Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha girato sull'outer per preparare settimana prossimaMa la Ferrari che fine ha fatto?
Ah ok.Ha girato sull'outer per preparare settimana prossima![]()
Di gente che ha girato ben al di là del tracciato ce n'è stata parecchiaHa girato sull'outer per preparare settimana prossima![]()
Tylermets con mitra ed elmetto attende pazientemente al varco...Hamilton ha parlato veramente benissimo delle gomme Pirelli 2021
https://it.motorsport.com/f1/news/h...-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-2
Dai, non infierire. Lo ha già fatto Hamilton.Tylermets con mitra ed elmetto attende pazientemente al varco...![]()
![]()
![]()
Si si, ok; intendevo dire che, dopo le critiche di Lewis, aspetta pazientemente l'annuncio da parte di Pirelli di aver modificato tali gomme; ero ancora più cattivello, sai se succede?Dai, non infierire. Lo ha già fatto Hamilton.![]()
Non si è capito bene, ma l'auto di Grosjean ha preso fuoco forse dopo aver sbattuto da qualche parte al primo giro, poco dopo la partenza. È stato caricato su un'ambulanza, ma riusciva a stare in piedi, anche se dolorante. Bottas è partito da schifo, lo avevano superato almeno due.Cosa è successo? Mi sono addormentato davanti alla TV e mi sono svegliato ora con bandiera rossa. Bottas??
Non solo a te.Porca trota.....mi è venuto in mente l'infausto incidente di Lauda.....