• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto che binotto ha detto che questo anno la PU non sara cosi veloce perche hanno ridotto la potenza per questione di affidabilita....ecco,a parte il tifo,dobbiamo accettare la realta.mi dispiace dirlo ma secondo me quella PU era irregolare.sarei il primo a fare salti di gioia se sarei smentito
👍👍👍 sportivo! verbi a parte 😂
 
O.T..grazie ragazzi ..ci tengo molto,perche l'italiano mi piace molto.e una lingua straordinaria..chiuso O.T
 
ho vissuto un paio di anni in Italia.e la amo fortemente.adesso vivo in Grecia.chiuso OT.......ma bahrain a porte chiuse??secondo me rischia intero campionato
 
Confermato Bahrein a porte chiuse.
Rischia l'intero campionato e pure tutti gli altri sport...
 
Confermatissimo il gp d'Australia, a porte aperte, attese oltre 200mila persone nel weekend.

Il gp del Bahrain, 1 settimana dopo, invece si disputerà a porte chiuse come già detto.
 
Se per Australia e Bahrain è tutto straconfermato, molti più dubbi invece sul gp del Vietnam (previsto per il 5 aprile).
Mercoledì 11 marzo ci sarà un vertice straordinario con Liberty Media per decidere cosa fare.
 
https://it.motorsport.com/f1/news/f1-fia-la-presa-mercedes-che-era-legale-non-la-sarebbe-piu/4736238/

no dai! un altro particolare della mercedes che é irregolare, ma come? non capisco come possa succedere questo! non erano i capo firma della lettera per il rispetto delle regole contro la Ferrari? magari qualcuno sa spiegare cosa succede.

la questione che lo scorso anno la Ferrari si lamentó dello stesso particolare e fu giudicato regolare e ora che se ne lamenta la Red Bull come per magia é irregolare mi fa molto sorridere.
 
Visto quanto ho letto sarei ancora più drastico per tutto lo staff che ci gira attorno. La salute è inportante.
Rinvio o annullamento.
 
io capisco lo stato di emergenza di questo periodo, ma questo é giornalismo? visto che non comunicano i risultati del test allora si da per scontato che sia positivo quindi si trae subito la conclusione che sono tre casi di coronavirus? il giornalismo non si dovrebbe basare sui fatti e non sulle supposizioni? e qui l'unico fatto che esiste ed é certo é che hanno fatto il test a tre persone, che sono state isolate per precauzione e fine, il resto é figlio della moda di esagerare di internet e di urlare sempre allo scandalo. questo perché ho cercato la stessa notizia su altri siti e non la ho trovata.

ora, se c'é anche il sospetto di coronavirus, dovrebbero annullare tutto. mettere in quarantena tutto il paddock. l'Australia non ci fa una grande notizia se é vero che non diffondono i risultati prima del GP.

https://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/2020/03/11-2826120/gp_australia_meccanici_mclaren_e_haas_in_isolamento_sospetto_coronavirus/

qui il tono dell'articolo é completamente diverso, non si incita alla rivolta o altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso