[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi io ho lo sport fino al 1 aprile.
pochi giorni fa ho attivato i 4 mesi di cinema gratis tramite il codice Vodafone.
Adesso ho letto che ad alcuni hanno sostituito i giorni rimasti di sport con 1 mese gratis di cinema, serie tv e intrattenimento.
Questo codice che inviano secondo voi va a toccare i 4 mesi di cinema gratis?

il ticket sport 15 giorni ha validità 6 mesi dal momento del rilascio, così mi è stato appena detto dall'operatore via chat.

pochi giorni fa ho attivato i 4 mesi di cinema gratis tramite il codice Vodafone.
Adesso ho letto che ad alcuni hanno sostituito i giorni rimasti di sport con 1 mese gratis di cinema, serie tv e intrattenimento.
Non so se possa esserti d'aiuto, ma io avevo il Cinema giá aperto (avevo acquistato un codice da 6 mesi di quelli di Mediaworld) sino al 4 dicembre 2020 e attivando il codice ricevuto oggi la visione si é estesa sino al 4 gennaio 2021.

Vai tranquillo. Avevo il primo mese dei 4 gratis già avviato, con il codice slitta il rinnovo di un ulteriore mese

Non so se possa esserti d'aiuto, ma io avevo il Cinema giá aperto (avevo acquistato un codice da 6 mesi di quelli di Mediaworld) sino al 4 dicembre 2020 e attivando il codice ricevuto oggi la visione si é estesa sino al 4 gennaio 2021.
grazie per la risposta
Vai tranquillo. Avevo il primo mese dei 4 gratis già avviato, con il codice slitta il rinnovo di un ulteriore mese
grande grazie

Ho il cinema senza HD

Se attivo serie TV + Intrattenimento + opzione + avrò l'alta definizione anche sul cinema?

Ciao,
io ho lo sport a 20 al mese e non ci voglio rinunciare.
Se provo a chiamare e mi propongono 15 giorni di sport, viene posticipato la data del rinnovo mensile di 15 giorni?
o mi conviene prendere un mese dei 3 ticket nonostante già abbiano scadenza di 1,5 - 2 anni o giù di lì?

Ragazzi ho fatto pulizia dei vari OT.
Evitiamo di postare le proprie opinioni sul ticket sport a 19,90. PArliamo solo di promozioni attivabili.

STIAMO IN TEMA!!!!!!

Nuova discussione dedicata alle Promo/Offerte e Codici sconto di Nowtv.

Cerchiamo di tenere questa discussione in tema, diversamente da come è invece avvenuto in quella precedente.

Lo staff si riserva di cancellare qualsiasi post ot, senza alcun preavviso.

Potete scrivere i codici che vi hanno dato in chat? Magari sono uguali per tutti

A me continuano ad offrire solo il mese di visione dei 3 ticket. Ma io voglio i 15 giorni si sport.
Tentato 2 volte. Ho avuto la sensazione che oggi non li offrano più. Riproverò ancora comunque.

infatti, a me hanno proposto solo il mese di cinema, serie tv ed intrattenimento che ho subito accettato non essendo interessato ai 15 gg. di sport

salve,

ho attivato il coupon cinema 4 mesi di vodafone. Se disdico subito posso comunque usufruire dei 4 mesi?

Grazie

I coupon 1 mese che stanno offrendo non alterano le offerte presenti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso