• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indian Wells e Miami Cut off a 75/76

Seppi Non è iscritto a nessuno dei due
Sinner potrebbe entrare diretto con qualche rinuncia
 
79 diretti
5 wild card
12 qualificati
Totale 96

Entrando 4 diretti col ranking protetto ecco che il cut off oggi è 75
 
In poche parole, basta un mese così così per buttare a mare l’ottima stagione scorsa (interessante soprattutto il Fognini ex giocatore: si diceva la stessa cosa 11 mesi fa, poi ha vinto un “torneino” come Montecarlo).
Avanti così, direi...
Avanti così...
Fognini grandissimo giocatore, ma non ha più voglia di stare lontano da casa (lo dice lui).
Berrettini il mio mito, ma fragile fisicamente, purtroppo temo una carriera condizionata dagli infortuni come per Del Potro.
Cecchinato vale la posizione attualmente occupata nel ranking.
Sinner un fenomeno ma fiamogli tempo (lo dice Piatti).
Sonego in difficoltà ma è un vero professionista pur mancando dei colpi da top player.
Musetti e Zeppieri da scoprire.
 
Fognini grandissimo giocatore, ma non ha più voglia di stare lontano da casa (lo dice lui).
Berrettini il mio mito, ma fragile fisicamente, purtroppo temo una carriera condizionata dagli infortuni come per Del Potro.
Cecchinato vale la posizione attualmente occupata nel ranking.
Sinner un fenomeno ma fiamogli tempo (lo dice Piatti).
Sonego in difficoltà ma è un vero professionista pur mancando dei colpi da top player.
Musetti e Zeppieri da scoprire.
Se non si perde per strada Sinner come hanno fatto molti italiani che pensavamo grandi promesse,puo entrare almeno nei primi 20.Per il resto abbastanza daccordo.
 
In realtà credo che sarà attorno all’80/85...Qualche ritirato o infortunato c’è sempre...

Tu avevi chiesto come era possibile che fosse a 75
E io ti ho spiegato come si arriva a quel numero

Se poi ci saranno 1/5/10 ritiri ad oggi non si può sapere
IW inizia il 12 marzo!!! Miami il 19

Sinner entra con almeno 7 ritiri a IW e 3 ritiri a Miami
Mi correggo su Seppi che entra a IW con 11 ritiri
Altrimenti dovrebbero esserci entrambi per le qualificazioni
 
Seppi mi ha sopreso, non mi aspettavo che raggiungesse la finale, però non so se i punti che conquisterà, anche vincendo, basteranno per entrare nel main draw del 1000 di Miami, visto che quello di Indian Wells è stato già deciso
Ma magari può entrare ad Indian Wells e Miami dalle qualificazioni con questi punti...
Seppi non giocherà quei tornei, si farà la solita iniezione all'anca e non giocherà a marzo(tra l'altro diventerà anche papà). Dopo Delray Beach(fisico permettendo, poi Acapulco non credo lo farà), tornerà ad aprile sulla terra
 
Ultima modifica:
Esatto. L'ho visto in EL e l'avevo dimenticato
Ieri sconfitto in finale. Incamera 150 punti. Diventa 80

Sinner 68
A Marsiglia dentro per classifica
Lunedì prossimo ha in scadenza 80punti della vittoria a Bergamo. Perderà punti se non fa almeno semifinale
 
Sinner-Gombos (q) domani non prima delle 14 sul campo centrale.

In onda sia su Sky che su Supertennis.
Sky che spende soldi per qualcosa che si vede su altra numerazione è un qualcosa di totalmente inedito.
Cambiata proprietà, cambiate le strategie?
 
In onda sia su Sky che su Supertennis.
Sky che spende soldi per qualcosa che si vede su altra numerazione è un qualcosa di totalmente inedito.
Cambiata proprietà, cambiate le strategie?
In realtà, così come Buenos Aires la settimana scorsa, su Supertennis a differenza di Sky non potrà essere trasmesso tutto il torneo di Marsiglia (o almeno quanto coperto dalla TV) perché devono dare spazio anche ad altri tornei.
Anche in questo sta il senso dell'accordo Sky - Supertennis.
 
In onda sia su Sky che su Supertennis.
Sky che spende soldi per qualcosa che si vede su altra numerazione è un qualcosa di totalmente inedito.
Cambiata proprietà, cambiate le strategie?
Guarda che non è altro che il risultato dell'accordo dell'anno scorso con la FIT.
Non sono certo andati dagli organizzatori argentini a comprare i diritti del torneo...
 
Guarda che non è altro che il risultato dell'accordo dell'anno scorso con la FIT.
Non sono certo andati dagli organizzatori argentini a comprare i diritti del torneo...

Ovvio, questo lo so bene. Resta il fatto che la vecchia proprietà o prendeva in esclusiva o non sganciava un euro.
Poi, come giustamente detto, Supertennis ha anche altro da trasmettere e quindi in questo modo si può vedere il torneo nella sua interezza ma il discorso non cambia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso