• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai attivato correttamente l’account sul sito DAZN col codice che Sky ti ha inviato via SMS? Se vedi correttamente DAZN via internet e il tuo account DAZN risulta gestito da Sky, è possibile che DAZN non abbia ancora comunicato a Sky il fatto che hai attivato il Ticket. Allora non puoi far altro che attendere l’email e ogni tanto riprovare su quel link. Stanno ricevendo molte attivazioni ed è probabile che stiano andando a rilento
Io gia hi un account dazn attivo aperto lo scorso anno poi avevo acquistato il ticket dei 9 mesi pagato in fattura sky poi rinnovo automatico mensile a 9,99 fino all acquisto del ticket mensile da 7,99.ma nella cronologia dei pagamenti sul mio account dazn non riesco a vedere il ticket da 7,99.
Come faccio a vedere se il mio account dazn è gestito da sky?
 
Io gia hi un account dazn attivo aperto lo scorso anno poi avevo acquistato il ticket dei 9 mesi pagato in fattura sky poi rinnovo automatico mensile a 9,99 fino all acquisto del ticket mensile da 7,99.ma nella cronologia dei pagamenti sul mio account dazn non riesco a vedere il ticket da 7,99.
Come faccio a vedere se il mio account dazn è gestito da sky?

Se fosse gestito da Sky, ma da quello che mi dici non credo, accedendo nella sezione di DAZN il mio account, alla voce il mio abbonamento dovresti avere la seguente dicitura :
DAZN per Sky Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.
 
Io gia hi un account dazn attivo aperto lo scorso anno poi avevo acquistato il ticket dei 9 mesi pagato in fattura sky poi rinnovo automatico mensile a 9,99 fino all acquisto del ticket mensile da 7,99.ma nella cronologia dei pagamenti sul mio account dazn non riesco a vedere il ticket da 7,99.
Come faccio a vedere se il mio account dazn è gestito da sky?
ma quando hai acquistato da Sky il Ticket da 7,99, ti è arrivato un codice via SMS? Devi redimerlo attraverso il link presente nell’SMS ed applicarlo al tuo account già esistente
 
In tutto questo marasma non ho mai capito se i bar possono avere il canale 209. Ovviamente a loro serve mandare qualche partita di Serie B, campionato spagnolo e così via. Siamo a domenica e il debutto è fra 5 giorni e non abbiamo nemmeno un palinsesto?
 
Mi auto-rispondo, che magari può essere utile ad altri.

Sono riuscito a parlare col call center e ho risolto l'inghippo: io avevo già usufruito di un ticket dazn tramite sky, pertanto devo solo attendere un'email di sky che mi chiederà se voglio attivare questa promozione.

Io pensavo che occorresse attendere l'email solo per chi aveva attualmente attivo il ticket non anche per chi ne aveva usufruito in passato e ora non più nessun account dazn attivo.

Io ero nella tua stessa situazione, per questo mi permetto di dubitare di quanto ti ha detto l'operatore.
Anche a me un paio di operatori mi avevano detto di aspettare la mail ma la cosa non mi tornava affatto: come si farebbe a riattivare un account DAZN senza un codice?
Ho scritto attraverso contatta Sky scegliendo la voce Aggiungi Pacchetto e mi hanno richiamato dicendomi che c'era un'anomalia legata al vecchio ticket e che avrebbero aperto una segnalazione interna.
Dopo quasi una settimana hanno corretto ed ho potuto avere attraverso il Fai Da Te il codice come Abbonato a DAZN non via Sky (avevo riattivato l'account un paio di settimane fa con pagamento su carta di credito). Una volta ricevuto il codice ho cambiato metodo di pagamento inserendolo ed ora sono a posto.
Se hai voglia e tempo mandagli due righe o prova in chat.
 
Credo fortemente che il servizio email di Sky sta un po' in tilt, tanto da aprire l'attivazione del canale direttamente online, con la formula ADERISCI SUBITO.
https://sky.it/canaledazn1?intcmp=dazn_tool_canaledazn1_null

Per questo invito tutti quanti che hanno "DAZN per Sky", e sono interessati ad avere il 209 (gratis e/o pagamento), devono accettare le condizioni contrattuali.

Chi ha problemi vari, sicuramente interpellando Sky, gli aiuterà a sbrogliare meglio la matassa.
 
In tutto questo marasma non ho mai capito se i bar possono avere il canale 209. Ovviamente a loro serve mandare qualche partita di Serie B, campionato spagnolo e così via. Siamo a domenica e il debutto è fra 5 giorni e non abbiamo nemmeno un palinsesto?
Ovviamente no visto che l'offerta e solo per i clienti residenziali
 
In tutto questo marasma non ho mai capito se i bar possono avere il canale 209. Ovviamente a loro serve mandare qualche partita di Serie B, campionato spagnolo e così via. Siamo a domenica e il debutto è fra 5 giorni e non abbiamo nemmeno un palinsesto?
E l'epg del canale informativo 209 ora e ferma alle 6:00 di venerdì 20 settembre.
Che ci vuoi fare,devono creare un po di suspanse.
 
In tutto questo marasma non ho mai capito se i bar possono avere il canale 209. Ovviamente a loro serve mandare qualche partita di Serie B, campionato spagnolo e così via. Siamo a domenica e il debutto è fra 5 giorni e non abbiamo nemmeno un palinsesto?

Ma i locali pubblici non avevano già dallo scorso anno DAZN via sat? O solo per la Serie A?
 
Ma i locali pubblici non avevano già dallo scorso anno DAZN via sat? O solo per la Serie A?
Si ,dallo scorso anno e solo per le tre partite della serie A.
Hanno anche il canale dazn2 che viene aperto rarissimamente in occasione di eventuale contemporaneità delle partire di serie A durante i turni infrasettimanali .
 
Addirittura il servizio clienti Sky asserisce che il secondo canale potrebbe essere anche aperto se ci sono eventi in contemporanea di calcio non solo della serie A e di altri sport(che decide naturalmente dazn)ma sinceramente ci credo poco.
 
Si ,dallo scorso anno e solo per le tre partite della serie A.
Hanno anche il canale dazn2 che viene aperto rarissimamente in occasione di eventuale contemporaneità delle partire di serie A durante i turni infrasettimanali .

Sì, ma qui si sta parlando della clientela residenziale, i bar fanno parte dell'offerta business. Non complichiamo le cose andando su temi che non c'entrano nulla :)
 
Siamo a domenica e il debutto è fra 5 giorni e non abbiamo nemmeno un palinsesto?

Capisco che a qualcuno questa frase dà fastidio ma il core business dell'offerta Sky-DAZN "sono le 3 partite di Serie A e le 2 di Serie B, il resto è solo un contorno di trascurabile importanza" che verrà definito e pubblicizzato solo nei prossimi giorni....
 
ma quando hai acquistato da Sky il Ticket da 7,99, ti è arrivato un codice via SMS? Devi redimerlo attraverso il link presente nell’SMS ed applicarlo al tuo account già esistente
Ho fatto tutto quello che hai scritto, ma non riesco a vederlo nel mio account dazn nella cronologia dei pagamenti
 
Ragazzi, scusate se riposto la domanda. Ho un abbonamento dazn attivo (in nessun modo connesso a Sky) che scadrà tra poco meno di un mese. Posso collegare quell'account con Sky o è meglio che ne crei uno nuovo?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno sono nuovo e ho un quesito.
Ho aderito all’offerta DAZN/Sky (il 6 settembre) e Sky mi ha scritto che era tutto ok e che dovevo attendere solo SMS per perfezionare il tutto.
Ad oggi non ho ricevuto nessun SMS. Che fare???
 
Ho fatto tutto quello che hai scritto, ma non riesco a vederlo nel mio account dazn nella cronologia dei pagamenti
Devi vederlo nelle fatture Sky. Nell’account DAZN, accedendo da pc o mobile, ti esce che l’account è gestito da Sky?
Comunque devi attendere la seconda email da Sky o comunque ogni tanto provare ad andare a quel link di Sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso