• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per attivare la tessera prova a chiamare il numero 02917171 e fattela attivare tramite operatore (tasti 2 e 1), se non riesci prova a chiamare da un altro numero.
 
Per attivare la tessera prova a chiamare il numero 02917171 e fattela attivare tramite operatore (tasti 2 e 1), se non riesci prova a chiamare da un altro numero.
Ho aggiornato il software come hai detto, grazie, ma non va uguale. Il problema con lo 02917171 è che non mi fa scegliere nulla, solo 1 se tessera non attiva e poi mi dice contratto non attivo. Posso usare un altro numero magari non a pagamento?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho aggiornato il software come hai detto, grazie, ma non va uguale. Il problema con lo 02917171 è che non mi fa scegliere nulla, solo 1 se tessera non attiva e poi mi dice contratto non attivo. Posso usare un altro numero magari non a pagamento?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Prova con questo 800922336.
 
Non ho parole! Stasera al 70 minuto della partita di champions improvvisamente il segnale diventa criptato e non c'è stato modo di riattivarlo... è già capitato a qualcuno? Ma che servizio danno? Sono incaz**to nero...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Non ho parole! Stasera al 70 minuto della partita di champions improvvisamente il segnale diventa criptato e non c'è stato modo di riattivarlo... è già capitato a qualcuno? Ma che servizio danno? Sono incaz**to nero...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
A me no che partita cmq?
 
Non ho parole! Stasera al 70 minuto della partita di champions improvvisamente il segnale diventa criptato e non c'è stato modo di riattivarlo... è già capitato a qualcuno? Ma che servizio danno? Sono incaz**to nero...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Hai provato con il reinvio dei diritti di visione?
 
Hai provato con il reinvio dei diritti di visione?
Si, lo 02917171 mi da stesso problema di sempre cioè contratto non attivo, peccato che ieri quando ho attivato sono anche andato sul fai da te a scaricarmi il pdf del contratto ed era tutto ok (adesso non riesco più ad accedere neanche al faidate).
Invece il numero che avevo usato con successo mi diceva che è attivo solo dalle 8,30 alle 22,30...erano le 22,35...comunque strano perché non ho parlato con un operatore, anche quello è un risponditore automatico, perché non utilizzabile di notte?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Si, lo 02917171 mi da stesso problema di sempre cioè contratto non attivo, peccato che ieri quando ho attivato sono anche andato sul fai da te a scaricarmi il pdf del contratto ed era tutto ok (adesso non riesco più ad accedere neanche al faidate).
Invece il numero che avevo usato con successo mi diceva che è attivo solo dalle 8,30 alle 22,30...erano le 22,35...comunque strano perché non ho parlato con un operatore, anche quello è un risponditore automatico, perché non utilizzabile di notte?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Provato da qui?

https://www.sky.it/assistenza/gesti...estre/assistenza/errore-segnale-criptato.html
 
Ma esiste un numero verde per parlare con operatore? Non risponditore automatico intanfo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io conosco solo questo numero 02917171, quest'estate usavo quel numero per parlare con un operatore. Non è un numero verde ma se hai una promo con le chiamate incluse non paghi la chiamata, è come un numero fisso di casa. Non so se hai già fatto la prova di chiamare quel numero (02917171) da un altro numero di telefono, perchè se non ricordo male la tessera viene associata al numero che rilasci in fase di attivazione, chiamando da un altro numero forse riesci a parlare con un operatore (dopo le 08:30).
 
Io conosco solo questo numero 02917171, quest'estate usavo quel numero per parlare con un operatore. Non è un numero verde ma se hai una promo con le chiamate incluse non paghi la chiamata, è come un numero fisso di casa. Non so se hai già fatto la prova di chiamare quel numero (02917171) da un altro numero di telefono, perchè se non ricordo male la tessera viene associata al numero che rilasci in fase di attivazione, chiamando da un altro numero forse riesci a parlare con un operatore (dopo le 08:30).
Provato un po' tutto adesso, non c'è verso di parlare con operatore neanche chiamando da altro telefono. Non mi sembra giusto chiamare un numero a pagamento per un loro disservizio... è assurdo.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Provato un po' tutto adesso, non c'è verso di parlare con operatore neanche chiamando da altro telefono. Non mi sembra giusto chiamare un numero a pagamento per un loro disservizio... è assurdo.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Hai riprovato con questo 800922336? a me rispondono subito.
 
Modulo disdetta a scadenza contratto Sky dtt

Salve sono cliente sia sky sat che sky dtt vorrei sapere dove posso trovare il modulo disdetta a scadenza naturale per sky dtt.
Ho trovato quello per sky residenziale va bene lo stesso?
Cè anche la procedura online ma è sicura?
 
Provato un po' tutto adesso, non c'è verso di parlare con operatore neanche chiamando da altro telefono. Non mi sembra giusto chiamare un numero a pagamento per un loro disservizio... è assurdo.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Hai risolto?

Disattiva la firma di Tapatalk. ;)
 
Hai risolto?

Disattiva la firma di Tapatalk. ;)

stanno risolvendo, ad ora i diritti visione sono tornati. Ho aggirato il numero a pagamento contattando uno dei numeri in prima pagina, molti sono non più attivi, ma con uno sono riuscito a parlare con operatore all'estero, chiesto di parlare con op. italiano, mi hanno reinoltrato la telefonata a vari uffici e alla fine mi hanno passato un operatore del 199100400 (però non ho pagato nulla perchè ho chiamato inizialmente un numero verde ;) )
Stiamo a vedere se veramente tutto risolto, casomai aggiorno qui
Grazie a tutti del supporto
 
Un saluto a tutti, anche io da oggi sono un nuovo cliente Sky DTT con l'offerta completa. Sapete dirmi in quanto tempo spediscono nonché consegnano la Smart Card? Grazie anticipatamente.
 
ok credo sia questo il topic giusto, riporto qui il messaggio postato in un altro topic credo errato:

ho comprato oggi tessera + icam
sottoscritto abbonamento sky su dtt
mi è arrivato contratto da firmare via email
ma se provo a chiamare per attivare la tessera mi dice abbonamento non attivo, proseguo con l'attivazione e quando mi dice di restare in linea e che la telefonata verrà registrata cade linea
idem se provo ad accedere al fai da te
è normale, se si quanto tempo ci vuole per l'attivazione?
se no cosa devo fare?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso