• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su DIMOStore 3 Smart stick con 3 mesi a scelta (totale 9 mesi), tranne Sport, costano € 56,97 incluse le spese di spedizione.
 
Ma ora attivando 3 mesi di serie tv si attiva anche intrattenimento e viceversa? Acquistando una stick con codice?
Grazie
 
Mi serve una consulenza da esperti:
Ora ho attivo:

Cinema a 5€ x 6 mesi
Serie tv e intrattenimento e opzione + gratis per 3 mesi con codice promo stick

Se attivo l’offerta che include tutto quanto sopra a 15€ Al mese che mi è arrivata via email, mi sovrascrive i 3 mesi gratis di serie tv e il cinema a 5€/mese o si accoda?

Non vorrei perdere i mesi gratis ma nemmeno che scadesse questa promo
15€/mese x tutto non è male! Grazie!!
 
Ottimo, e se invece non metto codici però rinnovo (Automaticamente a 5 euro) uno dei due pacchetti, si attiva/prolunga anche l’altro?
 
guarda, per combinazione sono stato oggi in un negozio fisico unieuro e confermo che le chiavette non sportive con abbinato il plaid sono a 19 euro.

ho attivato i mesi di cinema, che si sono spostati avanti di 3 mesi... ma l'opzione+ è rimasta invariata con rinnovo a 2,99... perché?
 
Ultima modifica:
Su DIMOStore se si inserisce Now TV come ricerca non esce nulla, ma è comunque acquistabile tramite link se lo avete salvato o con la ricerca di Google.
 
Ultima modifica:
segnalo, per chi della zona, che al nuovissimo unieuro di santa caterina a bari, inaugurato ieri, appena acquistata confezione gialla con plaid e 3 mesi di cinema oppure serietv ed intrattenimento a... 9,99
 
Mi serve una consulenza da esperti:
Ora ho attivo:

Cinema a 5€ x 6 mesi
Serie tv e intrattenimento e opzione + gratis per 3 mesi con codice promo stick

Se attivo l’offerta che include tutto quanto sopra a 15€ Al mese che mi è arrivata via email, mi sovrascrive i 3 mesi gratis di serie tv e il cinema a 5€/mese o si accoda?

Non vorrei perdere i mesi gratis ma nemmeno che scadesse questa promo
15€/mese x tutto non è male! Grazie!!

Nessuno sa aiutarmi? Grazie!
 
ho pochi dubbi in merito: sovrascrive tutto trattandosi di nuova offerta
 
Nessuno sa aiutarmi? Grazie!
Succede che paghi subito 15€ per la nuova promo e si allunga di un mese la scadenza dei vari ticket, solo che continuerai a pagare i 15€ ogni mese, senza poter usufruire dei mesi già accumulati, perche ad ogni rinnovo si allungano di un mese tutti i ticket. Potrai sfruttarli solo dopo la disattivazione della promo a 15€.
 
Ultima modifica:
Cinema e Serie TV con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese per 6 mesi
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P445c022da28618d

Segnalo che l'offerta che ho citato, presente in prima pagina come attiva alla data del 10/1/2020 non viene attivata dal sistema in quanto sarebbe stata attivabile "fino al 4 marzo 2018".
Qualcuno conosce eventualmente un nuovo codice da inserire?
 
Per chi ha Vodafone... sull'app se chiedete a Tobi "Happy Moment Now Tv" vi arriva il codice per attivare l'offerta Cinema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso