• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti
Un info....ho attivato il full a 29,90 con data di rinnovo uguale per tutti i pass ma a dire il vero Cinema e Kids non mi interessano. Il problema è che se disdicessi uno dei due o entrambi i pass, pagherei sport e intrattenimento più di 29,90...
Secondo voi e’ possibile , pagare meno di questa cifra?
Grazie in anticipo
 
In via continuativa e stabile no. Ma se vuoi avere entrambi la vedo dura anche "inseguendo" varie promo spot
 
@massi8888 trovi la risposta nei messaggi precedenti l'abbiamo data diverse volte
 
scusate, ma c'è un modo per registrare un nuovo account senza avere i 7gg di prova? Perchè ho acquistato la stick con 1 mese di sport. Volevo registrarmi per poi disdire il rinnovo dello sport ed avere la promo. Però ricordo che non era compatibile con la promo dei 7gg di prova.. oppure quello vale solo per il codice promo che si riceve in chat? Mentre nel caso di disattivazione del pacchetto sport la propone il sistema in automatico e non ci sono problemi?
 
A me l’ha proposto il sistema in automatico al momento in cui hi provato a bloccare il rinnovo automatico
 
Nuovo account senza nulla attivo: poi ho chiesto codice in chat per sport con smart stick a 27€.
A quel punto ho provato a disabilitare il rinnovo e me l’ha proposto
 
Nuovo account senza nulla attivo: poi ho chiesto codice in chat per sport con smart stick a 27€.
A quel punto ho provato a disabilitare il rinnovo e me l’ha proposto

eh ma come fai a registrarti senza nulla attivo? perchè se io vado su accedi, mi dice login o scopri di più ... e mi rimanda qui https://www.nowtv.it/content/nowtv/offerta-entertainment-cinema.html .. quindi per forza devo passare da 7gg di promo gratis di un qualche pacchetto.. è quello che non capisco... visto che anche in precedenza si parlava di creare account senza la promo dei 7gg.. la pagina di registrazione a cui mi porta è https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pcf0c2b73ba3f96f .. se invece da nuova sessione del browser metto solo https://www.nowtv.it/registrazione/registrazione.html mi dice errore nella verifica captcha appena si apre..
 
Ti devi registrare tramite un codice (tipo Smart Stick in sconto):
Https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html

Oppure tramite il link diretto per il Pass Sport:
Https://www.nowtv.it/offerta-sport.html

O con acquisto Smart Stick:
https://www.nowtv.it/smart-stick.html#OffertaStick

Così salti la prova gratuita.

ah ok. grazie. non capivo questo passaggio. e sulla chat di nowtv dicevano fai la registrazione dalla prova e poi attivi il codice.. ed infatti non mi tornava ...
 
Puoi verificare se funziona ma sono abbastanza sicuro che non funzioni in quanto è relativa al vecchio listino oramai assente
 
Le promo attualmente attive effettivamente in prima pagina non ci sono.
Trovi quelle disponibili nei post precedenti, se la memoria non mi inganna dovrebbero essere un paio per il ticket intrattenimento di un paio per il ticket cinema oltre alla promo full attivabile fino al 9 luglio.
 
Buongiorno ragazzi. Sono riuscito ad avere un codice per il full in chat. Mi sono iscritto a now tv ma inserendo il codice mi da errore. In una seconda chat mi dicono che non è possibile attivarlo in nessuna maniera. Vi risulta?
 
Buongiorno ragazzi. Sono riuscito ad avere un codice per il full in chat. Mi sono iscritto a now tv ma inserendo il codice mi da errore. In una seconda chat mi dicono che non è possibile attivarlo in nessuna maniera. Vi risulta?

No. Sicuro di non avere attivi i giorni di prova?(14?)
 
Se non ho letto male su account sospeso senza nessun pack attivo non fa attivare il full,è vero?
Un mio amico di trova in questa situazione e vorrebbe attivare il full, più che altro per sapere come consigliarlo su cosa fare se le dovesse dare errore in fase di attivazione.
 
Buongiorno ragazzi. Sono riuscito ad avere un codice per il full in chat. Mi sono iscritto a now tv ma inserendo il codice mi da errore. In una seconda chat mi dicono che non è possibile attivarlo in nessuna maniera. Vi risulta?
Il mio ha funzionato alla fine dei 7 giorni di prova
 
Aggiorno: un'altra operatrice in chat mi ha detto di attivare un mese di sport e subito dopo di attivare il full. Così è andato. Confermo che anche senza periodo di prova attivato il codice non andava, ne sono certo perché ho provato anche con un nuovo account.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso