Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille per l'informazione... avevo 18 giorni di rimanenza del pacchetto Sport e mi hanno offerto il codice che ho riscattato subito per un mese degli altri pacchetti.Contattate assistenza via chat, vi danno codice per attivare 15 giorni di sport valido 6 mesi se avete attivo in questo momento pack sport. In alternativa vi danno un mese di cinema, intrattenimento e serie tv![]()
Potrebbero darlo a tutti gli abbonati come hanno fatto altri servizi, invece di doverlo chiedere perché lo si è scoperto su un forum...Contattate assistenza via chat, vi danno codice per attivare 15 giorni di sport valido 6 mesi se avete attivo in questo momento pack sport. In alternativa vi danno un mese di cinema, intrattenimento e serie tv![]()
Contattate assistenza via chat, vi danno codice per attivare 15 giorni di sport valido 6 mesi se avete attivo in questo momento pack sport. In alternativa vi danno un mese di cinema, intrattenimento e serie tv![]()
Io ho semplicemente scritto di avere il pacchetto Sport attivo per i prossimi 18 giorni in cui, di fatto, non verrà trasmesso nulla perchè, giustamente, è stato sospeso tutto.Cosa devo chiedere precisamente in chat?
Grazie mille per l'informazione... avevo 18 giorni di rimanenza del pacchetto Sport e mi hanno offerto il codice che ho riscattato subito per un mese degli altri pacchetti.
Io ho semplicemente scritto di avere il pacchetto Sport attivo per i prossimi 18 giorni in cui, di fatto, non verrà trasmesso nulla perchè, giustamente, è stato sospeso tutto.
E l'operatore ha risposto che seppur il problema non dipenda da Now Tv hanno pensato di fornire un codice per 15 giorni di Sport o 1 mese degli tre pack. Io ho detto di essere interessato al secondo e mi ha fornito subito dopo il codice.
Ti hanno offerto 1 mese dei 3 ticket gratis?
Si, potevo scegliere tra 15 giorni di sport o 1 mese di tutti gli altri tre pack, come segnalato da william79... ho optato per il secondo (avevo già Cinema sino al 4 dicembre 2020 che infatti ha visto slittare la sua scadenza al 4 gennaio 2021 dopo aver riscattato il codice... ora sino al 12/4/20 ho pure Intrattenimento e Serie Tv, che non ho mai avuto).Ti hanno offerto 1 mese dei 3 ticket gratis?
Si, potevo scegliere tra 15 giorni di sport o 1 mese di tutti gli altri tre pack, come segnalato da william79... ho optato per il secondo (avevo già Cinema sino al 4 dicembre 2020 che infatti ha visto slittare la sua scadenza al 4 gennaio 2021 dopo aver riscattato il codice... ora sino al 12/4/20 ho pure Intrattenimento e Serie Tv, che non ho mai avuto).
No, l'opzione+ non è compresa.Il codice che hai ricevuto è compreso di HD?
No, l'opzione+ non è compresa.
NEW! |Cinema, Serie TV e Intrattenimento con l'Opzione + inclusa a 14,99€ al mese -> https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=3packMr20
ps Il codice non me l'hanno dato perchè giustamente mi si rinnova il 20 il ticket e quindi mi ha suggerito di disattivarlo semplicemente..
Anche io ho il rinnovo di Sport il giorno 20 ma sono riuscito lo stesso ad ottenere il codice di 1 mese dei 3 pacchetti.
Ma chiedono il nominativo?