Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel 2019 quasi 2020

il Servizio Clienti Sky non è in grado di dirti se hai attivato o meno la visione del canale DAZN1 !!
Loro vedono solo se hai attivato o meno il ticket (nel mio caso da 7.99 euro) non possono vedere altro.....situazione paradossale visto i costi e le tante promo che fanno sulla loro tecnologia.

Per sapere se vedrai o meno il canale devi aspettare il 20 settembre, se lo vedi bene.
Se non lo vedi assalto con telefonate/chat al servizio clienti .... semplicemente ASSURDO

Anche a me un'operatrice disse così (12 mesi gratis+ altri 3). Non so più cosa pensare!
So solo che va attivata, eventualmente, tra pochi giorni e io non ho la minima idea di cosa fare :D

tra l'altro affermazione in risposta alla mia domanda: "mi assicuri che tra 3 mesi non mi vedo addebitare i 7,99€?"

A me quello che fa pensare è che mi abbiano chiesto di attivare il ticket entro il 18 settembre... perché, considerando pure che ad ora avrei i requisiti per la gratuita' del 209?

tra l'altro affermazione in risposta alla mia domanda: "mi assicuri che tra 3 mesi non mi vedo addebitare i 7,99€?"

Incredibile..
A me, a domanda specifica "mi confermi che attivando il canale 209 e quindi accettando i termini e condizioni, non perdo il mio ticket gratuito"?, mi è stato detto esplicitamente "te lo confermo, non pagherai per tutta la durata del ticket.
Ho tutte le chat salvate ecc.. la cosa incredibile è che se uno si fidasse di loro accetterebbe senza dubbio le nuove condizioni. Ma poi che succede se si trova a pagare tra tre mesi? Mah!

Per me dazn1 può aspettare. Anche l'inter, così come il psg, si son viste molto bene via ott attraverso lo Sky Q.

Straquoto, visione perfetta ieri sera tramite mi box. A meno che non vi siano certezze a riguardo non ha alcun senso rischiare, anche perché uso Dazn anche per seguire la NFL, e quella comunque andrà online, non sul 209.

Concordo, non ha senso rischiare (a me che, ovviamente, non si abbiano evidenti problemi di connessione internet ecc..). Per quanto mi riguarda non ci penso proprio, oltretutto, su dazn, seguo più che altro il calcio internazionale quindi la maggior parte dei contenuti che mi interessano si vedono solo in ott, quindi..

Concordo, non ha senso rischiare (a me che, ovviamente, non si abbiano evidenti problemi di connessione internet ecc..). Per quanto mi riguarda non ci penso proprio, oltretutto, su dazn, seguo più che altro il calcio internazionale quindi la maggior parte dei contenuti che mi interessano si vedono solo in ott, quindi..

la domanda giusta sarebbe:
vale rischiare per 3 mesi gratuiti in più?

la domanda giusta sarebbe:
vale rischiare per 3 mesi gratuiti in più?

Per me no. A me il ticket gratuito scade a luglio 2020. Se lo perdessi pagherei ben 7 mesi, non ha alcun senso. Se il ticket mi fosse scaduto a gennaio allora ci potevo pensare, ma nel mio caso sarebbe folle rischiare.
Poi, ovviamente, se mi danno la certezza che il ticket non decade (però dubito che diano altri tre mesi gratis, dopo la scadenza del ticket) allora posso anche accettare. Però ci sono troppe incognite, non mi fido!

A te invece dico, come a tutti gli altri, di controllare nel faidate qualora venissero emesse delle fatture a costo zero.
Chi ha ricevuto i primi 12 mesi di visione gratuiti, hanno ricevuto una fattura Sky di 119€ e riaccreditati 119€. Una specie di dare-avere così da registrare nel sistema che per 12 mesi, non addebitare più nulla.

Controllate tutti.

Infatti mi e arrivata la fattura di 119 € riaccreditati 119 praticamente la fattura di 0 €

E condivido ogni singola paura che x 12 mesi non pago nulla e x la disdetta fatta non pagherò anche dopo praticamente non pago un euro ne oggi ne 3 mesi ne 12 mesi x la disdetta fatta ma è ovvio che se non facevo la disdetta dopo i 12 mesi iniziavo a pagare i 7.90 ma dopo i 12 mesi

Nel 2019 quasi 2020

il Servizio Clienti Sky non è in grado di dirti se hai attivato o meno la visione del canale DAZN1 !!
Loro vedono solo se hai attivato o meno il ticket (nel mio caso da 7.99 euro) non possono vedere altro.....situazione paradossale visto i costi e le tante promo che fanno sulla loro tecnologia.

Per sapere se vedrai o meno il canale devi aspettare il 20 settembre, se lo vedi bene.
Se non lo vedi assalto con telefonate/chat al servizio clienti .... semplicemente ASSURDO

Guarda se vedi il 998 da domani. Se lo vedi hai dazn1, se lo vedi criptato non ce l'hai.

anche io ho avuto il piacere di parlare con la gentile Ilenia della chat, che vede il ticket gratuito di 12 mesi attivato a giugno e con fare sicuro mi dice che:

"i primi 12 mesi attualmente sono attivi e nessuno li tocca fino al 15/06/2020....
dal 15/06/2020 in poi per tre mesi avrai la visione dazn pagata da sky...
terminati i tre mesi decorrenti dal 15/06/2020 corrisponderai tu 7,99€ al mese invece di 9,99€"

:eusa_wall:

Stessa identità cosa anche a me ovviamente chi fa la disdetta come ho fatto io vedo solamente i miei 12 mesi invece chi non ha fatto la disdetta dopo i 12 mesi inizia a pagare i 7.90 ma riconfermo quello che hai scritto i 12 mesi non si paga nulla ne oggi ne mai

Stessa identità cosa anche a me ovviamente chi fa la disdetta come ho fatto io vedo solamente i miei 12 mesi invece chi non ha fatto la disdetta dopo i 12 mesi inizia a pagare i 7.90 ma riconfermo quello che hai scritto i 12 mesi non si paga nulla ne oggi ne mai
cioè non ha menzionato i 3 mesi gratuiti dopo il 12° mese?

cioè non ha menzionato i 3 mesi gratuiti dopo il 12° mese?

Quello non so perché ho fatto la disdetta subito ma mi hanno assicurato la stessa cosa che ti hanno detto a te che non pagherò nulla per 12 mesi poi chi non ha fatto la disdetta partirà il sky dazn che paga il 7.90 x chi non ha i 3 anni di anzianità

Ma mi hanno assicurato la stessa indentica cosa che hanno detto a te in tutto e credimi dal 26 agosto fino al 11 settembre cercavo di disdetta e conferme su tutto e il 11 settembre ho ritrovato l'unica operatrice che mi ha aiutato veramente in tutto praticamente questa operatrice il 27 agosto mi ha fatto la disdetta e la stessa operatrice lo trovata il 11 settembre e mi ha assicurato tutto e mi seguiva lei la mia pratica

Praticamente mi ha assicurato è confermato tutto quello che hai scritto tu che x 12 mesi vedo gratis tutto è ovviamente se non facevo la disdetta iniziavo a pagare i 7.90 x continuare a vedere dazn ma avendo fatto la disdetta dopo questi 12 mesi non paghero più nulla è ovviamente non vedrò piu nulla

Praticamente la stessa indentica cosa che ti hanno detto a te e che hai scritto

A te invece dico, come a tutti gli altri, di controllare nel faidate qualora venissero emesse delle fatture a costo zero.
Chi ha ricevuto i primi 12 mesi di visione gratuiti, hanno ricevuto una fattura Sky di 119€ e riaccreditati 119€. Una specie di dare-avere così da registrare nel sistema che per 12 mesi, non addebitare più nulla.

Controllate tutti.

azz ma chi sei gesù? :D

cmq sì, mi è arrivata questa, quindi che significa?

Ultima modifica:
Da test smart card ho visto che c’è attivo un pacchetto “numerico” in più... che sia forse il pacchetto legato a DAZN?

Quello non so perché ho fatto la disdetta subito ma mi hanno assicurato la stessa cosa che ti hanno detto a te che non pagherò nulla per 12 mesi poi chi non ha fatto la disdetta partirà il sky dazn che paga il 7.90 x chi non ha i 3 anni di anzianità

Ma mi hanno assicurato la stessa indentica cosa che hanno detto a te in tutto e credimi dal 26 agosto fino al 11 settembre cercavo di disdetta e conferme su tutto e il 11 settembre ho ritrovato l'unica operatrice che mi ha aiutato veramente in tutto praticamente questa operatrice il 27 agosto mi ha fatto la disdetta e la stessa operatrice lo trovata il 11 settembre e mi ha assicurato tutto e mi seguiva lei la mia pratica

Praticamente mi ha assicurato è confermato tutto quello che hai scritto tu che x 12 mesi vedo gratis tutto è ovviamente se non facevo la disdetta iniziavo a pagare i 7.90 x continuare a vedere dazn ma avendo fatto la disdetta dopo questi 12 mesi non paghero più nulla è ovviamente non vedrò piu nulla

Praticamente la stessa indentica cosa che ti hanno detto a te e che hai scritto

scusami, ma hai fatto disdetta del ticket 12 mesi, perché?

L'11 di settembre ho ricevuto l email da parte di sky per attivare il canale dazn1, ho seguito le indicazioni del punto numero 1 ma sono ancora in attesa di ricevere la seconda email come indicato nel punto 2 Come mai ancora non arriva?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso