• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Cashback Now Tv

io l'ho ordinata il 14 settembre e mi è arrivata pochi giorni dopo, mentre il cashback mi appare ancora in attesa di approvazione... ma penso che questo sia normale perchè dicono che vengono riconosciuti il 15 del mese successivo

Stessa data di acquisto...stesso tutto...in attesa del cashback validato da NowTv...
 
Ciao, sul sito Bestshopping indica velocità di tracciamento 83 giorni, tempo per conferma cashback 62 giorni, ma ci vuole veramente così tanto? Chi ha già provato ad acquistare conferma i tempi? Grazie

Per quanto riguarda Now Tv, dopo un'ora dall'acquisto è stato tracciato il cashback da parte di Bestshopping.
Non conosco ancora le tempistiche esatte per la conferma del cashback che presumo comunque non siano molto brevi (non appena ho la conferma vi comunico il tempo esatto trascorso dall'acquisto).
Bisogna anche considerare che per ottenere il rimborso si devono raggiungere almeno 40,00€ di cashback.
 
Ciao, la pagina di Now tv si apre e fai qualsiasi operazione sempre all'interno dell'app di Bestshopping (dopo aver preventivamente inserito i tuoi dati di accesso a Bestshopping). A differenza del classico browser internet quando ti colleghi a now tv vedrai in alto una barra con scritto "1 offerta: Now tv cashback 11,40". Tale barra dovrà rimanere per tutto il tempo dell'operazione di acquisto. Installa proprio l'app di bestshopping (e non l'assistente digitale Memo).

Ti ringrazio per la risposta. Tutto chiaro adesso.
 
ma come faccio a rinnovare un ticket prima che scada se ha rinnovo automatico?
 
Ho effettuato l'acquisto di una stick con un mese di sport con Bestshopping. Ho preferito Bestshopping rispetto a Hype perchè dalle F.A.Q il cashback è netto e non tassato anche in caso di rimborso con bonifico evitando così problemi di tasse e dichiarazione dei redditi.
Il cashback (pari a € 11,40) è comparso dopo circa un'ora dall'acquisto utilizzando l'app di bestshopping dal cellulare (ovviamente lo vedo sul mio account ma è ancora da confermare da parte di Now Tv).
Non ho disattivato il rinnovo automatico dello sport ma ho semplicemente effettuato l'acquisto un giorno prima del rinnovo automatico e prolungando così immediatamente la scadenza del ticket di un altro mese.
Con Bestshopping però bisogna arrivare almeno a 40,00€ complessivi per richiedere il rimborso (con bonifico, paypal o buoni amazon).
Io avevo letto che bestshopping ti fa il bonifico decurtando la parte relativa delle tasse e non hype

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stesso problema anche io con la carta hype ho effettuato il pagamento tramite l'app dell'offerta di 3 mesi di cinema al prezzo di uno ma non mi è mai comparso nulla ed è passata praticamente una settimana. Ho visto che now TV ha confermato l'operazione di pagamento MA null'altro. Qualcuno ne sa di più?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ho letto il primo posto quindi fatemi capire se bisogna guardare nella sezione offerte dove In questo momento vedo indicato solo l'offerta del pass giornaliero del pacchetto Sport soltanto acquistando quello si può avere il Cashback?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
ma come faccio a rinnovare un ticket prima che scada se ha rinnovo automatico?

Puoi prolungare la scadenza di un ticket lasciando il rinnovo automatico attivo solo acquistando dal sito di Now tv una stick con un mese di visione incluso nel prezzo (il mese di visione ti viene attivato immediatamente all'acquisto allungandoti la scadenza del ticket di un mese esatto).

Se invece vuoi acquistare solo un ticket in cashback, devi per forza disattivare il rinnovo automatico e attendere la scadenza del ticket.
 
Stesso problema anche io con la carta hype ho effettuato il pagamento tramite l'app dell'offerta di 3 mesi di cinema al prezzo di uno ma non mi è mai comparso nulla ed è passata praticamente una settimana. Ho visto che now TV ha confermato l'operazione di pagamento MA null'altro. Qualcuno ne sa di più?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Non viene riconosciuto il cashback se hai inserito dei codici promozionali (offerta cinema 3 mesi al prezzo di uno)
 
Ho letto il primo posto quindi fatemi capire se bisogna guardare nella sezione offerte dove In questo momento vedo indicato solo l'offerta del pass giornaliero del pacchetto Sport soltanto acquistando quello si può avere il Cashback?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Devi guardare nella sezione "Guadagni". Hype riconosce il cashback per acquisto stick, ticket sport mensile, acquisto tre/due o un ticket, pass sport settimanale o giornaliero.
Gli importi indicati nella sezione "Guadagni" vanno decurtati di una percentuale del 11,5%.
Con l'inserimento di "codici promozionali" non viene però riconosciuto il cashback.
 
Ultima modifica:
Devi guardare nella sezione "Guadagni". Hype riconosce il cashback per acquisto stick, ticket sport mensile, acquisto tre/due o un ticket, pass sport settimanale o giornaliero.
Gli importi indicati nella sezione "Guadagni" vanno decurtati di una percentuale del 11,5%.
Con l'inserimento di "codici promozionali" non viene però riconosciuto il cashback.
Ah perfetto, ti ringrazio della risposta, mi hai tolto un dubbio, almeno ora so il motivo. Questo stesso limite ce l'ha pure bestshopping?
Se compro la stick insieme al mese di sport, quindi senza codici ma sfruttando la promozione della stick in omaggio con il mese di sport, in questo caso mi viene riconosciuto il Cashback? O anche in questo caso nulla?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Hype è soggetto a tassazione (ritenuta d'acconto 11,50%)

https://support.hype.it/hc/it/articles/360029251891-Cashback-e-dichiarazione-dei-redditi

Bestshopping non è soggetto a tassazione (punto 14 delle F.A.Q):

https://it.bestshopping.com/faq_cashback.html
È Bestshopping a non essere soggetto a tassazione? Quindi in caso di Cashback guadagnato tramite bestshopping non bisogna fare nulla riguardo la dichiarazione dei redditi? (scusate l'ignoranza in materia fiscale)


Se tutto è confermato, meglio bestshopping
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
È Bestshopping a non essere soggetto a tassazione? Quindi in caso di Cashback guadagnato tramite bestshopping non bisogna fare nulla riguardo la dichiarazione dei redditi? (scusate l'ignoranza in materia fiscale)


Se tutto è confermato, meglio bestshopping
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Con bestshopping, devi pagare le tasse solo se inviti degli amici e guadagni soldi dai loro cashback.
 
Ah perfetto, ti ringrazio della risposta, mi hai tolto un dubbio, almeno ora so il motivo. Questo stesso limite ce l'ha pure bestshopping?
Se compro la stick insieme al mese di sport, quindi senza codici ma sfruttando la promozione della stick in omaggio con il mese di sport, in questo caso mi viene riconosciuto il Cashback? O anche in questo caso nulla?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Ho acquistato sabato scorso utilizzando l'app di Bestshopping sul cellulare una stick con un mese di sport incluso e mi è stato riconosciuto un cashback di € 11,40 (però ancora da confermare da Now Tv).
Ho preferito utilizzare l'app dal cellulare (simile a quella di Hype) perchè con il browser del Pc ogni tanto sembra ci siano problemi di tracciabilità dell'acquisto da parte di Bestshopping (vedi post precedenti un paio di pagine indietro).
Bestshopping non è tassato ma devi raggiungere la cifra minima di € 40,00 per richiedere il rimborso (con Hype invece bastano solo 10,00€)
Quindi facendo un solo acquisto al mese ci vogliono come minimo sei mesi circa (secondo me) per avere il rimborso. E' un metodo sconsigliato per chi ha fretta di rientrare dei soldi spesi.
Sempre su Bestshopping è spiegato che se si inseriscono codici promozionali si corre il rischio che il cashback non venga riconosciuto perchè il negozio di vendita (Now Tv) riconosce questo sconto alla "fonte" del codice promozionale inserito anzichè al sito di cashback di provenienza.
 
Ho acquistato sabato scorso utilizzando l'app di Bestshopping sul cellulare una stick con un mese di sport incluso e mi è stato riconosciuto un cashback di € 11,40 (però ancora da confermare da Now Tv).
Ho preferito utilizzare l'app dal cellulare (simile a quella di Hype) perchè con il browser del Pc ogni tanto sembra ci siano problemi di tracciabilità dell'acquisto da parte di Bestshopping (vedi post precedenti un paio di pagine indietro).
Bestshopping non è tassato ma devi raggiungere la cifra minima di € 40,00 per richiedere il rimborso (con Hype invece bastano solo 10,00€)
Quindi facendo un solo acquisto al mese ci vogliono come minimo sei mesi circa (secondo me) per avere il rimborso. E' un metodo sconsigliato per chi ha fretta di rientrare dei soldi spesi.
Sempre su Bestshopping è spiegato che se si inseriscono codici promozionali si corre il rischio che il cashback non venga riconosciuto perchè il negozio di vendita (Now Tv) riconosce questo sconto alla "fonte" del codice promozionale inserito anzichè al sito di cashback di provenienza.

Grazie mille, sei stato davvero esauriente

Personalmente non ho tanta fretta di riscuotere ma acquisto abbastanza su internet quindi bestshopping mi va bene

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Non viene riconosciuto il cashback se hai inserito dei codici promozionali (offerta cinema 3 mesi al prezzo di uno)

non penso sia così... ho acquistato il pacchetto intrattenimento + serie tv + opzione plus a 9,99 per sempre e l'altro ieri dopo aver segnalato mi hanno dato un cashback di 3,65... anche se doveva essere di 7,65 :laughing7:
 
non penso sia così... ho acquistato il pacchetto intrattenimento + serie tv + opzione plus a 9,99 per sempre e l'altro ieri dopo aver segnalato mi hanno dato un cashback di 3,65... anche se doveva essere di 7,65 :laughing7:

Ma forse solo per il primo acquisto...non penso valga per i rinnovi
 
Ma forse solo per il primo acquisto...non penso valga per i rinnovi

Appunto. Il problema è che non si può usare bestshopping, per i successivi rinnovi automatici.
Come risposi ad un altro utente, può andare bene per il primo acquisto, ma poi che si fa?
 
Indietro
Alto Basso