• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho ancora valido il ticket Sky 9 mesi che scadrà il 24 ottobre. Ho meno di tre anni e sport e calcio e quindi tre mesi e poi 7,99. La domanda è: i tre mesi partono dal 20 settembre o vanno in coda e partono dal 24 ottobre? Perché a questo punto se non andassero in coda mi converrebbe sfruttare il ticket e poi attivare in seguito. Giusto?
 
Vedremo con lo staff il da farsi una volta che sarà ufficializzato il nuovo palinsesto, che al momento latita.
E permettimi di sottolineare che mancano solo 4 giorni all'arrivo di questo nuovo canale e ancora non si sa nulla sulla programmazione a parte il derby Milan Inter di sabato sera pubblicizzato in pompa magna da sky.
Di epg su sky nemmeno l'ombra e soprattutto sempre da parte di sky nemmeno un'indicazione per far sapere a chi ha aderito alle nuove condizioni se ha abilitata la visione del 209 tramite un canale test (con visione o criptaggio).
Non credo che sia normale.
 
Mancano pochi giorni e ancora non si hanno notizie e risposte certe sulla questione del ticket 12 mesi. A questo punto credo che non avremo mai una risposta, starà a noi decidere se rischiare o sperare che tra tre mesi non si inizi a pagare oppure non fare nulla ed evitare qualsiasi rischio. Io ovviamente ho optato per la seconda!
 
Ma come?!
Anche ieri sera Caressa a Sky ci ha ricordato di quanto sia facile tutta la procedura per abilitare il canale 209.... Ha anche aggiunto che non dobbiamo stare a chiamare il servizio clienti....

:badgrin:

Beato lui che non se ne rende minimamente conto.
 
Quindi confermate che non esiste nessun canale 998?
Ma quale canale 998 ,d'altronde quando ho postato questa notizia che mi fu riferita dalla fantomatica operatrice di Sky scrissi anche e feci capire che secondo me mi aveva detto una fesseria e così è stato.
 
Ultima modifica:
Ma come?!
Anche ieri sera Caressa a Sky ci ha ricordato di quanto sia facile tutta la procedura per abilitare il canale 209.... Ha anche aggiunto che non dobbiamo stare a chiamare il servizio clienti....

:badgrin:

Beato lui che non se ne rende minimamente conto.

beh in teoria per me, come per altri, basta un click su un tasto.
il problema è che non si sa se sotto quel tastino blu innocente, si nasconde un distruttivo tasto rosso lampeggiante :D
 
scusate io ho attivato l offerta l offerta direttamente dal link che ho trovoto sul forum e poi ho chiamato sky e mi hanno detto che è tutto ok. ma vedo sempre nel mio account dazn dazn per sky e non dazn per sky e calcio. perche?
 
scusate io ho attivato l offerta l offerta direttamente dal link che ho trovoto sul forum e poi ho chiamato sky e mi hanno detto che è tutto ok. ma vedo sempre nel mio account dazn dazn per sky e non dazn per sky e calcio. perche?

E' normale, probabilmente avevi già un ticket attivo con dazn.

ciao
 
Ripeto quello che ho scritto qualche pagina fa. Avendo il ticket 12 mesi gratuito ero in attesa della mail che non arrivava. Allora sono andato sul Fai da te di Sky e nella sezione assistenza ho trovato il link in cui mi ha fatto accettare le nuove condizioni e mi ha ci ha confermato l'apertura del canale 209

Anch'io così. Non ho ricevuto messaggi sul decoder né mail. Ho fatto come te. Sembrerebbe tutto OK. Venerdì sapremo ;)
 
E' normale, probabilmente avevi già un ticket attivo con dazn.

ciao
si infatti ho chiamato sky. allora avendo gia un ticket 12 mesi gratis avro quella dicitura fino a 8 giugno 2020, cioè il giorno che ho acuistato il ticket gratis tutto questo perche rimane attivo il vecchio ticket con in piu l apertura del 209 . poi mi ha detto l operatore il sistema fa una verifica e se ho sempre sport e calcio la dicitura cambia
 
quindi anche a te hanno detto che il ticket attivo(anche se, mi pare di capire, tu hai tutti i requisiti per avere l'offerta sky-dazn inclusa, ovvero sei cliente +3 con sport e calcio, giusto?)
 
Salve,

Extra +6, calcio/sport attivi, ticket 12 mesi gratis attivato...ancora nessuna email ricevuta, e se provo ad accettare le condizioni sul FDT mi esce sempre "operazione per te non disponibile..etc etc..)...
 
nel frattempo a me in chat continuano a confermare che il ticket gratuito rimarrà attivo anche accettando le nuove condizioni, gli ho riportato integralmente il punto 9 e mi confermano comunque che il ticket rimane attivo
Devo essere sincero, io sarei tentato di accettare il tutto, poi però se tra tre mesi mi fanno pagare gli mostro tutte le chat che mi hanno inviato via email, poi voglio vedere cosa dicono
 
nel frattempo a me in chat continuano a confermare che il ticket gratuito rimarrà attivo anche accettando le nuove condizioni, gli ho riportato integralmente il punto 9 e mi confermano comunque che il ticket rimane attivo
Devo essere sincero, io sarei tentato di accettare il tutto, poi però se tra tre mesi mi fanno pagare gli mostro tutte le chat che mi hanno inviato via email, poi voglio vedere cosa dicono

la penso uguale a te, mi stanno dicendo sempre che non perdo niente, chat salvate, prima o poi aderisco; non è possibile che si sbilanciano tutti cosi
 
la penso uguale a te, mi stanno dicendo sempre che non perdo niente, chat salvate, prima o poi aderisco; non è possibile che si sbilanciano tutti cosi

Infatti!
Poi comunque è la chat ufficiale di Sky, quindi io cliente ho davanti delle risposte ufficiali. Se non è come dicono loro tra tre mesi cosa succede? Con tutte le chat salvate non posso pensare che Sky ti dica "eh, errore dei nostri operatori. Può capitare. Comunque ora paghi lo stesso"
 
Infatti!
Poi comunque è la chat ufficiale di Sky, quindi io cliente ho davanti delle risposte ufficiali. Se non è come dicono loro tra tre mesi cosa succede? Con tutte le chat salvate non posso pensare che Sky ti dica "eh, errore dei nostri operatori. Può capitare. Comunque ora paghi lo stesso"

ma poi io faccio questo ragionamento, qui siamo in 30 appassionati di sat che facciamo le pulci a ciò che scrivono, ma se io fossi un utente sky medio, ricevo quella mail ,non vedo costi aggiuntivi, se proprio sono scrupoloso chiedo in chat e mi dicono tutto ok, cosa faccio?
accetto

Non penso che sky voglia ritrovarsi tra1 o 3 mesi con 50mila reclami al corecom
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso