Pagina 1 di 52 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 519

Discussione: Discussione su Sky Wi-Fi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Arrow Discussione su Sky Wi-Fi

WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Gold Master

Arrow Sky nel mercato della telefonia fissa italiana

oggi ho ricevuto un sondaggio per sapere che connessione avevo a casa e con quale gestore
    stasera leggo questo articolo che potrebbe confermare l'interesse di sky per la telefonia fissa
    https://www.mondomobileweb.it/163848...ernet-da-casa/
    certo è che se queste sono le tariffe di ingresso farà molta fatica. mi sembrano molto alte per attrarre nuovi clienti e per acquisizioni da altri gestori

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Però dice anche "senza vincoli".
    Poi a me andrebbe anche breve pagare quelle cifre, secca mia forse raggiunta. Il problema è che digito lo sarà
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio76 Visualizza Messaggio
    oggi ho ricevuto un sondaggio per sapere che connessione avevo a casa e con quale gestore
    stasera leggo questo articolo che potrebbe confermare l'interesse di sky per la telefonia fissa
    https://www.mondomobileweb.it/163848...ernet-da-casa/
    certo è che se queste sono le tariffe di ingresso farà molta fatica. mi sembrano molto alte per attrarre nuovi clienti e per acquisizioni da altri gestori

Se per l'offerta base chiedono 79 euro di costi di attivazione credo che partano molto, ma molto male. La linea Ibarra sta iniziando a fare danni a sky.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio76 Visualizza Messaggio
    oggi ho ricevuto un sondaggio
    stasera leggo questo articolo
    E non hai notato che la "notizia" riportata da quel "portale" non è altro che un riassunto delle opzioni proposte nel sondaggio stesso?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gerrki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Poi a me andrebbe anche breve pagare quelle cifre, secca mia forse raggiunta. Il problema è che digito lo sarà
    Eh?

Predefinito

Hai ragione :

Poi a me andrebbe anche bene pagare quelle cifre, se la mia zona fosse raggiunta. Il problema è che difficilmente lo sarà
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

BANNATO L'avatar di RoyalPains

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ci sono anche altri operatori fissi che fanno offerte senza vincoli e addirittura zero costi di attivazione , informati prima di difendere sempre SKY perfavore

Ovvio per tutti che il mercato di offerta fissa SKY sará un fallimento , a SKY gli sta andando bene solo la pay tv per il discorso esclusive concesse senza un abolizione che avrebbe favorito una giusta concorrenza di scelta nel mercato pay tv
    Ultima modifica di RoyalPains; 21-11-19 alle 13:36

Predefinito

Tu hai problemi molto seri. Non sto difendendo nessuno. Ho solo detto che A ME (!!!!!) quei prezzi andrebbero bene. E mi andrebbero bene perché nessun operatore copre il mio Comune tranne Tim con una rete a 7Mega che crolla in continuazione ed Eolo che infatti ho con la 30 Mega, e che pago 30€. Sarei servito anche dalla 100, ma ho un albero in direzione ripetitore il che mi impedisce di accedere a questa offerta. E che comunque mi costerebbe 35€. Stop, nessun altro arriverebbe da me.
    Poi mi spieghi ora che diamine c'entrano le esclusive sui film qui. Niente, zero, nada. Sei un troll e come tale andresti trattato. Il perché tu non sia ancora stato bannato è misterioso quanto i bilanci pubblici italiani.

Direi fin troppa roba

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Calma ragazzi.

Non voglio casini, altrimenti il ban scatta ad entrambi.

Pagina 1 di 52 1231151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato