• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli fra loro, e sono tanti, che NON hanno ricevuto l'e-mail con l'offerta per luglio ma una più generica e-mail di aumento da 9,90 a 29,90 (anche se non pagavano nulla...), e vista la tempistica non faranno in tempo ad aderire all'offerta di giugno, cosa faranno? Cornuti e mazziati? Niente offerta "giugno", niente offerta "luglio" e il rischio di vedersi recapitare qualche richiesta fra 6 mesi da qualche recupero crediti per "canone non pagato"?
Perché l'e-mail di cui sopra (di DAZN) non ha toni conciliatori, cita variazioni delle condizioni di contratto e non fa menzione di rapporti con Sky, o Sky stessa.
A me non pare una bella situazione.

Io ho ancora l'offerta Sky attiva (dovrebbe scadere in questi giorni, sulla fattura in teoria era fino al 21/6, ma sull'account DAZN dà "con DAZN dal 25/8" quindi non so se scade il 21 o il 25 giugno.)
In ogni caso si dovrebbe poter attivare fino al 28/7 l'offerta a 19,99 per 14 mesi (in assenza della fantomatica mail per gli ex Sky), no?
 
Io ho ancora l'offerta Sky attiva (dovrebbe scadere in questi giorni, sulla fattura in teoria era fino al 21/6, ma sull'account DAZN dà "con DAZN dal 25/8" quindi non so se scade il 21 o il 25 giugno.)
In ogni caso si dovrebbe poter attivare fino al 28/7 l'offerta a 19,99 per 14 mesi (in assenza della fantomatica mail per gli ex Sky), no?

Ecco, il punto è esattamente questo.
Chi NON ha ricevuto l'e-mail "luglio", anzi ha ricevuto una e-mail generica che contiene un passaggio a listo a 29,90, potrà lo stesso sottoscrivere l'offerta "luglio"?
Se non potrà, Sky gli avrà di fatto bruciato l'account.
E sì, ho capito che probabilmente quei 29,90 non dovrà mai pagarli (ma nel frattempo dovrà sbattersi per sincerarsene).
E sì, ho capito che basta aprire un nuovo account e si ha l'offerta "giugno" (ma bisogna farlo entro il 30/06, poi ci saranno ancora offerte?).

Ma il comportamento di Sky non è trasparente, e penserò male, ma sembra fatto apposta.
 
Beh, questo dovrebbe essere per tutti, l'unico sbattimento eventuale è il dover creare una nuova e-mail per un nuovo account

A PARTIRE DAL 1 LUGLIO, DAZN AVRÀ UN PREZZO DI 29,99 EURO AL MESE E, PER I NUOVI CLIENTI CHE SI ABBONERANNO DALL’ 1 AL 28 LUGLIO, È PREVISTA UN’OFFERTA DI 19,99 EURO AL MESE PER 14 MESI.
INOLTRE, DAZN HA SEMPRE UN’ATTENZIONE SPECIALE PER I PROPRI CLIENTI, AI QUALI COMUNICHERÀ NELLE PROSSIME SETTIMANE LE ULTERIORI OFFERTE A LORO DEDICATE IN AGGIUNTA A QUELLA RELATIVA AL COSTO DELL’ABBONAMENTO A 19,99 EURO AL MESE - ANZICHÈ 29,99 EURO.
 
Beh, questo dovrebbe essere per tutti, l'unico sbattimento eventuale è il dover creare una nuova e-mail per un nuovo account
Ecco, questo è già più confortante.
Possiamo dire, però che quello che ha fatto Sky col MIO account DAZN su IRC lo chiamano "takeover"?
 
perche' tu sei partito dal presupposto che abbonarsi il primo luglio o il 27 non fa' nessuna differenza e gratis hai solo luglio e agosto.. se fosse invece come pensano altri che i due mesi scattano il giorno di luglio che attivi allora sarebbe quella la soluzione piu' economica. Tutto stara' a vedere chi ha ragione :)
comunque tra una e l'altra la differenza mi pare sia 10euro a favore di una o dell'altra soluzione non sta grande differenza

Sì è chiarito ulteriormente quel punto, cioè se intendono 30 giorni gratis (quindi attivi il 27 luglio e va fino al 28 agosto) oppure se attivi il 27 luglio considerano il mese di luglio gratis e in pratica si hanno solo pochi giorni?

Perchè se voglio agire in un modo, lo devo già attivare lunedì o martedì.
 
Sì è chiarito ulteriormente quel punto, cioè se intendono 30 giorni gratis (quindi attivi il 27 luglio e va fino al 28 agosto) oppure se attivi il 27 luglio considerano il mese di luglio gratis e in pratica si hanno solo pochi giorni?

Perchè se voglio agire in un modo, lo devo già attivare lunedì o martedì.

Mi sembra che l’abbia confermato @Satred qualche giorno fa (non ricordo se in questa discussione o nell'altra) che si intende due rinnovi gratis.
Invece nell'offerta TIM, essendo legata alle bollette mensili, potrebbe essere che siano Luglio e Agosto.
 
Intanto da un paio di giorni non ho più accesso alla visione dei canali lineari via satellite mentre continuo ancora a vedere da app; e niente nuove mail da DAZN.
 
A me non è arrivata ancora nessuna mail (ex-abbonato con ticket Sky-Dazn da alcuni giorni).

Ho solo la mail del 1° giugno che mi dice che il prezzo passa direttamente a 29,99 (senza indicare promo o altro).

Mi sa che il 30 giugno dovrò attivare Dazn a 9.99, per avere la promo di 2 mesi gratis e poi 19,99 per 1 anno.
 
A me non è arrivata ancora nessuna mail (ex-abbonato con ticket Sky-Dazn da alcuni giorni).

Ho solo la mail del 1° giugno che mi dice che il prezzo passa direttamente a 29,99 (senza indicare promo o altro).

Mi sa che il 30 giugno dovrò attivare Dazn a 9.99, per avere la promo di 2 mesi gratis e poi 19,99 per 1 anno.

Se non ti è arrivata la mail non rischiare, fai bene.
 
Anch'io farò così visto che mi è arrivata la mail da DAZN. Speriamo che il 1º luglio mandino davvero il codice…..

A me è arrivata l'email con la promo dei 2 mesi gratis da Luglio. A quale codice ti riferisci?
Non ricordo di riferimenti a qualche codice sull'email.
 
A me è arrivata l'email con la promo dei 2 mesi gratis da Luglio. A quale codice ti riferisci?
Non ricordo di riferimenti a qualche codice sull'email.

Questa:

Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese, ma per te c’è un’offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale.
 
Questa:

Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese, ma per te c’è un’offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale.

Ce l'ho, dovrei essere tranquillo.
 
A me non è arrivata ancora nessuna mail (ex-abbonato con ticket Sky-Dazn da alcuni giorni).

Ho solo la mail del 1° giugno che mi dice che il prezzo passa direttamente a 29,99 (senza indicare promo o altro).

Mi sa che il 30 giugno dovrò attivare Dazn a 9.99, per avere la promo di 2 mesi gratis e poi 19,99 per 1 anno.

Idem, tra l’altro l’app è ancora attiva..

Quindi entro il 30 giugno riattivo il vecchio account per avere la promo. Meglio non rischiare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso