• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gira sul web questa voce che Ferrari firmerà per il congelamento motore dal 2022. Le possibilità sono 2... 1) Binotto ha in mano un super rmotore, superfast chiamato da qualcuno sopra ed è sicuro che non avrà rivali
2) Binotto è pazzo da legare

Ritengo che la seconda opzione sia più probabile
 
Cosa è successo? Mi sono addormentato davanti alla TV e mi sono svegliato ora con bandiera rossa. Bottas??
 
Cosa è successo? Mi sono addormentato davanti alla TV e mi sono svegliato ora con bandiera rossa. Bottas??
Non si è capito bene, ma l'auto di Grosjean ha preso fuoco forse dopo aver sbattuto da qualche parte al primo giro, poco dopo la partenza. È stato caricato su un'ambulanza, ma riusciva a stare in piedi, anche se dolorante. Bottas è partito da schifo, lo avevano superato almeno due.
 
Vedendo il replay da Kvyat a me sembra l'ennesimo errore di Grosjean. È una fortuna per lui che manchino solo due gara alla fine della carriera
 
Un pezzo dell'auto in fiamme è finito oltre il guardrail. Per fortuna ha avuto la prontezza di uscire subito dall'abitacolo.
 
Porca trota.....mi è venuto in mente l'infausto incidente di Lauda.....
 
Di questo dobbiamo ringraziare il grande lavoro del periodo Ecclestone. 20 anni fa non me sarebbe uscito in piedi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso