detto che, scaduti i 12 mesi, parte subito l'addebito. Solo un operatore mi disse che ci sarebbero stati ulteriori 3 mesi gratis, ma da subito ci ho creduto ben poco
 
Come detto a me in chat hanno confermato che il ticket gratuito decade quindi non ho neanche appigli e mi terrò il solo ott; vi auguro comunque che vada tutto per il meglio
Attenzione perché anche a me, dopo aver controllato la mia anzianità <3 , hanno risposto che il Ticket 12 Mesi decade una volta accettate le condizioni.

Inizialmente mi era stato assicurato che il ticket sarebbe rimasto in vigore fino alla sua naturale scadenza, aprendo il canale 209 gratuitamente. Quasi a fine chat invece l'operatore dopo aver controllato la mia anzianità ha subito cambiato versione affermando che a causa di questa il ticket 12 mesi decade una volta accettate le condizioni e che l'offerta sarebbe proseguita con i primi 3 mesi gratis + successivi 7.99€ mensili.
 
Ultima modifica:
Attenzione perché anche a me, dopo aver controllato la mia anzianità <3 , hanno risposto che il Ticket 12 Mesi decade una volta accettate le condizioni.

Come non detto, guarda io continuo a non fare nulla e stop! Mi tengo il mio ticket e non ci penso più!
 
Come non detto, guarda io continuo a non fare nulla e stop! Mi tengo il mio ticket e non ci penso più!
Sono senza parole anch'io, stavo quasi per convincermi leggendo i vostri feedback in merito.

Proverò a ricontattarli ma in definitiva, se non dovessero esserci comunicazioni ufficiali, preferisco basarmi su quanto scritto in un contratto (Punto 9) piuttosto che dar retta a 5/10/20 operatori che danno altrettante risposte diverse.
 
Ultima modifica:
Ciao everybody, ho passato le ultime settimane a leggere tutti i vostri post ed è stato interessante. Grazie.

Brevemente, vi dico cosa è capitato a me nel caso a qualcuno serva. Ho Calcio e non Sport e extra+10; via satellite con RID. Sono stato abbonato DAZN per Sky per tre ticket, poi ho dovuto, quando me ne sono accorto, interrompere la fatturazione di luglio e agosto e chiedere lo storno. Credevo che non mi sarebbe mai comparsa la promozione e invece dopo una paziente attesa venerdì è comparsa. Ho aderito. Arrivati SMS e mail provo a fare il redeem del mio account, ma non ci riesco appare il messaggio "Incompatibilità con la forma di pagamento" (???). Chiamo l'assistenza e la tizia mi dice che non dovevo fare redeem del mio vecchio account, ma passare dalla pagina di Registrazione. Secondo lei, potevo rimettere i dati identici al mio vecchio account, ma non mi sono fidato e perciò ho fatto un nuovo account.

Ora dovrebbe essere tutto a posto. Mi piacerebbe però fare eliminare il mio vecchio account DAZN, ma non voglio rientrarci perché non vorrei mai che scattasse una doppia fatturazione. Nel nuovo Account ora ho la scritta DAZN per Sky Calcio e Sky Sport.

Ciao a tutti e grazie
 
Sono senza parole anch'io, stavo quasi per convincermi leggendo i vostri feedback in merito.

Proverò a ricontattarli ma in definitiva, se non dovessero esserci comunicazioni ufficiali, preferisco basarmi su quanto scritto in un contratto (Punto 9) piuttosto che dar retta a 5/10/20 operatori che danno altrettante risposte diverse.

Io mi sa che non ci provo nemmeno più, lascio perdere. Tanto per quanto mi riguarda cambia poco, a me di avere il canale interessa relativamente. Preferisco avere la certezza del mio ticket (ottenuto con fatica, visto che anche in quel caso avrò ricevuto 50 risposte diverse) e togliermi ogni dubbio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso