• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece su eurosport1 tennis con spettatori veri e senza distanziamento?
 
Leggo in giro che la stagione potrebbe riprendere il 17 agosto col torneo di Washington. US Open teoricamente confermati dal 31 ma senza qualificazioni: la settimana prima si gioca Cincinnati sugli stessi campi di NY.
 
US Open teoricamente confermati dal 31 ma senza qualificazioni: la settimana prima si gioca Cincinnati sugli stessi campi di NY.
Niente qualificazioni? Quindi circa 100 del ranking + un paio di inviti per arrivare a 128 tennisti? Ed ovviamente qualche riserva in caso di forfait...
 
Niente qualificazioni? Quindi circa 100 del ranking + un paio di inviti per arrivare a 128 tennisti? Ed ovviamente qualche riserva in caso di forfait...

Non so risponderti ora come ora, credo che nei prossimi giorni/settimane se ne saprà di più. Direi che l'importante è ricominciare, anche se metà agosto mi sembra ancora troppo lontano...
 
US Open in ogni caso senza Federer, fermo per l’operazione, Djokovic, che ha già detto che non ci andrà, e probabilmente Nadal che si tiene per la terra europea a settembre e ottobre
 
Beh vedremo un vincitore di uno slam diverso dal solito(se non vince wawrinka)... Cmq djokovic e Nadal voglio vedere se alla fine saltano gli us open, veramente
 
e chi sei Bernacca ??? A roma puo' esserci qualsiasi tempo anche caldo. Chi vivra' vedra'

Sono semplicemente di Roma, statisticamente settembre è il mese del ritorno delle piogge, la prima metà di ottobre solitamente è più secca e con un ritorno del caldo, non per niente si parla di "ottobrate" romane.
 
Avremo due us open uno dopo l’altro. Se il campo è lo stesso tra i due tornei non ci sarà differenza tecnica alcuna.
Un po’ perplesso lo sono
 
Purtroppo non si potrà fare tanto i schizzinosi...quest'anno tutti i sport avranno competizioni alterate...sportivamente parlando è una schifezza ma capisco la situazione d'emergenza e me la faccio piacere... Ps. Fosse per me partirei il prossimo anno ma ci sono troppi interessi economici per farlo...
 
Manca solo l'ufficialità, ma gli Internazionali d'Italia a Roma si dovrebbero tenere dal 21 settembre.
Il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, ha detto che dialogherà con le istituzioni perchè si possa dare accesso (almeno in maniera ridotta) al pubblico al Foro Italico con tutte le misure di sicurezza e prevenzione del caso.
 
Roma senza pausa tra Madrid e Parigi... Impossibile per i big fare 4 settimane consecutive dopo questo lungo stop e pochi allenamenti

So rischiano tantissime defezioni dei top player
 
SI, Roma rischia tantissimo con i big...dal resto anche io se fossi un tennista professionista farei Madrid e poi il RG...ma speriamo che i tennisti top non seguano il mio esempio
 
SI, Roma rischia tantissimo con i big...dal resto anche io se fossi un tennista professionista farei Madrid e poi il RG...ma speriamo che i tennisti top non seguano il mio esempio

Ed invece sbaglierebbero. Madrid è ad alta quota ed il campo è più veloce. Roma invece è più lenta e ha le caratteristiche uguali al Roland Garros. Roma sarà per questo motivo sempre meglio di Madrid
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso