• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cine34

Io guardo la D'Urso e il GF e sono contento di vedere quella "porcheria"... :)
Non vedo cosa ci sia di male.
 
Hanno inserito i film di Fellini in hd nella sezione premium cinema in on demand.
Mi chiedo, perché? Che c'entrano questi film del dtt in quella sezione?
E con l'arrivo dell'applicazione di mediaset play sullo Sky Q cosa succederà?
Sara in mix di mediaset play, Infinity e premium cinema,il tutto tramite applicazione?
Sarebbe perfetto.
Mi scuso se sono andati un po OT.
 
Hanno inserito i film di Fellini in hd nella sezione premium cinema in on demand.
Mi chiedo, perché? Che c'entrano questi film del dtt in quella sezione?
E con l'arrivo dell'applicazione di mediaset play sullo Sky Q cosa succederà?
Sara in mix di mediaset play, Infinity e premium cinema,il tutto tramite applicazione?
Sarebbe perfetto.
Mi scuso se sono andati un po OT.

Che centra che sono film sul DTT? :)

Sono film di cui Mediaset ha i diritti e li puó mettere ovunque :D
 
Penso che Mediaset intendeva film inediti intendeva film "datati" mai andati inonda per esempio Giovedì in prima serata andrà "MMM 83 - Missione morte molo 83 " film del 1965 oppure Venerdì in seconda serata " La Minorenne" film del 1974
 
Sicuramente anche quelli, che andavano già sulle altre reti Mediaset indicati come prime visioni.
 
Allora è la vostra tv o decoder che riconosce male la risoluzione del canale... ma è 720x576i anche sul satellite. La risoluzione di Virgin TV? Che dato vi da?

Strano però, controllo se ci sono altri SD non mediaset in h.264 che risultano con formato inesatto. Non avendolo mai notato altrove potrebbe essere qualche parametro di quel transponder in particolare a causare l'errore di lettura formato. Verifico altri x curiosità.
 
Confronto DTT / SAT :)

Cine34: (LCN 34 DTT)
Video: 1,00 - 5,00 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Nel momento in cui ho verificato il bitrate si aggirava su 2,40 - 3,42 Mbps.

Cine34: (LCN 34 SAT)
Video: 0,49 - 2,45 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 720x576i
Audio: 128 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
 
Basandoci a quei valori, è proprio chiaro che mpeg4 ha il doppio dell'efficienza di mpeg2.
Però uno 0,50 in più glielo avrei dato sul sat.
 
No dicevo quel max di 2,45 fosse stato 3,00.
Oppure il canale è già in grado di salire anche a 3,00 o più nel caso che delle immagini movimentate e ricche di dettagli lo richiedono?
 
Per togliere qualsiasi dubbio sulla risoluzione :D ecco il confronto tra dtt e sat per cine34 :)

Risoluzione-Cine34-DTT-e-SAT.jpg
 
Che centra che sono film sul DTT? :)

Sono film di cui Mediaset ha i diritti e li puó mettere ovunque :D
Ok ERCOLINO, mi sembra strano però che siano stati inseriti nella sezione premium cinema dell'ondemand di Sky e non nella sezione di mediaset play sempre nell'ondemand di sky, dato che sono film che stanno passando sul dtt e non su premium
 
Dopo la apertura di questo canale, iris continuerà a trasmettere anche i film italiani o se no trasmetterà soltanto quegli stranieri?Grazie
 
Indietro
Alto Basso