• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma con lo sport c'è modo di risparmiare qualcosa con abbonamenti rinnovabili per più mesi? ora che partono f1 e moto gp ci sono promo che coprono le stagioni, o ci si deve accontentare dei 29,99 euro a rinnovo mensile?
 
ma con lo sport c'è modo di risparmiare qualcosa con abbonamenti rinnovabili per più mesi? ora che partono f1 e moto gp ci sono promo che coprono le stagioni, o ci si deve accontentare dei 29,99 euro a rinnovo mensile?

No. Se vuoi risparmiare compra le chiavette sfruttando la promo attuale su Euronics Nova.
 
ma come funziona? ammesso di trovarle... dentro c'è un codice da riscattare, e si può fare con lo stesso account? quando scadono questi codici?
 
ma come funziona? ammesso di trovarle... dentro c'è un codice da riscattare, e si può fare con lo stesso account? quando scadono questi codici?

dentro la confezione c'e' sia la stick che un codice che inserisci nel tuo account,io l'ho prese 4 a firenze
 
certo invece di scontare l'accrocchio potevo scontare i ticket... poi se euronics li sconta in quel modo, il margine c'è comunque... Dal prossimo anno li troveranno sulle spiagge. https://tg24.sky.it/ambiente/sky-un-mare-da-salvare.html :laughing7:
Se lo viene a sapere Greta gli vengono le palpitazioni.

Da queste pratiche commerciali si è incentivati ad essere nemici dell'ambiente. :crybaby2:
 
Forse per lo sport la cosa più conveniente è il pacchetto Tim TIMVision Plus + Now TV + Dazn a 29,99 euro al mese
 
Nuova discussione dedicata alle Promo/Offerte e Codici sconto di Nowtv.

Cerchiamo di tenere questa discussione in tema, diversamente da come è invece avvenuto in quella precedente.

Lo staff si riserva di cancellare qualsiasi post ot, senza alcun preavviso.

Non ce la fate proprio è..... fatta pulizia, state in tema per favore
 
Ah ecco. C'è invece chi le vende e non ho mai capito chi le compra.

in effetti io ce le ho tutte accatastate in soffitta, ho recuperato le pile e dato caricabatterie a qualche conoscente che ne aveva bisogno, alla fine dovrò portarle all'isola ecologica...
ormai sto a posto fino a marzo 2021, forse è l'ora di smetterla :badgrin: anche se volendo conosco almeno un paio di persone ben disposte a prendersele al prezzo di acquisto(non mi interessa di certo lucracri)
 
Ciao a tutti, sapete se i codici per attivare il mese di sport presenti nelle confezioni delle stick in vendita da Euronics hanno una scadenza? Se si quale? Grazie in anticipo
 
in tutti gli euronics,ho prenotato 4 stick e domani va mia cognata a prenderle visto che io sono dell'isola d'elba

vai nel sito dell'euronics

grazie prenotato ma non mi arriva la conferma quindi lascio perdere faccio con il Roku che già ho era per avere un supporto da portare con me. comunque mi sembra che sia possibile uno solo per registrazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso