A me hanno detto che è attivabile entro dicembre 2020io ho preso 10 minuti fa il ticket 15 giorni sport attivabile entro Giugno 2020
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me hanno detto che è attivabile entro dicembre 2020io ho preso 10 minuti fa il ticket 15 giorni sport attivabile entro Giugno 2020
A me hanno detto che è attivabile entro dicembre 2020
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Anche a meA me hanno chiesto la mail con la quale sono iscritto a Now
Non so se possa esserti d'aiuto, ma io avevo il Cinema giá aperto (avevo acquistato un codice da 6 mesi di quelli di Mediaworld) sino al 4 dicembre 2020 e attivando il codice ricevuto oggi la visione si é estesa sino al 4 gennaio 2021.salve ragazzi io ho lo sport fino al 1 aprile.
pochi giorni fa ho attivato i 4 mesi di cinema gratis tramite il codice Vodafone.
Adesso ho letto che ad alcuni hanno sostituito i giorni rimasti di sport con 1 mese gratis di cinema, serie tv e intrattenimento.
Questo codice che inviano secondo voi va a toccare i 4 mesi di cinema gratis?
Vai tranquillo. Avevo il primo mese dei 4 gratis già avviato, con il codice slitta il rinnovo di un ulteriore mesesalve ragazzi io ho lo sport fino al 1 aprile.
pochi giorni fa ho attivato i 4 mesi di cinema gratis tramite il codice Vodafone.
Adesso ho letto che ad alcuni hanno sostituito i giorni rimasti di sport con 1 mese gratis di cinema, serie tv e intrattenimento.
Questo codice che inviano secondo voi va a toccare i 4 mesi di cinema gratis?
grazie per la rispostaNon so se possa esserti d'aiuto, ma io avevo il Cinema giá aperto (avevo acquistato un codice da 6 mesi di quelli di Mediaworld) sino al 4 dicembre 2020 e attivando il codice ricevuto oggi la visione si é estesa sino al 4 gennaio 2021.
grande grazieVai tranquillo. Avevo il primo mese dei 4 gratis già avviato, con il codice slitta il rinnovo di un ulteriore mese
Ho il cinema senza HD
Se attivo serie TV + Intrattenimento + opzione + avrò l'alta definizione anche sul cinema?
Nuova discussione dedicata alle Promo/Offerte e Codici sconto di Nowtv.
Cerchiamo di tenere questa discussione in tema, diversamente da come è invece avvenuto in quella precedente.
Lo staff si riserva di cancellare qualsiasi post ot, senza alcun preavviso.
Potete scrivere i codici che vi hanno dato in chat? Magari sono uguali per tutti
Certosalve,
ho attivato il coupon cinema 4 mesi di vodafone. Se disdico subito posso comunque usufruire dei 4 mesi?
Grazie