• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo, per chi della zona, che al nuovissimo unieuro di santa caterina a bari, inaugurato ieri, appena acquistata confezione gialla con plaid e 3 mesi di cinema oppure serietv ed intrattenimento a... 9,99

Sai per caso se era un’offerta solo per lo scorso fine settimana o se era fino ad esaurimento scorte?
 
era una promo come tantissimi altri prodotti venduti al 50% in quanto si trattava di una nuova apertura;era chiaramente fino ad esaurimento scorte in quanto sono ritornato la domenica mattina per provare ad acquistare un'altra confezione ma il commesso mi ha detto che già nella serata di sabato erano andate esaurite
 
Ho controllato sul sito di Now Tv le attuali promozioni sono state prorogate fino al 17 marzo
 
Ma si può ancora attivare intrattenimento e cinema a 10€ ?
 
Segnalo che chi ha Vodafone(nel mio caso scheda business), vengono oggi offerti 4 mesi di ticket cinema con “happy friday”. Non so se la cosa valga solo per chi ha ticket cinema non attivo.
 
Segnalo che chi ha Vodafone(nel mio caso scheda business), vengono oggi offerti 4 mesi di ticket cinema con “happy friday”. Non so se la cosa valga solo per chi ha ticket cinema non attivo.

Un'altra? O è la stessa che c'è da lunedì?
 
Segnalo che chi ha Vodafone(nel mio caso scheda business), vengono oggi offerti 4 mesi di ticket cinema con “happy friday”. Non so se la cosa valga solo per chi ha ticket cinema non attivo.
Grazie per la segnalazione, aggiunti anche io i 4 mesi di cinema.
 
Anche io ho ricevuto 4 mesi di cinema su sim Vodafone business.
Non essendo mai stato cliente e volendo in futuro abbinarci gli altri pacchetti (es le serie) conviene attivarlo e poi disattivare a scadenza per poi attivare pacchetti combinati o è ininfluente? Volendo pagare il meno possibile si intende.
 
ciao a tutti
ho un ticket cinema di 6 mesi attivo, avuto con acquisto della stick now tv al mediaworld e in scadenza il 21/6/2020 con rinnovo a pagamento. Ora ho avuto un codice vodafone di altri 4 mesi, sempre cinema, attivabile entro il 16 marzo. Posso accodarlo all'offerta già attiva, senza perdere nulla?
Grazie
 
Ciao, certo che puoi. io ho la stessa offerta ed ho inserito il codice vodafone che mi ha prorogato la scadenza a settembre.
 
so che non è il momento di pensare ai codici o a offerte perché siamo tutti in paura... ma siccome dobbiamo continuare a vivere e fare una vita normale da segregati in casa (spero che lo facciano tutti) vi segnalo l’offerta di euronics scegliendo Torino per le stick a 19,99 con un mese di sport!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso