Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo bene... di certo gennaio non è un mese da considerare, o si parte a mille per poi perdersi durante l'anno o non si è ancora entrati in condizione dopo la pausa di dicembre.

Per chi deve fare classifica ed è al primo anno tra i pro tutto fa brodo.
Uno come Sinner adesso deve giocare e raccogliere il più possibile .

Peccato per Sinner. Era sotto 5-2 nel terzo, rimonta, va 6-4 al tie break del terzo con due Match point e poi perde 4 punti di fila.
Sarà per la prossima

Peccato per Sinner. Era sotto 5-2 nel terzo, rimonta, va 6-4 al tie break del terzo con due Match point e poi perde 4 punti di fila.
Sarà per la prossima

Quando ha annullato tre match points ho pensato ce la facesse :(

Intanto Fognini salta Marsiglia di settimana prossima; tornerà a Dubai 500 quella dopo.

Se Monfils vince a Rotterdam eguaglia per punti Berrettini alla pos. numero 8.

Stavo pensando che per noi italiani avere 4 giocatori di punta nel circuito è proprio una piacevolissima novità. Seguo il tennis dagli anni 80 e sono cresciuto guardando gli stranieri. I giovani di oggi hanno prospettive decisamente diverse e anche migliori :)
E che sky si stia muovendo la dice lunga sul momento del nostro tennis. Magari in futuro proverà l’assalto al Roland Garros o agli US Open

Fognini secondo me ancora un paio di risultati buoni li ottiene...Magari già quest’anno ripete i quarti al Roland Garros ottenuti nel 2011...Berrettini lo vedo un po’ incostante ma quando caleranno i big three secondo me vincerà uno US Open e magari farà di nuovo bene a Wimbledon...Sinner secondo me magari non un grandissimo, ma meglio di Berrettini e Fognini, magari vincerà qualche Slam...Cecchinato se ritrova la testa, cosa che purtroppo è molto difficile ma non impossibile, può ottenere grandi risultati su terra...E stanno “venendo su” anche Musetti e Zampieri...Le prospettive sembrano buone per i prossimi anni, almeno a me...

Edit: senza contare che abbiamo anche Sonego, Travaglia e Fabbiano...È un ottimo momento per il movimento italiano in generale...Abbiamo un’ottima qualità media...

Sì, l’ho notato anche io...Su Supertennis io vedo male la pallina mentre su Sky il campo è di un arancione troppo intenso...

Cecchinato nei Challenger, Fognini nei circuito degli ex campioni e Berrettini a letto infortunato. Questa è l'amara prospettiva.

Visione un po' troppo pessimistica.

Intanto Sinner settimana prossima gioca Marsiglia al primo turno ha qualificato poi se passa nientemento che Medvedev...

Sì, l’ho notato anche io...Su Supertennis io vedo male la pallina mentre su Sky il campo è di un arancione troppo intenso...

L’ho notato sì e ancora dal primo momento del primo giorno. Inguardabile. Io almeno posso girare canale, quei poveri telecronisti o si mettono occhiali scuri da sole oppure si accecano

Intanto abbiamo Seppi in semifinale nel 250 di NY
Uno dei pochi tornei atp 250 che non viene trasmesso da supertennis

Cecchinato nei Challenger, Fognini nei circuito degli ex campioni e Berrettini a letto infortunato. Questa è l'amara prospettiva.
In poche parole, basta un mese così così per buttare a mare l’ottima stagione scorsa (interessante soprattutto il Fognini ex giocatore: si diceva la stessa cosa 11 mesi fa, poi ha vinto un “torneino” come Montecarlo).
Avanti così, direi...
Avanti così...

Seppi mi ha sopreso, non mi aspettavo che raggiungesse la finale, però non so se i punti che conquisterà, anche vincendo, basteranno per entrare nel main draw del 1000 di Miami, visto che quello di Indian Wells è stato già deciso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso