Pagina 324 di 326 PrimaPrima ... 224274314322323324325326 UltimaUltima
Risultati da 3,231 a 3,240 di 3251

Discussione: Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Intanto dal menù del televisore dovresti controllare se dalla voce "accesso condizionato" (o CI) se la CAM viene letta correttamente dal televisore. Se sì, entra nel menù della CAM e controlla se la tessera viene ugualmente letta.
    Se anche la tessera viene letta correttamente ti conviene contattare il servizio clienti.
    Disdettate gente... disdettate!
    Le mie retention/reconnection Sky: 2018 Full a 39,90€/mese | '17 Full 36,95€ | '16 Full 32,81€ | '15 Full 38,02€ | '14 Full+MV Cinema 51,5€ | '13 Full 28,57€ | '12 Full 39,33€
    Dal 2019: Now TV Cinema+Serie+Intrattenimento+HD a 9,99 al mese.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robgas Visualizza Messaggio
    Buonasera, ho sottoscritto l'abbonamento online (Sky TV+Sky Calcio) comunicando il nr. della tessera mediaset premium il cui relativo abbonamento è stato disdettato l'anno scorso dopo che mediaset ne dava la possibilità a seguito dell'assenza del calcio nei suoi programmi_Ora gradirei sapere, visto che non vedo i canali Sky e mi dà segnale criptato (dispongo di TV con CAM):

- il riconoscimento della tessera mediaset è automatica o bisogna eseguire qualche procedura?
    - come faccio a sapere se il problema dipende dalla tessera mediaset (magari smagnetizzata) , dalla CAM o dal mancato invio dei diritti Sky?
    - solitamente quanto tempo passa per l'inoltro da parte di Sky del segnale dopo l'abbonamento online?

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
    Chiama il numero 02917171 e fai il reinvio dei diritti di visione rimanendo sintonizzato sul canale 456. Oppure da questo link, rimanendo sempre sintonizzato sul canale 456.

https://www.sky.it/assistenza/gestis...-criptato.html

Digital-Forum Junior

Predefinito Disdetta contratto

Salve, ho visto che è possibile dare disdetta anche online del contratto. Ha validità o è sempre meglio inviare la raccomandata o pec? Grazie

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

È ugualmente efficace. Se preferisci puoi anche inviare la PEC.
    Disdettate gente... disdettate!
    Le mie retention/reconnection Sky: 2018 Full a 39,90€/mese | '17 Full 36,95€ | '16 Full 32,81€ | '15 Full 38,02€ | '14 Full+MV Cinema 51,5€ | '13 Full 28,57€ | '12 Full 39,33€
    Dal 2019: Now TV Cinema+Serie+Intrattenimento+HD a 9,99 al mese.

Digital-Forum Junior

Predefinito Carta di credito scaduta e pagamento fattura

Salve, mi sono accorto solo ora con l'arrivo della fattura di settembre che la fattura di agosto non è stata pagata perché la carta di credito dove si appoggiava il pagamento è scaduta a fine luglio. Al momento non mi hanno tolto il segnale. Volevo sapere se ora che ho ripristinato il pagamento con la nuova carta di credito va pagata in automatico anche quella che non è stata pagata oppure devo farlo io manualmente? Grazie. E nel sito non vedo dove pagarla online... Forse si può solo via telefono/sisal?

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Meglio se chiami il numero 02917171 per chiedere info.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ok grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve, ieri ho sottoscritto l'abbonamento Sky DTT, quando pagheró la prima fattura?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gamar Visualizza Messaggio
    Salve, ieri ho sottoscritto l'abbonamento Sky DTT, quando pagheró la prima fattura?
    Ciao benvenuto, il prossimo mese riceverai la fattura di Settembre ed Ottobre + il costo di attivazione se previsto.
    Visto che ti sei appena registrato se vuoi puoi presentarti qui
    https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=97
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Digital-Forum Senior L'avatar di ThomasShelby

Predefinito

Ragazzi, ma conviene fare l'abbonamento online oppure optare per gli Sky Center? So che li ci si riesce a strappare qualche offerta

Pagina 324 di 326 PrimaPrima ... 224274314322323324325326 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato