• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha Vodafone... sull'app se chiedete a Tobi "Happy Moment Now Tv" vi arriva il codice per attivare l'offerta Cinema.

Ottimo grazie.
Potete precisare se sono cumulabili più codici o se come le altre volte si può attivare solo un codice?
 
Chi ha il cinema a 5€ mantiene il rinnovo a quel prezzo dopo i 4 mesi gratuiti

 
Se metti il puntatore sulla “i” di info ti dice il motivo per cui è a 5€.
2. In ogni caso, a mio parere, prima di dire “chi ha il cinema rimane a 5€”, innanzitutto accertarsi del perché è rimasto a 5€ e specificare cosa avevi prima. Perché potresti indurre il lettore a capire una cosa per un’altra. Bisogna essere più chiari!!!! Avrei potuto prendere per buona la tua indicazione e perdere il cinema a 5€.

Hai ragione.
 
Ciao a tutti, io ho il pacchetto Cinema+SerieTV+ Intrattenimento con Opzione+ a 14,99€. Se volevi sfruttare i 4 mesi gratis di Vodafone come devo fare? Basta inserire il codice? E che succede all’offerta attiva? Inoltre vorrei sapere se non mi interessa Intrattenimento c’è un modo per risparmiare lasciando solo Cinema e Serie Tv con Opzione+? Grazie in anticipo
 
ci sono ancora le stick 6 mesi da mediaworld?
 
Segnalo che come le altre volte, il codice Vodafone non è cumulabile: usato un codice non si possono attivare ulteriori codici della stessa promozione.
 
Ciao a tutti. Domanda. Attualmente ho il ticket sport con Vodafone (15 €) + serie e intrattenimento e opzione+ a 9,99 + cinema a 5€.
Ho attivato la promo vodafone happy (che il servizio clienti mi ha assicurato essere cumulabile con le offerte in corso). Quindi per 4 mesi cinema a zero.
Finiti i quattro mesi torna a 5 € (come prima).
Stavo pensando di mettere a prendere polvere il triste box Vodafone e sostituirlo con una smart stick Now Tv. Se prendo la chiavetta NowTv con tre mesi di cinema incluso (e opzione +) posso usarla al termine della promozione Vodafone o va a 'rovinare' in qualche modo la combo erie e intrattenimento e opzione+ a 9,99? E al termine Cinema torna sempre a 5 euro (avendo tutti gli altri pacchetti?)
Grazie in anticipo per la risposta (che sono sicuro arriverà...) :)
 
ma come fate ad avere il cinema + HD a 5 euro per sempre?
 
Buondi ho attivato la promo di oggi della vodafone con cinema gratis per 4 mesi e poi però il rinnovo è a 9.99 invece che a 5 euro nonostante abbia già attivo anche serie tv e intrattenimento
 
Buondi ho attivato la promo di oggi della vodafone con cinema gratis per 4 mesi e poi però il rinnovo è a 9.99 invece che a 5 euro nonostante abbia già attivo anche serie tv e intrattenimento

Ho attivato pure io i 4 mesi gratis di Vodafone. Il rinnovo mi è rimasto a 5,00 euro e la data del prossimo pagamento è il 02/08/2020. Ho attivo il ticket Intrattenimento+Serie TV a 9,99 euro al mese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso