• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me è arrivata solo una mail in cui c'è scritto che il prezzo passerà a 29,99 €.

Non avendo un altro account DAZN, mi conviene creare, entro il 30/06, uno nuovo con lo stesso intestatario o diverso?
 
Buonasera.
Io sono un abbonato sky sul digitale terrestre.
In questi anni ho sempre avuto il ticket sky-dazn.
Il 1 giugno 2021 dazn mi ha mandato una mail dal titolo "Comunicazione di variazione delle Condizioni di Utilizzo del Servizio DAZN",
scrivendomi "ti comunichiamo che a partire dal 1° luglio 2021, a fronte dell’ampliamento della gamma di eventi sportivi inclusi nel Servizio DAZN, il costo mensile ordinario dello stesso Servizio passerà da euro 9,99 ad euro 29,99. Per dettagli sul nuovo costo visita il sito https://www.dazn.com/it-IT/l/NuovaStagione/ .
Inoltre, sempre a partire dal 1° luglio 2021, entreranno in vigore le seguenti modifiche alle Condizioni di Utilizzo: "
Scusate, ma quindi io che sono da anni cliente dazn non posso aderire all'offerta che scade il 30 giugno 2021? (2 mesi offerti da dazn e poi 19,99 euro per 1 anno) ???
Come posso fare secondo voi per avere quella promozione?
Grazie mille !!
 
Un mio amico che ha l'abbonamento DAZN gestito da Sky, ad oggi ancora ha la visione dei canali. Sul sito appare: data attivazione 23/09/2018. Che succederà il primo luglio? Attendiamo.
 
Di solito chiudono dopo 7 o 8 giorni dalla scadenza e non oltre il 30/6. Succede che non potrà vedere DAZN dal decoder Sky in nessun modo.
 
Questa:

Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese, ma per te c’è un’offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale.

Ti ringrazio. Non ricordavo.
 
Nella mail che è arrivata a me quella parte in grassetto non c'era, per questo sono curioso di capire coaa mi spetta; poi magari la mail col codice arriva lo stesso ma non sono così fiducioso.
 
a me non hanno scritto che il 1 luglio mi manderanno il codice promozionale.
se cancello l'account e ne faccio uno nuovo, inserendo una mail diversa, secondo voi nel nuovo account posso inserire lo stesso metodo di pagamento che ho adesso nel vecchio account? cioè la stessa carta di credito ?
AIUTO ! rispondetemi please
 
a me non hanno scritto che il 1 luglio mi manderanno il codice promozionale.
se cancello l'account e ne faccio uno nuovo, inserendo una mail diversa, secondo voi nel nuovo account posso inserire lo stesso metodo di pagamento che ho adesso nel vecchio account? cioè la stessa carta di credito ?
AIUTO ! rispondetemi please
Si
 
Nella mail che è arrivata a me quella parte in grassetto non c'era, per questo sono curioso di capire coaa mi spetta; poi magari la mail col codice arriva lo stesso ma non sono così fiducioso.

Ci sono due versioni differenti di quell'e-mail, infatti.
A te, a me e ad altri (credo parecchi) non è stato offerto nessuno sconto, e non si fa menzione di nessun codice. Non è chiaro il criterio col quale sia stata inviata una o l'altra comunicazione.
Io per prudenza ho aderito all'offerta "due mesi gratis" col mio "vecchio" account DAZN che avevo sospeso.
Resta da vedere se dopodomani questi account verranno sospesi, chiusi o cos'altro accadrà.
 
Ci sono due versioni differenti di quell'e-mail, infatti.
A te, a me e ad altri (credo parecchi) non è stato offerto nessuno sconto, e non si fa menzione di nessun codice. Non è chiaro il criterio col quale sia stata inviata una o l'altra comunicazione.
Io per prudenza ho aderito all'offerta "due mesi gratis" col mio "vecchio" account DAZN che avevo sospeso.
Resta da vedere se dopodomani questi account verranno sospesi, chiusi o cos'altro accadrà.

Chi aveva DAZN attraverso Sky non pagherà nulla e avrà la visione chiusa, se non ha già inserito un metodo di pagamento o non lo inserirà. Mi sembra anche ovvio.
 
Chi aveva DAZN attraverso Sky non pagherà nulla e avrà la visione chiusa, se non ha già inserito un metodo di pagamento o non lo inserirà. Mi sembra anche ovvio.

In realtà la questione è ben più complessa di così, e se ne è parlato nelle pagine precedenti. La presenza o meno di un metodo di pagamento garantisce forse da addebiti immediati, ma non cambia il valore contrattuale delle comunicazioni che DAZN ha inviato.
Poi, "avere DAZN attraverso Sky" significa tutto e niente. C'è chi ha aggiunto i voucher Sky su account esistenti, chi essendo Calcio e Sport Extra 10 è in una situazione ancora diversa. Mi pare che la si faccia troppo semplice, e lo dimostra la confusione di queste ore in cui gli account vengono trattati in maniera diversa senza un'apparente ragione.
 
Io che ho ricevuto la mail che anticipa che mi manderanno il codice promozionale da attivare entro il 28 luglio, farò quella al posto di quella dell'entro 30 giugno che fanno a tutti col primo mese a 9,99 o 7,99.
 
In realtà la questione è ben più complessa di così, e se ne è parlato nelle pagine precedenti. La presenza o meno di un metodo di pagamento garantisce forse da addebiti immediati, ma non cambia il valore contrattuale delle comunicazioni che DAZN ha inviato.
Poi, "avere DAZN attraverso Sky" significa tutto e niente. C'è chi ha aggiunto i voucher Sky su account esistenti, chi essendo Calcio e Sport Extra 10 è in una situazione ancora diversa. Mi pare che la si faccia troppo semplice, e lo dimostra la confusione di queste ore in cui gli account vengono trattati in maniera diversa senza un'apparente ragione.

Sta di fatto che se lo account rimarrà collegato a Sky dopo il 30/6, utilizzarne un altro non risolve il problema.
 
Io canale 209 oscurato, pacchetto dazn sul fai da te sky non più presente, app però ancora funzionante quindi fregato…maledetti.
 
Ad oggi chi riesce a vedere dazn? Perché io ancora la vedo e non vorrei essere fregato. Per caso avete mandato disdetta tramite sky?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso