• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Cashback Now Tv

A me sono stati convalidati 2 cashback acquistati con hype. Ora posso visualizzare la cifra ottenuta nei cashback guadagnati

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Vabbè cmq il grosso è lo sport...se andasse bene sempre il cash back di 11,40€ sarei più che soddisfatto.
 
Mi è successa una cosa strana.
Di mattina avevo acquistato la Stick tramite app Hype però concludendo la transazione con un'altra carta tramite PayPal.
Non avendo usato la carta Hype e temendo di perdere il cash back avevo provato ad annullare la transazione tramite assistenza PayPal.
Di pomeriggio mi risponde PayPal dicendo che la transazione veniva confermata in quanto era lecita e non poteva essere annullata.
Così mi trovai due notifiche di cash back in attesa di approvazione, una arrivata di mattina e una di pomeriggio.
Oggi scopro che mi hanno autorizzato tutti e due i cash back e ho un saldo prelevabile di 16,83€
Non so come sia stato possibile...ma meglio così, mi è andata bene.
 
Appunto. Il problema è che non si può usare bestshopping, per i successivi rinnovi automatici.
Come risposi ad un altro utente, può andare bene per il primo acquisto, ma poi che si fa?

se si tratta delle offerte di acquisto di uno o più pacchetti penso non si possa fare, io ho fatto quella per intrattenimento + serie tv + opzione plus a 9,99 e mi hanno ridato 3,65 euro... sarebbero dovuti essere 7,65 e infatti ho fatto reclamo a buyon e sono in attesa di risposta, ma quella sicuramente non la posso rifare dato che ho usato il codice per averlo per sempre a quel prezzo...

per lo sport è diverso, si sta comprando la stick con un mese di sport a prezzo pieno quindi penso basti disattivarlo prima della scadenza e riacquistarlo il giorno che si vuole riattivare (a me per esempio scade il 13 ottobre quindi lo rinnoverò il 19 o il 22 ottobre, o quantomeno provo a riacquistare la stick con pacchetto sport tramite la app hype...

vi terrò aggiornati
 
Ma le stick che inviano con abbonamento già attivo contengono anche il codice dentro già utilizzato da sky come quelle che vendono nei negozi oppure vengono inviate in una confezione diversa senza le serigrafie classiche e senza codici all'interno?
 
Ma le stick che inviano con abbonamento già attivo contengono anche il codice dentro già utilizzato da sky come quelle che vendono nei negozi oppure vengono inviate in una confezione diversa senza le serigrafie classiche e senza codici all'interno?

Se la compri dal sito di Now Tv non c’è nessun codice ti aggiungono il mese quando il pagamento online va a buon fine
 
Se la compri dal sito di Now Tv non c’è nessun codice ti aggiungono il mese quando il pagamento online va a buon fine

Il codice di tracking lo mandano? oggi finalmente mi hanno contattato telefonicamente per avvertirmi che la chiavetta è stata spedita ed è in consegna per la prossima settimana ma nonostante questo non ho ricevuto il tracking e l'ordine risulta ancora in lavorazione. Normale che lo sia nonostante abbiano spedito?
 
Il codice di tracking lo mandano? oggi finalmente mi hanno contattato telefonicamente per avvertirmi che la chiavetta è stata spedita ed è in consegna per la prossima settimana ma nonostante questo non ho ricevuto il tracking e l'ordine risulta ancora in lavorazione. Normale che lo sia nonostante abbiano spedito?

Mai ricevuto tracking ma consegna sempre puntuale come da telefonata
 
Ma dopo la telefonata lo stato dell'ordine nell'area personale resta "in lavorazione"? non dovrebbe cambiare?
Mi pare di ricordare che resta in lavorazione fino alla consegna. Poi esce consegnata. PS: al ritiro porta un documento dato che il corriere deve annotarne gli estremi.
 
AGGIORNAMENTO DEL 10/10/2019

Faccio un breve riepilogo della mia situazione: in data 14/09 ho acquistato tramite app hype il pacchetto intrattenimento + serie tv + opzione plus a 9,99 usufruendo del codice promozionale per averlo per sempre a questo prezzo (con un cashback di 5,50 lordi) e il telecomando con 1 mese di sport incluso a 29,90 con cashback di 9,50 lordi)... ho fatto questo per sfruttare il "bug" della visione dello sport su due dispositivi, cosa che a detta di now tv non dovrebbe essere consentita ma che per qualche motivo funziona... meglio per noi...

dunque, dopo poche ore dai due acquisti mi sono trovato nelle transazioni dell'app solo l'acquisto della stick, mentre l'acquisto del pacchetto combinato con codice promozionale non risultava...

ho contattato l'assistenza clienti e, con non poche difficoltà, ho trovato il numero telefonico di assistenza hype (molto più comodo che aspettare ti rispondano nella pagina facebook... ) a cui mi sono rivolto e mi hanno detto che i cashback li elabora il sito buyon e che mi sarei dovuto rivolgere a loro...

comunque, per chi non lo sapesse vi riporto il numero: 02 9475 1977

mi sono quindi rivolto al sito buyon, ho contattato via email l'assistenza e ho esposto il problema... mi hanno chiesto gli screen dell'acquisto mancante e le email di conferma acquisto invitatemi da nowtv. ci ho messo quasi 2 settimane perchè rispondono molto lentamente e qualche giorno fa mi hanno riconosciuto il cashback mancante, ma mi hanno accreditato una somma inferiore a quella prevista poichè non era più presente tra i cashback quello a cui avevo aderito io, che era espressamente l'attivazione di intrattenimento + serie tv, mentre mi avevano riconosciuto il cashback per l'acquisto di due pacchetti generici, che da diritto a un cashback lordo di 3,80 euro...

stamattina mi hanno risposto e mi hanno accreditato la somma mancante, quindi al momento mi hanno restituito gli 8,41 euro per la stick e 4,86 per il pacchetto intrattenimento + serie tv...


quindi, se anche si usa un codice sconto all'atto dell'acquisto, questo non preclude il riconoscimento del cashback

allego screen della pagina transazioni

photo5834829886592758167.jpg
 
Ultima modifica:
Perfetto , grazie.
Hai chiesto per i rinnovi? Ovviamente quelli non daranno diritto no?
 
quello non ho chiesto, proverò direttamente di persona...

sicuramente, nel mio caso, non potrò ripetere la promo intrattenimento + serie tv, perchè è quella a 9,99 per sempre con codice dedicato ( che come sappiamo si può usare solo una volta) mentre per il pacchetto sport lo disattivo domani o dopodomani così lascio che il 13 scada e lo riattivo direttamente quando ricomincia la champions, il 22 ottobre, tanto nella giornata del 19-20 ottobre le gare che mi interessano sono tutte su dazn :D
 
AGGIORNAMENTO DEL 10/10/2019

Faccio un breve riepilogo della mia situazione: in data 14/09 ho acquistato tramite app hype il pacchetto intrattenimento + serie tv + opzione plus a 9,99 usufruendo del codice promozionale per averlo per sempre a questo prezzo (con un cashback di 5,50 lordi) e il telecomando con 1 mese di sport incluso a 29,90 con cashback di 9,50 lordi)... ho fatto questo per sfruttare il "bug" della visione dello sport su due dispositivi, cosa che a detta di now tv non dovrebbe essere consentita ma che per qualche motivo funziona... meglio per noi...

dunque, dopo poche ore dai due acquisti mi sono trovato nelle transazioni dell'app solo l'acquisto della stick, mentre l'acquisto del pacchetto combinato con codice promozionale non risultava...

ho contattato l'assistenza clienti e, con non poche difficoltà, ho trovato il numero telefonico di assistenza hype (molto più comodo che aspettare ti rispondano nella pagina facebook... ) a cui mi sono rivolto e mi hanno detto che i cashback li elabora il sito buyon e che mi sarei dovuto rivolgere a loro...

comunque, per chi non lo sapesse vi riporto il numero: 02 9475 1977

mi sono quindi rivolto al sito buyon, ho contattato via email l'assistenza e ho esposto il problema... mi hanno chiesto gli screen dell'acquisto mancante e le email di conferma acquisto invitatemi da nowtv. ci ho messo quasi 2 settimane perchè rispondono molto lentamente e qualche giorno fa mi hanno riconosciuto il cashback mancante, ma mi hanno accreditato una somma inferiore a quella prevista poichè non era più presente tra i cashback quello a cui avevo aderito io, che era espressamente l'attivazione di intrattenimento + serie tv, mentre mi avevano riconosciuto il cashback per l'acquisto di due pacchetti generici, che da diritto a un cashback lordo di 3,80 euro...

stamattina mi hanno risposto e mi hanno accreditato la somma mancante, quindi al momento mi hanno restituito gli 8,41 euro per la stick e 4,86 per il pacchetto intrattenimento + serie tv...


quindi, se anche si usa un codice sconto all'atto dell'acquisto, questo non preclude il riconoscimento del cashback

allego screen della pagina transazioni

photo5834829886592758167.jpg

quello non ho chiesto, proverò direttamente di persona...

sicuramente, nel mio caso, non potrò ripetere la promo intrattenimento + serie tv, perchè è quella a 9,99 per sempre con codice dedicato ( che come sappiamo si può usare solo una volta) mentre per il pacchetto sport lo disattivo domani o dopodomani così lascio che il 13 scada e lo riattivo direttamente quando ricomincia la champions, il 22 ottobre, tanto nella giornata del 19-20 ottobre le gare che mi interessano sono tutte su dazn :D

Io ci riprovo la settimana prossima senza disattivare il rinnovo dello sport visto che il cashback sia su buyon che su now tv mi è stato riconosciuto......vediamo come va
 
Io ci riprovo la settimana prossima senza disattivare il rinnovo dello sport visto che il cashback sia su buyon che su now tv mi è stato riconosciuto......vediamo come va

penso che funzioni come un qualsiasi acquisto di ticket, quindi ti prolungherà la scadenza di un mese...

avrei potuto farlo anche io ma ho preferito disattivarlo per queste due settimane dove non c'è serie a così con due mesi di ticket arrivo coperto sino a natale e poi lo riattivo direttamente a gennaio... tanto la f1 la danno anche su tv8, la nba inizia il 22 e cagliari e juve le danno entrambe su dazn il 19 e 20 :D
 
Per quanto riguarda Bestshopping qualcuno ha novità per quanto riguarda il riconoscimento del Cashback in caso di rinnovo automatico dei pacchetti?

Io oggi ho acquistato la stick con un mese di sport, che comunque avevo già quindi mi partirà dalla fine del mensile Sport già in atto. Riconosciuto un back di 11,40 più altri €2 come primo acquisto

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso