• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix vuole dire addio alla ''condivisione'' dell'abbonamento da parte dei furbetti

In ogni caso qualunque servizio in streaming a pagamento (io penso più a DAZN perchè a Netflix non sono abbonato), permetterà sempre la visione in contemporanea nella stessa abitazione di contenuti anche diversi, su almeno 2 dispositivi in simultanea giusto? Mentre non ci sono problemi se in casa si hanno più smart tv, Fire TV, PC, tablet... e non si usano mai in contemporanea, basta non superare il numero di dispositivi massimi consentiti che è abbastanza alto, o se si supera si va a togliere dal sito un vecchio dispositivo non più utilizzato o quello che si usa meno.
 
In ogni caso qualunque servizio in streaming a pagamento (io penso più a DAZN perchè a Netflix non sono abbonato), permetterà sempre la visione in contemporanea nella stessa abitazione di contenuti anche diversi, su almeno 2 dispositivi in simultanea giusto? Mentre non ci sono problemi se in casa si hanno più smart tv, Fire TV, PC, tablet... e non si usano mai in contemporanea, basta non superare il numero di dispositivi massimi consentiti che è abbastanza alto, o se si supera si va a togliere dal sito un vecchio dispositivo non più utilizzato o quello che si usa meno.
Netflix premium lo tengono alto, a quattro, per consentire ad una famiglia di usarlo in una casa ovunque. Probabilmente se si consolida questa tendenza alla fine il numero di dispositivi non sarebbe più neanche troppo importante
 
Scusate ma allora a che serve la disponibilità di 4 schermi?
Non siamo più ad inizio 900 dove si viveva in 10 sotto allo stesso tetto.Nelle case odierne vivono 3-4 persone max e tutti insieme nello stesso momento, da soli vedono Netflix separati .dai e' ridicolo.. é solo un ulteriore aumento mascherato
 
Scusate ma allora a che serve la disponibilità di 4 schermi?
Non siamo più ad inizio 900 dove si viveva in 10 sotto allo stesso tetto.Nelle case odierne vivono 3-4 persone max e tutti insieme nello stesso momento, da soli vedono Netflix separati .dai e' ridicolo.. é solo un ulteriore aumento mascherato
Hai 4 schermi o due,paghi e poi li dai un po a chi vuoi,oppure togli il multi schermo e togli ogni problema.:evil5::evil5:
 
Hai 4 schermi o due,paghi e poi li dai un po a chi vuoi,oppure togli il multi schermo e togli ogni problema.:evil5::evil5:

Scusami, ma quindi devo fare un giro di telefonate, x decidere chi deve vedere Netflix anche all'interno del mio nucleo famigliare. Io spesso sono in viaggio x lavoro ,la mia compagna a casa ,ma più in generale nella società odierna siamo sempre tutti in movimento,limitare un indirizzo IP non su eventi live é anacronistico ..dai non facciamo i paladini delle multinazionali che dopo aver drogato il mercato passa all'incasso
 
E fanno bene. Strategia commerciale corretta. Se le eventuali nuove condizioni non piacciono "un click e via"

Trovo sempre piacevole leggere clienti/utenti che difendono i diritti delle aziende ed i loro continui aumenti o rimodulazioni. Forse vi fa sembrare dei manager anche a voi.
 
Secondo me questa notizia e' tutta fuffa, credo non ci sia nulla di vero. E' solo un effetto intimitadorio per cercare di far fare piu' abbonamenti.
 
Non ho detto che mi fa piacere. Ho solo detto che è una strategia che funziona.

Pardon, ho esagerato..speriamo solo che non si proseguirà in questa ottica..un indirizzo IP x famiglia lo trovo molto limitativo e non a passo nel tempo
 
Trovo sempre piacevole leggere clienti/utenti che difendono i diritti delle aziende ed i loro continui aumenti o rimodulazioni. Forse vi fa sembrare dei manager anche a voi.

ahahah mi hai fatto ricordare che con Tim mi sono visto (invece che una promessa riduzione della bolletta mensile di 5€...un aumento di 2€).
Chiamo per chiarimenti.praticamente l'operatrice della Tim mi ha dato una fregatura (i 5€) ,...e i 2€? Mi ha detto "un semplicissimo aumento"
A posto :D
 
C'è da dire però, che i palinsesti Usa, e i nostro sono diversi, come contenuti. Se pensate solo alle differenze di contenuti che ci sono in Europa.
 
Indietro
Alto Basso