[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo potremo sapere solo se qualcuno in possesso del codice in fase di attivazione quale data vede prima di cliccare l'ok.

scusate ma se uno ha già un ticket attivo e attiva domani questa promo full i giorni ancora mancanti del primo ticket vengono persi o vengono messi in coda?

io vorrei prenderl aperchè mi serve un'altra stick...però volevo vedere se usciva una stick aggiornata. si sa nulla?
Il pass semmai lo rivenderei in quanto ho la full

mi autoquoto...
e il codice è possibile rivenderlo?lo trovo nella confezione?oppure è associato alla stick?(non credo ma non si sa mai)

Si sa qualcosa in merito all'attivazione del full a 29,99 se verrà prorogata la data di scadenza per l'attivazione o oggi sarà l'ultimo giorno per poterla attivare?

Ma se uno adesso ha intenzione di fare il full perché domandarsi se scade non scade , questa storia valeva prima che si decidesse per l'inizio dello sport e chi mi conosce questa tiritera l'ho vissuta intensamente ora decidersi all'ultimo minuto non ha senso.:eusa_wall:

@Michel3le la prima pagina e quanti più messaggi è possibile delle ultime pagine.
Ti accorgerai subito che la domanda che hai posto è una sciocchezza...

Segnalo che la possibilità di attivare l'offerta full a 29,99€ è stata prorogata fino al 23 luglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso